quote:Risposta al messaggio di gragnaniello69 inserito in data 23/08/2010 22:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I]...visto che questa sera andava di "moda" farsi pubblicità gratis...avevo il sospetto che fosse una tua "trovata pubblicitaria"...[;)][;)] salutami Napoli...anzi no...voglio ri-salutarla di nuovo e tutto quello che c'è attorno il più presto possibile io direttamente [:p][:p] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di gragnaniello69 inserito in data 23/08/2010 22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Belluno, sono stato a Napoli, Sorrento e zone limitrofe a Giugno 2008 e ci è rimasto nel cuore. Per quanto riguarda la Puglia è in previsione a Giugno del prossimo anno e mi sono appuntato l'indirizzo da te tanto decantato. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 25/08/2010 06:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Elfetto per il tuo intervento...[;)] Domanda: in che periodo ci sei stato tu? speriamo che a Giugno non ci sia tutto quell'assembramento che hai trovato tu. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/08/2010 13:43:01>Ci sono stato il 18 e 19 agosto, la settimana scorsa. Per gragnaniello69, in merito al "poi scusa se e' poco...", io non ho negato nessuna delle offerte, comprese nel prezzo, di cui parli, ho solo scritto che, per i miei gusti, si sta un po' strettini... Elio
Domanda: in che periodo ci sei stato tu>
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 24/08/2010 14:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>