CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area Finale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
akirasakamoto
akirasakamoto
03/04/2011 114
Inserito il 31/12/2011 alle: 19:06:06
buon Anno a tutti, Domani lascerò l'oasi Park di Diano per Finale Ligure, qualcuno sa dirmi lo stato dell'area? Vorrei trascorrervi qualche giorno spero non sia troppo affollata,, qua a Diano siamo stipati come le sardine ma domani iniziano i rientri
14
akirasakamoto
akirasakamoto
03/04/2011 114
Inserito il 01/01/2012 alle: 19:11:45
Arrivato a Finale, l'area e' in realta' un grande parcheggio ma permette di parcheggiare ad 1 mt dal mare, veramente molto suggestivo il paesaggio di Finale illuminato sullo sfondo. altra area nei paraggi molto piu' comoda per visitare fina borgo, domani vedremo se spostarci o raggiungere Finalborgo in bici
15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Inserito il 02/01/2012 alle: 09:55:44
Ciao. Pensavo di andare in liguria dal 6 all'8 p.v. Hai consigli in merito? L'area di Finale è affollata? Pensavo anche a pietra ligure. Noi abbiamo un lamierato di 5,5 metri. Un saluto e buon inizio anno. Dario e Family www.historicando.net
14
akirasakamoto
akirasakamoto
03/04/2011 114
Inserito il 02/01/2012 alle: 12:09:33
Ciao, credo che per il 6 non avrai problemi, qua a Finale l'area in riva al mare e'abbastanza piena ma ad 1 km ce ne' un altra se ideerete , noi siamo stati all'oasi Park a diano marina sicuramente troverai posto e' enorme a capodanno pare ci fossero 1000 camper anche a cervo c'è un area ma non proprio in riva al mare Cervo merita di esser visitato. qua a Finale si arriva in centro in 2 minuti ed a Finale Borgo in 10 ciao
15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Inserito il 02/01/2012 alle: 12:43:10
Gentilissimo. Se non ci sono impedimenti dell'ultimo momento,ci facciamo un pensierino. Un saluto e buon inizio anno. Dario. Dario e Family www.historicando.net
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 05/01/2012 alle: 23:07:27
Siamo nell'area di finale ed e' bella piena ,inoltre c' e il mare mosso e ci siamo spostati di posto in quanto le onde schizzano il camper e non vi e' nessun controllore che verifica costantemente lo stato del pericolo di notte. Ad ogni modo hanno aperto un area di sosta nuova sulla sx quando scendi dall'autostrada, offrono corrente elettrica e costa almeno 5€ in meno al giorno e sicuramente con asfalto drenante e non come questa che e' tutta piena di pozzanghere . Marco 1971
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 06/01/2012 alle: 11:39:24
Siamo stati nell'area nuova sulla sx scendendo dall'autostrada, "Agricola Pamparino" molto disponibili hanno preso la nostra prenotazione telefonica, sono all'inizio e devono ancora organizzarsi, ma confermo che nei posti al perimetro dell'area anche se con delle aggiunte di prese multiple avevamo la corrente, i posti al centro non avevano elettricità, le piazzole sono delimitate da birilli e striscie fissate a terra con diminsioni ragionevoli, il fondo è preparato molto bene con ghiaietto, c'è acqua per il carico ma non ho trovato niente per lo scarico, però non ho chiesto quindi non mi pronuncio, noi abbiamo pagato 22€ per 2 notti, perchè il prezzo è a scalare mi sembra di ricordare: 12€ x1 notte 22€ x2 notti 34€ x3 notti gps 44.17198 8.33183
id="left">
13
gigicodapromo
gigicodapromo
07/03/2012 2
Inserito il 07/03/2012 alle: 13:43:11
Ciao a tutti, io questa volta invece di andarci in camper, stavo cercando degli

appartamenti pietra ligure

e pensavo al residence dei fiori. Visti gli appartamenti, mi sa che questa volta lascio a casa il camper hehe! Ciaooo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/03/2012 alle: 13:52:42
quote:Risposta al messaggio di gigicodapromo inserito in data 07/03/2012  13:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "bene" per Te ... una curiosità: che sconti pratichi per i lettori di CamperOnLine ... [?][?] Giorgio
18
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 07/03/2012 alle: 14:35:57
quote:Risposta al messaggio di gigicodapromo inserito in data 07/03/2012  13:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che sconti fai nel residens che vengo a scaricare la cassetta[:D][:D][:D] ti sei iscritto adesso vedo[:D][;)]

Modificato da cb48 il 07/03/2012 alle 14:37:21
13
gigicodapromo
gigicodapromo
07/03/2012 2
Inserito il 07/03/2012 alle: 15:07:08
Zizi iscritto oggi, perchè ho visto che in molti cercano questa meta! :) Non sono il titolare del residence per cui gli sconti bisogna chiederli a lui/loro, ma son molto disponibili.. almeno con me! Io ho scelto 390 euro a Pasqua.. per 5 notti.. non credo siano felici di vedersi scaricare la cassetta! Se qualcuno fa come me, magari possiamo chiedere lo sconto CamperOnLine! :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link