CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area gratuita lido delle nazioni...sgradite sorpre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 22
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 30/07/2012 alle: 09:17:14
confermo che l'area e' molto pratica perche' comoda e vicinissima alla spiaggia a al bagno co i sevizi... purtroppo gli ultimi 2 wk infestata da incivilissimi zingari con schiamazzi notturni.e relativi problemi...., ho parlato con i proprietari del terreno ma non possono farci nulla[:(!] regolatevi ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
14
biscu81
biscu81
10/06/2012 3
Inserito il 03/08/2012 alle: 21:48:35
Ciao lucafer69 scusa ma dovè la sosta che intendi tu[?] in via spagna c'è un parcheggio camper/auto abbastanza frequentato ma tranquillo.comodo se hai bambini xchè c'è un parco giochi vicino. dieci minuti ( a piedi ) dalle spiagge. Biscu81
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 06/08/2012 alle: 16:01:47
quote:Risposta al messaggio di biscu81 inserito in data 03/08/2012  21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> viale lapponia...vicino all'ex albergo delle nazioni ora chiuso.... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
puravidas
puravidas
-
Inserito il 06/08/2012 alle: 17:06:23
Conosco bene l'area,a maggio e giugno mai notata presenza di nomadi,si faranno vedere in questo periodo peccato che si comportino cosi'[}:)],cmq l'indirizzo giusto e' viale unione sovietica. matt
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 06/08/2012 alle: 17:18:39
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 06/08/2012  17:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e infatti ,mai visti fino adesso....dall'ultima di luglio fino a fine agosto ci saranno, il gestore mi ha detto che vengono , e non puo' spedirli via... pazienza , solo che la moglie non ci vuol piu' andare... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

16
celtic
celtic
18/05/2010 18
Inserito il 06/08/2012 alle: 18:15:09
ciao a tutti, conosco molto bene la zona, ma non da camperista. Comunque, io consiglierei più il lido di volano, più tranquillo, con più possibilità di sosta libera. ovviamente, se anche lì arrivassero gli zingari ci sarebbe poco da fare ... e pensare che c'è ancora chi li difende ...
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 06/08/2012 alle: 18:36:07
quote:Risposta al messaggio di celtic inserito in data 06/08/2012  18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(!] l'anno scorso pieno zeppo..anche li'.., 3 carovane..e inoltre ho scartato per l'acqua del mare veramente orrenda, meglio alle nazioni... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 06/08/2012 alle: 21:00:34
quote:Risposta al messaggio di celtic inserito in data 06/08/2012  18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e come si dice: la madre degli stupidi è sempre incinta! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
celtic
celtic
18/05/2010 18
Inserito il 15/09/2012 alle: 19:02:43
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 06/08/2012  21:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> leggo solo ora questa reply: forse stavi dando a me dello stupido ??
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 15/09/2012 alle: 23:26:02
quote:Risposta al messaggio di celtic inserito in data 15/09/2012  19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono senza parole celtic ...mi spieghi perchè dovrebbe essere riferito a te? I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5781
Inserito il 16/09/2012 alle: 09:04:50
Purtroppo questo fatto dei nomadi è ormai sempre più frequente, il tutto favorito dalla latitanza delle autorita che se ne fregano e scaricano tutto sui cittadini, non sono poi convinto che questa gente paghi il dovuto per la sosta. Qualcuno in una situazione del genere mi ha pure dato del razzista, ma qui non è questione di razzismo ma di educazione, non vedo perchè uno debba sopportare il comportamento generalmente maleducato di queste persone. Credo però che al momento non ci sia soluzione alla cosa, l'unico e cercare altrove sperando di non trovarseli poi vicino, ciaoo.
15
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 16/09/2012 alle: 10:26:08
quote:Risposta al messaggio di celtic inserito in data 15/09/2012  19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volevo tranquillizare celtic che anche io avevo capito che non era riferito a te ma "a chi li difende"[;)] Ciao
16
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 16/09/2012 alle: 11:54:36
Qui a Faenza le varie aree di sosta e camper service sono state SISTEMATICAMENTE demolite dai nomadi, i quali sono stati SISTEMATICAMENTE assistiti in tutti i loro "capricci". Prendono sovvenzioni, hanno aree a loro riservate con servizi igienici (regolarmente ricostruiti anche perchè loro "usano" demolirli), una associazione si preoccupa di accompagnare tutti i giorni i bambini a scuola ecc... Ma se qualcuno osa criticare.... apriti cielo... povera Italia[V]
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:54:39
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 16/09/2012  10:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh! Meno male! Mi stava venendo il complesso dell"incompresa"! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
celtic
celtic
18/05/2010 18
Inserito il 16/09/2012 alle: 21:37:51
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 16/09/2012  12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi scuso per il fraintendimento. purtroppo, da quanto ho potuto leggere anche nei commenti in questo sito, e da quanto mi è stato riferito dalle autorità locali dei paesi da me visitati, il motivo per cui i camper non sono in genere graditi oppure le AA esistenti vengono chiuse è determinato appunto dal fatto che esse vengono spesso sfruttate da questi indesiderati ospiti che certamente non ringraziano chi li ha ospitati gratuitamente quando essi se ne vanno ... la soluzione ideale è stata trovata, forse, a Soave (VR): la comoda AA si trova in un parcheggio adiacente la stazione dei carabinieri: ci provino questi delinquenti a disturbare, distruggere o che altro !
14
portesiruggero
portesiruggero
01/09/2011 138
Inserito il 17/09/2012 alle: 06:08:38
Ma non potrebbere fare una csoa del genere: Metterle tutte a pagamento, e con sbarre, Prima di entrare, inserisci tesserino sanitario, cosi rimani registrato, e teoricamente ci si toglie ilpensiero dei nomadi, si apre la sbarre e dentro. Rimani problema per stranieri, ma penso che anche loro abbiano carte del genere. . Arrivano i rom o nomadi senza tesserino.... GO BACK... Ciao ragas Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 17/09/2012 alle: 08:44:16
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 17/09/2012  06:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oppure ieri io son andato nell'area sosta di sirmione a lugana. 20 euro al gg zingari zero... e se arrivano il gestore li fa' sparire...[8D] ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 17/09/2012 alle: 08:51:14
quote:Risposta al messaggio di lucafer69 inserito in data 17/09/2012  08:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> interessante, 20euro al giorno = prezzo da pagare per la propria libertà e sicurezza! praticamente il prezzo all'estero di un camping ...mah! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 17/09/2012 alle: 08:54:50
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/09/2012  08:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa e' l'italia , purtroppo... noi italiani sempre pagare....invece loro nulla pagano e tutto vogliono.... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
14
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 17/09/2012 alle: 14:58:58
Se mi permettete di dire la mia circa questa area sosta vi confesso che anche senza gli zingari non è un gran che un bel vedere...io perlomeno quando mi sono affacciata ho rinunciato a sostare perché mi ha dato l'impressione di un gran accampamento[:(] in libera per il solito motivo di dare il meno possibile adito a rimostranze degli abitanti del luogo nel quale mi trovo preferisco il massimo del riserbo e il minimo di assembramento, questione di idee, questa è la mia.

Modificato da perplessa il 17/09/2012 alle 18:18:23
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 17/09/2012 alle: 17:22:56
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 17/09/2012  14:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ho sostato anche io per un pomeriggio in quell' area, e confermo quanto hai scritto. Pur essendo amante e praticante, quando e dove possibile, della sosta libera in quel caso la situazione era davvero eccessiva, mostrando tutto il campionario delle cose da evitare. Ed e' un vero peccato perche' a mio modestissimo parere basterebbe un minimo di educazione e di buonsenso da parte degli utenti per trasformare quel posto in una bella area autogestita, dimostrando con i fatti che un camperismo intelligente e rispettoso e' possibile anche senza divieti e costrizioni. Ciao Diderot
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
7 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link