quote:Risposta al messaggio di biscu81 inserito in data 03/08/2012 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viale lapponia...vicino all'ex albergo delle nazioni ora chiuso.... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 06/08/2012 17:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e infatti ,mai visti fino adesso....dall'ultima di luglio fino a fine agosto ci saranno, il gestore mi ha detto che vengono , e non puo' spedirli via... pazienza , solo che la moglie non ci vuol piu' andare... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
quote:Risposta al messaggio di celtic inserito in data 06/08/2012 18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!] l'anno scorso pieno zeppo..anche li'.., 3 carovane..e inoltre ho scartato per l'acqua del mare veramente orrenda, meglio alle nazioni... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
quote:Risposta al messaggio di celtic inserito in data 06/08/2012 18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come si dice: la madre degli stupidi è sempre incinta! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 06/08/2012 21:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggo solo ora questa reply: forse stavi dando a me dello stupido ??
quote:Risposta al messaggio di celtic inserito in data 15/09/2012 19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono senza parole celtic ...mi spieghi perchè dovrebbe essere riferito a te? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di celtic inserito in data 15/09/2012 19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo tranquillizare celtic che anche io avevo capito che non era riferito a te ma "a chi li difende"[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 16/09/2012 10:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Meno male! Mi stava venendo il complesso dell"incompresa"! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 16/09/2012 12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi scuso per il fraintendimento. purtroppo, da quanto ho potuto leggere anche nei commenti in questo sito, e da quanto mi è stato riferito dalle autorità locali dei paesi da me visitati, il motivo per cui i camper non sono in genere graditi oppure le AA esistenti vengono chiuse è determinato appunto dal fatto che esse vengono spesso sfruttate da questi indesiderati ospiti che certamente non ringraziano chi li ha ospitati gratuitamente quando essi se ne vanno ... la soluzione ideale è stata trovata, forse, a Soave (VR): la comoda AA si trova in un parcheggio adiacente la stazione dei carabinieri: ci provino questi delinquenti a disturbare, distruggere o che altro !
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 17/09/2012 06:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure ieri io son andato nell'area sosta di sirmione a lugana. 20 euro al gg zingari zero... e se arrivano il gestore li fa' sparire...[8D] ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
quote:Risposta al messaggio di lucafer69 inserito in data 17/09/2012 08:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante, 20euro al giorno = prezzo da pagare per la propria libertà e sicurezza! praticamente il prezzo all'estero di un camping ...mah! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/09/2012 08:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa e' l'italia , purtroppo... noi italiani sempre pagare....invece loro nulla pagano e tutto vogliono.... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 17/09/2012 14:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho sostato anche io per un pomeriggio in quell' area, e confermo quanto hai scritto. Pur essendo amante e praticante, quando e dove possibile, della sosta libera in quel caso la situazione era davvero eccessiva, mostrando tutto il campionario delle cose da evitare. Ed e' un vero peccato perche' a mio modestissimo parere basterebbe un minimo di educazione e di buonsenso da parte degli utenti per trasformare quel posto in una bella area autogestita, dimostrando con i fatti che un camperismo intelligente e rispettoso e' possibile anche senza divieti e costrizioni. Ciao Diderot