quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/09/2010 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>volevo dire che ci sono aree che vogliono anche 25 euro a notte senza niente di tutto questo,tu puoi fare quello che vuoi,sei poco gentile!io certo in un parcheggio non ci sto' dove pupillano di zingari ...[:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 20/09/2010 21:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>indirizzo via mulino bianco san lorenzo al mare (imperia)agricampeggio "il pozzo"
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/09/2010 22:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho parole !
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 20/09/2010 21:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la segnalazione,vorremmo provarla per fare la bella pista ciclabile che parte proprio da San Lorenzo. Lo scorso anno siamo stati al Camper Village, ottima area, a parte il problema della salita difficile da fare in bici. Questa com'è posizionata in relazione all'uso delle biciclette?
quote:Sino a prova contraria, ogniuno esprime democraticamente le proprie idee, se poi non collimano con le tue, stai tranquillo che la notte dormo lo stesso, anche perchè evidentemente non frequentiamo gli stessi posti! Dovresti essere contento di tutto questo! Ti auguro una marea di km...>> adesso comincio a capire perchè l'altra domenica ti volevano mettere le mani addosso... se sei così ben disposto verso il prossimo... [B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 21/09/2010 09:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 21/09/2010 09:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao meno male che ci sono ancora persone gentili,,ti do le cordinate.n43.85522°e7.95982° in pieno centro voltare a destra x il cimitero agricampeggio il pozzo via molino bianco rimane di fianco a un vivaio che e' di proprieta' dei gestori.rispondo a igorb,c'e' una pista bellissima che costeggia il mare nuova che arriva fino a sanremo,che dista 18km.circa e da imperia km. 8 in fase di realizzazione.[:)]
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 21/09/2010 09:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto che hai capito tutto dalla vita!! Auguri vivissimi!
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 21/09/2010 00:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sino a prova contraria esprimo tranquillamente le mie opinioni! Sei tu che devi imparare cosa significa democrazia! Non ti ho di certo vietato di frequentare "quel posto"! Tanto stai tranquillo che li non ci troveremo di certo... Se vuoi ti posso far avere a prezzo di favore il vocabolario della lingua italiana, così eviti di fare pessime figure!