Salute a tutti !
Io scrivo poco per problemi di tempo..ma leggo qua e là....e spesso trovo pareri molto utili su aree visitate.
Ora voglio dare anche io un contributo.....[:(!]
Questo w.e io ed il mio amico (camperista da pochi mesi) siamo stati letteralmente derubati dalla gestione a dir poco scandalosa di un'area camper.
La presenza di "pioppini" al suolo (inferiore al mese scorso, ma ancora fastidiosi in quanto ti si appiccicano ovunque) già non è piacevole, ma la cosa che più mi ha fatto incavolare è stato il costo, diventato COMPLETAMENTE INADATTO per i servizi offerti, nonostante le "migliorie" apportate di cui sotto:
- è stata montata una porta nell'unica doccia al posto della tenda dell'anno scorso, e il costo rimane 1 euro per 60 secondi....e già li uno potrebbe storcere il naso, specialmente se hai anche figli da ripulire dopo il mare....
- il lavello stoviglie è stato messo in posizione più riparata, ma è sempre piccolo (ed uno solo)....
- continuano a non esserci bagni pubblici
- manca una zona lavaggio panni
- per togliersi la sabbia bisogna usare la doccetta dello scarico liquami...
- carico e scarico sono sempre a parte....
- gli animali che girano sono aumentati (pulcini, cani e gatti)..a me non danno fastidio ma a qualcuno magari sì....
Ora, chiedere 25 EURO al gg per NON avere nessun servizio (no corrente, ne scarico ne carico) è già una rapina (soprattutto perchè alla mia richiesta "Ma quest'anno come sono i prezzi ?"...mi è stato risposto "Come l'anno scorso !"..e in reception c'è pure il cartello che dice 44 euro da venerdi sera alla domenica sera.....per cui 50 EURO per il w.e. è aritmeticamente sbagliato...e soprattutto c'è chi offre ALO STESSO PREZZO molte più cose.....ma soprattutto essere presi in giro pagando delle pizze MICROSCOPICHE (buone ma del diametro di 25cm scarsi, con sopra un pò di pomodoro ed un'idea di mozzarella) fatte dal titolare la bellezza di 8 euro proprio no !
La cosa che più mi da fastidio è che sono quattro anni che vado in quell'area.....ho portato più volte nuovi camperisti....ho sempre difeso il titolare dalle accuse che sentivo in giro....la foto che c'è sull'elenco ed il primo commento sono i miei.....ORA BASTA !!!!!
Mi ritengo offeso per un simile comportamento, soprattutto per il fatto che evidentemente non solo i vecchi clienti ma anche i nuovi non vengono trattati ed invogliati a ritornare, per cui SICURAMENTE quella area camper per quanto mi riguarda non esiste più..
Scusate lo sfogo....
Angioletto
Modificato da angioletto il 22/06/2009 alle 15:58:01
grazie per la segnalazione...... direi da evitare fino a prova contraria.. (almeno chi è alle prime armi come me) o quanto meno si sa già cosa lo aspetta
L'area si chiama "**********" e sta a metà del lungomare....scusate se non sono stato preciso ma sono ancora amareggiato e deluso.....e soprattutto ora anche preoccupato, visto che devo trovare un altro posto dove portare i miei piccoli...[:(]
@Angioletto
Buongiorno,
come anticipato in pvt,
in base all'art.7 del regolamento la inviatiamo a voler firmare il post con nome cognome e città di residenza, in caso contrario dovremo provvedere alla rimozione del topic.
Grazie
Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
Ad ogni modo...capisco che tutto il litorale a sud di roma sia caro come il fuoco, ma quello che mi ha fatto andare su tutte le furie è stata la presa in giro degli 8 euro per una micro pizza, quanto esiste una pizzeria da asporto che con solo 2 euro a consegna te le porta dentro l'area, ed ha prezzi NOTEVOLMENTE più bassi (margherita 4 euro) e dimensioni normali....le stesse pizze ma di dimensioni "canoniche" ci sarebbero costate la metà...
Scusa, ma ancora insisti ad andarci e porti pure altri per ripetere la medesima triste esperienza?
A noi basta e avanza una volta essere fregati e non porto di sicuro nessuno anzi avviso già in partenza di non andarci.
Il fatto è che in 4 anni di permanenza NEI MIEI CONFRONTI il gestore si è sempre comportato benissimo, e io l'ho sempre difeso (cercate pure nei vecchi post) quando qualcuno criticava il suo operato (specialmente per i prezzi fatti "al volo").
L'anno scorso nella settimana centrale di agosto (la più cara) ho pagato 20 euro/gg per 6 notti invece che 22 euro/gg, in quanto amico e vecchio cliente, per cui ora perchè 25/gg ? Forse perchè c'erano pochi camper e doveva recuperare dai presenti anche se c'è scritto 22 sul listino ? Non si fa così.....
Stavolta ho proprio esagerato...l'ho salutato ringraziando ma sicuramente non sarò più tra i suoi clienti.
PER IL MODERATORE:
Sotto consiglio di un amico, richiedo la cancellazione dei riferimenti (non posso modificare una quote) oppure del post stesso, per evitare problemi.
Ho già fatto modifica nel testo originale. Grazie
Non capisco il tuo atteggiamento......
se ho ben capito sei frequentatore dell'area citata da 4 anni perchè la località è bella, perchè ai tuoi piccoli piace,perchè a te probabilmente è comoda perchè vicino a casa o non richiede troppa strada...........
però ti lamenti che da 4 anni non sono inclusi nel prezzo i servizi di base (carico/scarico) e non vengono forniti nemmeno quelli diciamo optional (elettricità, lavabo, lavelli stoviglie e panni),lamenti animali da cortile in giro e scarsa igiene (come si può sciacquarsi i piedi con la canna che serve per lo scarico?).........
però ti lamenti che anche per la pizza il prezzo è esagerato per quello che ti danno.......
ma sei masochista o ti piace buttar via i tuoi soldi?
io in un posto così, ammesso di aver avuto l'ardire di soggiornarvi anche per una sola notte, non sarei mai più tornata!!!!
e non avrei certo difeso il proprietario/gestore nelle lamentele di altri camperisti........
non esiste solo San felice Circeo.....
BArbara
@ Baba70
Non sono masochista.
In 4 anni il gestore si è sempre comportato bene nei miei confronti, nonostante i servizi sono sempre stati al limite dell'indispensabile (un solo lavello per le stoviglie, no bagni, no lavatoio panni), e finora il prezzo è sempre stato "allineato" alla concorrenza.
Mettici pure che il mare è bello e l'area è tranquilla e cmq vicina a casa....
Se poi ora inizia a spennare i polli rimasti (di solito a fine giugno l'area traboccava di camper, ma in questo w.e. c'è stata poca gente) a me non sta bene, punto !
Sciocchi noi che non abbiamo chiesto il prezzo della pizza PRIMA, ma soprattutto rimane la tristezza del prezzo differente da quanto riportato sul regolamento.
Io non vado in malora per una quindicina di euro, è il principio che mi da fastidio.
ANCHIO HO FREQUENTATO LA SOSTA DI SAN FELICE CIRCEO E NON SONO RIMASTO SODDISFATTO NE DAL PUNTO DI VISTA DELL'IGENE MA SOPPRATUTTO DAI PREZZI DELLE PIETANZE CUCINATE DAL GESTORE, BUONE MA MOLTO SALATE........COMUNQUE MI E' SERVITO DA LEZIONE PRIMA DI ORDINARE CHIEDERE IL PREZZO..... CIAO
C'è chi risponde alla crisi con creatività e maggiori servizi e poi ci sono..gli approfittatori! Dobbiamo imparare a parlare e a non farci spennare, ma parlare tutti e subito sul posto e non sui forum quando arriviamo a casa!
Se vi può interessare ho iniziato una discussione alla sezione comportamenti "Feedback AA" in merito alla gestione delle AA dove potete lasciare le vostre impressioni delle strutture visitate. Ho anche lasciato un Fbk dell'area di S.Felice Circeo
Saluti a tutti Marcello
Sono appena rientrato da una vacanza a sulla riviera che va da Sabaudia a Formia e ho sostato a San Felice Circeo presso l’area che si trova all'inizio del lungomare, vicino alla Bussola(Circeocamper). Ho sostato nonostante le esperienze negative riportate su questo forum da altri camperisti. Dire che sono rimasto soddisfatto e ‘ davvero poca cosa. Rispetto ad altre strutture simili (e anche campeggi) visitati in questa zona in 10 giorni, ho trovato davvero un isola felice. Pulizia e ordine regnano ovunque. Il gestore e’ cordiale e disponibile, lui o i suoi assistenti partecipano attivamente alle manovre di posizionamento, collegamento dei cavi elettrici e dello scarico liquami pulendo prima dopo. La pulizia maniacale dell’area ha fatto si che io la definissi la “Svizzera Pontina”, un meraviglioso e soffice prato verde caratterizza l'intera area. Ci sono docce e lavelli per le stoviglie. In futuro, se passero’ da quelle parti, sara’ il mio punto d’appoggio. Davvero complimenti a Paolo, il gestore.
Antonio Cialdella
Via Noasca, 25
10148 TORINO
euro 25 (max 4 persone) con corrente .... prima e dopo sono stato in altre aree e in campeggi della zona ..... pagato il doppio ma avuto la meta' in servizi e tranquillita'.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.