CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

... area S. Felice Circeo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:27:05
Perdonami, ma non comprendo bene. Finchè ha spennato tutti noi andava bene e anzi esprimevi belle parole nei suoi confronti perchè eravate amiconi e in fondo spennava solo gli altri. Ora che ha spennato anche te ( si vede che tanto amiconi non lo eravate) vieni qui a lamentarti dicendo quello che gia sapevamo da tempo? E vado a vede che prendevi pure in giro chi criticava scrivendo ste cose "Bravi bravi....criticate pure.....così andate da un'altra parte e io sto più comodo..." https://www.camperonline.it/ind... La vuoi sapere una cosa? Stò proprio a gode. Il Taccio

Modificato da Taccio1 il 07/07/2009 alle 15:03:16
16
Omblisse
Omblisse
06/02/2009 86
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:30:59
Ciao a tutti! Al di la delle polemiche a me interesserebbe sapere dove posso sostare al Circeo senza essere derubata ed avendo un po' di ombra. Non ho capiuto se l'oasi felice che dice qualcuno (scusa non ricordo il nome) è la stessa di cui si parla che ti derubano o è un'altra...mi consigliate??? GRAZIE
20
angioletto
angioletto
29/03/2005 193
Inserito il 07/07/2009 alle: 15:00:58
Allora...premesso che al Circeo ci sono tornato pure lo scorso w.e...ovviamente da un'altra parte.....e sono stato trattato BENISSIMO (chi vuol sapere mi contatti via mail..appena posso aggiorno anche l'elenco), volevo far presente a Taccio che forse non ha capito la mia critica.. Finora il gestore si è sempre comportato bene, e non solo con me, anche perchè la sua area è sempre stata piena zeppa, anzi ci incontravo sempre vecchi amici; ora però, se uno ha l'area mezza vuota NON può mazzolare i presenti per garantirsi un'entrata congrua...ripeto.....
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 08/07/2009 alle: 07:44:57
dell'oasi felice ho indicato il nome per esteso e ci sono voluto andare nonostante la "pubblicita" gratuita su questo forum non fosse stata della piu' benevola. In questa area non ti possono "derubare" perche' i prezzi sono esposti in modo chiaro all'ingresso. Ombra a volonta' perche' il verde e le piante in quest'area abbondano. Del gestore si e' tanto parlato della sua antipatia e anche su questo ho tanto da replicare ma cito soltanto due casi emblematici: al martedi' c'e' il mercato e una volta smontate le bancarelle lui provvedere ad una piu' profonda pulizia della strada (fuori dall'area) per evitare che possa restare anche il minimo residuo e che gli ospiti in ingresso possano sentire gli odori del post-mercato. Uun camperista e' arrivato con lo specchio retrovisore esterno rotto, il gestore con la sua macchina e' andato a fargli sostituire lo specchio ...... ragazzi, a volte su questo forumo esprimiamo giudizi gratuiti senza il giustificato motivo .... Certo che se andando in quest'area pretendete di fare quello che fareste in sosta libera e allora si che vi consiglio di andare altrove ..... proprio perche' il gestore ci tiene a conservare l'area in modo eccellente (merita il massimo dei feedback)non vi permettera' di accendere il BBQ davanti al camper (ci sono dei bbq a dixpo di tutti), stendere i panni stendendo un filo tra un pianta e l'altra o fare le doccetta sull'erba .... in questo modo chi arriva dopo di voi trovera' sempre tutto pulito e in ordine ........e io personalmente e' questo che cerco. Chi volesse altre foto dell'area o altre informazioni mi contatti. PS una precisazione perche' con i miei giudizi sembro troppo di parte .... non ho ottenuto sconti ho pagato esattamente quanto riportato sul listino prezzi esposto in bacheca.
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 07:49:53
Io al Circeo per il we non ci vado per diversi motivi, il primo è la Pontina, il secondo è il fatto che a nord di Roma trovi posti dove ti fermi a 10 euro a notte se proprio hai voglia di fermarti in un posto chiuso, il terzo sono i commenti, molteplici, dei vari utenti delle aree del Circeo. Che poi tra l'altro il Circeo a livello di posti balneabili non è che offra tutto questo granchè a meno di andarsi a scegliere quei posti difficilmente raggiungibili a piedi, posti che conosco in quanto ci andavo spesso con gli amici in automobile o con la moto. Considerando poi che tutta la parte a sud di Roma, laddove ancora si riesce a trovare un mare decente, non è che abbia tutta questa grande offerta, anche e soprattutto per molteplici divieti riservati al plein air e per i prezzi che vorrebbero far digerire. Oddio! Non è che all'Argentario, tendenzialmente l'omonimo a nord del Circeo, la situazione sia migliore, a me ai Delfini chiesero 20 euro a notte, il tempo di inserire la retromarcia e andarmene a spendere i soldi in una pizzeria di Porto Ercole. Poi per non parlare dei campeggi, ad Agosto 45 euro a notte circa, zanzare di tre etti comprese. In altri lidi sono riuscito a spendere 14 euro a notte per un campeggio a 4 stelle di fronte al mare, ma stiamo parlando di giugno, o 13 euro circa a Diamantein AA e in campeggio a Praia a mare. Cioè, voglio dire.............. Tuttavia in Agosto accontentandosi di un mare piu piccolo (Bolsena) permette di fermarsi a 25 euro al giorno in un campeggio 3 stelle, il che non è poco. Tornando a bomba del discorso, le due AA del Circeo stando a quanto riportato in questo sito sono fonte di numerose lamentele e nonostante il fatto che vi sia qualche voce fuori dal coro la percentuale del gradimento rimane sempre molto bassina e il fatto che una di queste voci sia la tua, vuoi per il fatto che lo ritenevi o ancora lo ritieni un amico, affari tuoi ovviamente, tendenzialmente per i miei gusti non ha molta influenza. Per quel che mi riguarda io so per certo che in altro thread, precedentemente riportato, quando c'era gente che si lamentava tu hai voluto fare una battutina per me non troppo simpatica, battutina che io puntualmente ti ho riproposto nel momento in cui anche tu per quella AA ti sei allineato a quei commenti. Allora penso, ma se prima chi si lamentava di quel posto tu lo hai preso in giro, perchè ti ritenevi amico del gestore in quanto fruivi di attenzioni che invece non erano rivolte ad altre persone, ora che anche tu ti sei reso conto di essere come gli altri (noi) ti vieni a lamentare? Il Taccio
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:22:40
quote:Originally posted by Taccio1
Io al Circeo per il we non ci vado per diversi motivi, il primo è la Pontina, il secondo è il fatto che a nord di Roma trovi posti dove ti fermi a 10 euro a notte se proprio hai voglia di fermarti in un posto chiuso, il terzo sono i commenti, molteplici, dei vari utenti delle aree del Circeo. Che poi tra l'altro il Circeo a livello di posti balneabili non è che offra tutto questo granchè a meno di andarsi a scegliere quei posti difficilmente raggiungibili a piedi, posti che conosco in quanto ci andavo spesso con gli amici in automobile o con la moto. Considerando poi che tutta la parte a sud di Roma, laddove ancora si riesce a trovare un mare decente, non è che abbia tutta questa grande offerta, anche e soprattutto per molteplici divieti riservati al plein air e per i prezzi che vorrebbero far digerire. Oddio! Non è che all'Argentario, tendenzialmente l'omonimo a nord del Circeo, la situazione sia migliore, a me ai Delfini chiesero 20 euro a notte, il tempo di inserire la retromarcia e andarmene a spendere i soldi in una pizzeria di Porto Ercole. Poi per non parlare dei campeggi, ad Agosto 45 euro a notte circa, zanzare di tre etti comprese. In altri lidi sono riuscito a spendere 14 euro a notte per un campeggio a 4 stelle di fronte al mare, ma stiamo parlando di giugno, o 13 euro circa a Diamantein AA e in campeggio a Praia a mare. Cioè, voglio dire.............. Tuttavia in Agosto accontentandosi di un mare piu piccolo (Bolsena) permette di fermarsi a 25 euro al giorno in un campeggio 3 stelle, il che non è poco. Tornando a bomba del discorso, le due AA del Circeo stando a quanto riportato in questo sito sono fonte di numerose lamentele e nonostante il fatto che vi sia qualche voce fuori dal coro la percentuale del gradimento rimane sempre molto bassina e il fatto che una di queste voci sia la tua, vuoi per il fatto che lo ritenevi o ancora lo ritieni un amico, affari tuoi ovviamente, tendenzialmente per i miei gusti non ha molta influenza. Per quel che mi riguarda io so per certo che in altro thread, precedentemente riportato, quando c'era gente che si lamentava tu hai voluto fare una battutina per me non troppo simpatica, battutina che io puntualmente ti ho riproposto nel momento in cui anche tu per quella AA ti sei allineato a quei commenti. Allora penso, ma se prima chi si lamentava di quel posto tu lo hai preso in giro, perchè ti ritenevi amico del gestore in quanto fruivi di attenzioni che invece non erano rivolte ad altre persone, ora che anche tu ti sei reso conto di essere come gli altri (noi) ti vieni a lamentare? Il Taccio >
> non fa una piega, sembra stirato con "stira e ammira" al circeo mai più neanche regalato è bastato una volta, mare insignificante, aree carissime, pontina da incubo. sono stato in quella all'inizio del lungo mare, quella con l'erbetta e posso dire che il gestore è cordiale solo se la sera prima il congiungimento astrale è stato di suo gradimento, costo da hotel (50€ dalvnerdì sera alla domenica pom.), manovre solo sotto la sua sorveglianza, al punto che sbraita se sterzi un attimo prima o dopo manco fossimo tutti imbranati, lui stesso gioca a calcio balilla con i suoi amici fino a tardissima notte strillando e schiamazzando. Se chiedi di uscire prima di un certo orario fa mille difficoltà, il camper service è possibile solo in orari stabiliti da lui, va bene la sera dopo una certa ora e durante l'ora di pranzo o cena ma durante il giorno dovrebbe essere più elastico. Insomma lo scritto anche nelle segnalazioni delle aree a me non mi vede più e con questa aria di crisi non credo che alla lunga questa sia una politica che paghi. emiliano boldrini roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link