CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area San Martino di Castrozza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
16
cloud76
cloud76
25/02/2009 4
Inserito il 14/12/2010 alle: 08:29:26
Ciao A tutti per l' ultimo dell' anno vorrei recarmi a San Martino di Castrozza, ma non ho capito se c'è l' area di sosta, come è gestita e se conviene (se c'è e si paga a ore) sostare solo parzialmente di giorno e di sera andare in altro parcheggio non so dove? grazi
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 08:37:31
sono stato quest'anno li solo per fare il CS e se ricordo giusto si paga ad ore. Per scaricare hanno anche delle griglie "all'interno", ottime in inverno penso. Credo che abbiano uno shuttle che porti in paese perchè l'area è un po' lontana dal centro. San martino ha due strade d'accesso: una verso passo rolle e l'altra. L'area sosta camper si trova sull'altra.

Modificato da sergiozh il 14/12/2010 alle 08:44:16
100669
100669
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 08:39:43
Io conosco il camping sassmaor ed è centrale per sciare ed il centro. Te lo consiglio. Ciao Stefano
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 14/12/2010 alle: 10:22:16
Anche io mi recherò presso questa area dopo Natale, per il prezzo mi sembra abbastanza chiaro ciò che hanno scritto sul loro sito:

http://www.campingsassmaor.it/i...

cioè 15€ al giorno in alta stagione, poi c'è una tariffazione ad ore se non si sta per più di 2 giorni. L'unica cosa che non ho capito è la corrente, cosa vuol dire 36 attacchi luce a rotazione? Ho capito che costano 1€ ogni 80min. ma come si fa a passarsi la corrente? Non è che poi c'è da discutere tra noi camperisti per riuscire ad attaccarsi? Qualcuno che c'è già stato mi sà dire come funziona? Grazie
15
Chaechi
Chaechi
09/04/2010 37
Inserito il 14/12/2010 alle: 12:55:08
ti confermo che non ci sono abbastanza attacchi luce per tutti pertanto ti attacchi 2,3 ore e poi ti stacchi per far posto agli altri, almeno così si dovrebbe fare. Io non ho mai avuto problemi ho sempre trovato degli attacchi liberi, l'unica cosa bisogna avere un cavo abbastanza lungo poichè talvolta l'attacco luce non è quello più vicino al tuo camper. Saluti/Francesco
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Previous Next
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 14/12/2010 alle: 13:28:19
Almeno una volta l'anno ci vado per un fine settimana o un ponte lungo. l'area è ben accessibile in inverno e dista pochi minuti a piedi dal centro del paese. Nel caso ci fossero problemi fisici o si è solo pigroni è possibile utilizzare la navetta gratuita sino a tarda notte (basta telefonare). il prezzo è abbastanza contenuto correlato al servizio reso, si paga tramite cassa automatica regolata da una sbarra altrettanto automatizzata. da li è un ottimo punto di partenza sia per gli impianti (a pochi metri di distanza) che per belle escursioni con le ciaspole ai piedi. li vicino c'è un ottimo rifugio dove si mangia benissimo e danno la possibilità di rientrare alla notte con lo slittino, fermorestando che sia l'andata che l'eventuale ritorno per i meno spericolati sono fattibili direttamente dalla partenza degli impianti di risalita con la motoslitta e carrozze tipo "trenino". quel locale lo consiglio di cuore sopratutto se si è dinamici ed in compagnia (i grappini a una certa ora si fanno sentire ed il ritorno è tutto un programma). per il ristorante vi basterà chiedere in zona... tutti i "locali" lo conoscono bene! scusate se mi sono dilungato ma oggi ho voglia di scrivere [:D] metto qualche foto che feci l'anno scorso, ciao Alberto

Modificato da bigfish il 14/12/2010 alle 13:34:29
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 14/12/2010 alle: 16:22:07
Ma lo puliscono dalla neve il parcheggio o devo mettere le catene per entrare? Ma sta corrente come la pago? c'è da mettere un gettone o qualche cosa del genere dove si attacca il cavo? Grazie delle info
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 14/12/2010 alle: 17:06:57
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 14/12/2010  16:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> premettoid="red">: spero che tu non ti offenda su quello che scrivo maid="blue"> ... non resisto [8D][8D] <<Ma lo puliscono dalla neve il parcheggio o devo mettere le catene per entrare?id="red">>> NO... non lo puliscono ... anzi sparano neve di notte per aumentare lo strato.id="black"> <<Ma sta corrente come la pago?id="red">>> Pensa che strani questi Italiani ... hanno inventato le monete da 1 e 2 Euro e in più hanno inventato i distributori automatici dove erogano dei sacchettini in plastica contenenti un certo quantitativo di corrente ... apri la batteria, inserisci il sacchettino e ... si ricarica.id="black"> <<[red]c'è da mettere un gettone o qualche cosa del genere dove si attacca il cavo?id="red">>> ah ... ecco ... forse il sistema é quello id="black">... [:D][:D] N.B. naturalmente spero che tu abbia preso tutto questo mio scritto come "voglia di caxxeggiare" ... [:D][:D] Adesso faccio il SERIO: non mi sono fermato il quella BELLA A.A. perché sono andato a sciare con la macchina ma ... ho voluto andare a vederla (non si sa mai[;)]) E' più facile di quello che pensi ... le foto di BIG FISH sono molto eloquenti, c'é (nell'ultima foto) la bacheca dove è scritto di tutto e di più, l'unica cosa che ho notato è che c'è una salitina di una ventina di metri prima del cancello d'entrata che se c'è un po' di neve è meglio che prendi un po' di rincorsa ... ma le catene, in quel caso, non servono. Come tutte le aree automatizzate è sempre meglio armarsi di moneta ... tanta moneta ... anche per il discorso della corrente che va a tempo in base agli euro[;)] e ... per finire ... catene SEMPRE nel gavone ... e soprattutto SAPERLE montare perché averle e non aver mai provato ... sono "cacchi" [:D][:D][:D] ... Io, se tutto va bene, sarò li a sciare lunedì 20 Dicembre ... se hai ulteriori domande da fare ... contattami tramite e-mail con il sistema del PROFILO. ciao, giorgio e ... buone sciate[;)]

Modificato da fuori rotta il 14/12/2010 alle 17:08:28
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 14/12/2010 alle: 17:33:21
stai calmo marcos68, non ti agitare [:D] vai tranquillo e divertiti [:)]
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 14/12/2010 alle: 18:04:53
io invece volevo sapere se gli impianti sono collegati al vasto comprensorio dolomite super sky quello delle famose tre cime grazie mille
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 18:23:30
due domande / osservazioni: 1. se ci sono pochi attacchi per l'elettricità non è che si può portare una spina multipla che trasforma un attacco in 3 attacchi e starci attaccati in 3 ad esempio ? Se si usa l'elettricità solo per caricare la batteria e non per riscaldare il mezzo dovrebbero starci comodamente 3 camper attaccati senza far saltare la valvola automatica della colonnina per sovraccarico. io mi sono autocostruito un cavo con una presa maschio e due prese femmine per poter attaccarmi anche quando tutte le colonnine elettriche sono piene duplicando una presa. 2. consiglio il ristorante "da anita" nel paese di san martino. Cucina ottima tutta fatta in casa a prezzi non eccessivi secondo me. Raro trovare un posto così buono. [:p] L'inzalata che mi ha dato quest'estate (credo me l'ha addrittura offerta) proveniva dal suo orto. Mai mangiata pasta e fagioli (in zuppa ?, boh..) così buona.

http://www.tripadvisor.de/Resta...

Modificato da sergiozh il 14/12/2010 alle 18:28:04
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 14/12/2010 alle: 19:25:28
quote:Risposta al messaggio di big1 inserito in data 14/12/2010  18:04:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> SI ... San martino di castrozza è all'interno del Dolomiti superski Questo é l'elenco delle zone comprese nel superski

http://www.val-gardena.com/it/d...

ciao, Giorgio
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2346
Inserito il 15/12/2010 alle: 08:43:13
L'entrata dell'area è in salita e può capitare che non sia pulita anche se spesso buttano il granisello,difficoltà si possono avere con coperture tradizionali e partenza da fermo dove c'è la sbarra,comunque tutto superabile anche senza catene. L'area è su due terrazze,in quella + alta si ha qualche problema di ricezione satellite x la presenza di alberi,la corrente è come hanno detto a rotazione quindi nessuno ha il privilegio di usarla. Gli impianti sono vicinissimi X la navetta c'è un cellulare da chiamare,sono gentili e disponibili Se arrivate di notte e non accedete all'area poco prima appena svoltate c'è un parcheggio riservato alle macchine ma nessuno vi dirà nulla a patto di spostarvi la mattina,ho visto anche dei camper sostare nel parcheggio dell'impianto di risalita Ciao
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 15/12/2010 alle: 08:51:21
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/12/2010  17:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che sono agitato, mi hanno lasciato un pò perplesso le tue foto, o le hai fatte all'alba prima che passassero gli spazzaneve all'interno del parcheggio o non passano proprio... Anche la settimana scorsa a Ponte di Legno ho fatto foto simili, ma mezz'ora dopo è passato un piccolo mezzo che ha tolto tutta la neve anche tra i camper. Per Fuori Rotta, se lunedi passi di li, dai un'occhiata a come è messo il parcheggio e la rampetta per salire, al 26 manca ancora un pò, ma tanto per sapere... Marco
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 15/12/2010 alle: 13:17:47
Io ci sono stato l'anno scorso . L'ultimo pezzo era ben innevato ma ce l'ho fatta anche senza gomme termiche o catene . Purtroppo quando ci sono stato io gli scarichi erano tutti fuori uso , compreso quello al coperto , ma ci sono stato per il week-end quindi no problem . Penso di tornarci anche quest'anno [:p]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/12/2010 alle: 16:40:35
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 15/12/2010  08:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK, se lunedì sono lì ... martedì aggiornerò il 3D. ciao, Giorgio
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 15/12/2010 alle: 17:02:55
quote:Non è che sono agitato, mi hanno lasciato un pò perplesso le tue foto, o le hai fatte all'alba prima che passassero gli spazzaneve all'interno del parcheggio o non passano proprio... >
> stava nevicando di brutto in quel frangente... in montagna capita anche che nevichi [:D] nessun problema credimi, è nel loro interesse rendere l'area più che fruibile. ciao Alberto
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 15/12/2010 alle: 18:43:45
grazie mille a fuorirotta per le info
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 15/12/2010 alle: 21:01:34
Ciao .. Noi siamo stati a S Martino lo scorso Natale. La corrente , come ti hanno detto, è a rotazione , con erogatore automatico, ci sono due spie, luce verde corrente in erogazione, luce rossa erogazione terminata. Se trovi luce rossa levi la spina e metti la tua, nessuno dirà nulla xkè quando troveranno rosso faranno la stessa cosa con la tua spina. La sosta l'ho pagata direttamente in cassa al momento di andarmene. Passa il bombolaio tutte le sere , verso le 18.00, chiede 40 euro di cauzione.... a Roma diciamo.. "famo a fidasse..." Fino al 25/12 l'area era praticamente deserta, dopo il pienone.. organizzati. Spero di esserti stato utile. Stefano
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 16/12/2010 alle: 09:02:20
Grazie Stefano, ora ho capito come funziona la corrente, non mi è ben chiara la cauzione dei 40€, non si prende la mia bombola finita e me ne dà una piena? di solito funziona così. Contavo di arrivare il 26 mattina, spero non sia ancora arrivato il mondo... Marco
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 16/12/2010 alle: 09:26:50
Anch'io dovrei essere li per festeggiare il nuovo anno [:p] . In zona ci sono aree per bambini? Io ne ho 2 di 4 e 2 anni...[:o)] vorrei portarli a slittare senza troppe complicazioni. Grazie, Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link