quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 29/04/2010 11:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi capire, se mi presento all'area non sono socio anfas non sono un volontario della pubblica assistenza e non sono nomade ( si evince dalla carta di identità e non dalla mia faccia [:D]) mi fanno entrare ? Francesco
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 22/06/2010 13:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco se sei serio o ironico. In che condizioni è l'area ? Io potrei arrivarci domani ... Marco
quote:Risposta al messaggio di fede71 inserito in data 22/06/2010 21:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come scritto io vorrei arrivare li in serata tardi o domani mattina. Perchè dici che "non è delle migliori"? Per la scarsità di servizi o per altri problemi, oltre a quello dei nomadi, che spero non ci siano in zona in questi giorni ? Fra l'altro l'area ha orari di chisura o si può arrivare anche tardi la sera ? Grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di Silvia 75 inserito in data 23/06/2010 11:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi siete trovati bene?
quote:Risposta al messaggio di fede71 inserito in data 23/06/2010 13:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, credo che arriverò in serata, temo non prima della chiusura, al limite passo la notte in via maestri del marmo a Carrara e poi mi sposto li in mattinata, sperando di non avere problemi di posto. Ma carico e scarico acqua almeno ci sono ? Marco
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 24/06/2010 09:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molte, chiaramente ieri mezz'ora prima della partenza il più piccolo ha tirato fuori una bella febbre a 39° che tuttora rimane, pertanto niente da fare e per ora è saltato tutto, purtroppo ... Marco