CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta a Marinella di Sarzana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 41
19
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 26/06/2010 alle: 14:12:22
ma nooo e' una schifezza inaudita.. tutto zozzo ,sempre pieno di camper di zozzoni.. tutti che scaricano per terra... tutti i mezzi uno sopra l'altro.. una tristezza inaudita... il mare distante... Almeno cosi se qualcuno ci crede cambierà meta... e ci sarà piu spazio... ah ah ah ah Marco 1971
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 26/06/2010 alle: 18:21:11
Non spaventatevi non è come dice scherzando Marco, l'area di sosta è gestita dall' A.N.F.A.S. di Sarzana è un sodalizio molto corretto e non vuole nell' area di sosta gli zingari o nomadi per non provocare panico ai camperisti che vogliono fermarsi in questa area di sosta. Non è un' area delle più attrezzate ma per chi si accontenta di essere a due passi dal mare e dei servizi e costi è l'ottimale. Saluti Gino
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 27/06/2010 alle: 21:39:16
Anche oggi sfilza di multe.Attenti a "sostare"nei posti autorizzati, Ciao.(i foglietti gialli erano al 99%su auto,ma va bene uguale anche il camper)
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 13/07/2010 alle: 10:09:43
com'è l'area in questione? se arrivo venerdì alle 22.00 trovo ancora aperto e soprattutto posto? si può aprire tendalino? è lontana dal mare? il mare è accettabile? c'è spiaggia libera? grazie alan

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 13/07/2010 alle: 13:46:52
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/07/2010  10:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> com'è l'area in questione? Discreta se arrivo venerdì alle 22.00 trovo ancora aperto e soprattutto posto?Di solito alle 22,00 e' ancora aperta dopo non saprei si può aprire tendalino? Si ma se passano i vigili puoi prendere una multa è lontana dal mare? praticamente sei in spiaggia il mare è accettabile? molto èiu' dell'adriatico c'è spiaggia libera? si1! grazie Prego alan CIRO
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 13/07/2010 alle: 16:25:59
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 13/07/2010  13:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille ciro ti sei scordato una cosa si trova facilmente posto arrivando venerdì sera tardi o sabato mattina presto? rigrazie
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 13/07/2010 alle: 16:46:05
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/07/2010  16:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende sai io personalmente arrivo sempre il venerdi sera e non ho mai avuto problemi, devo dirti che comunque il sabato mattina arrivano in molti. Sai quella e' un area che tutti screditano ma in molti ci vanno..... tutto sommato x portare al mare i bimbi io la trovo buona e se poi metto che in un'ora e mezzo sono sul posto,pago 10eurini comprensivi di un litro di latte fresco,non ho mai avuto problemi (a parte il cialtrone di turno)ci conosciamo un po uno con l'altro...cosa vuoi io la trovo comodissima. Si possono avere delle difficolta solo quando e' affollatissima,ma se riesci a trovare un posto di quelli strategigi sei a posto. Fammi sapere se ci sei e che mezzo hai magari possiamo conscerci. A presto CIRO
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 13/07/2010 alle: 18:28:10
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 13/07/2010  16:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al 99% conto di venirci questo WE e di arrivare per le 22.00 ho un prince 46 della elnagh e siamo 2A + 1B di 6 anni parto da PC se ci sei vieni a bussare 1 bicchiere di nocino te lo offro ciao alan
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 13/07/2010 alle: 20:20:44
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 13/07/2010  18:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora faro'il possibile visto che porti il nocino! io parto da parma con un vecchio america 400 (arca)siamo 2A una bimba di 7 e un pestifero di 6 CIRO P.S.ci sono molte zanzare ma davvero tante e molto grandi, se compri la lanterna da esterno funziona.

Modificato da ciro1000 il 13/07/2010 alle 20:25:41
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 18/07/2010 alle: 14:29:57
il nocino non l'ho visto...
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37285
Inserito il 18/07/2010 alle: 23:37:52
Grazie Gino , finalmente grazie a tè e altri leggo interessanti e utili info in merito a quell'area ma non ho capito se il tendalino c'è spazio per aprirlo e se aprendolo per tutta la giornata non si ometta il regolamento e ordinanza riservata a quella AA Un Frankia I 700 GD nella vicinissima Camaiore sarà l'unico e anche se tu da quella zona sei un fuggiasco prima o poi in giro per l'Italia o Europa ti becco e sarà un piacevole incontro come lo sarà per tutti gli altri e ciro1000 non per ultimo Ciro noi la prima settimana di agosto saremo nell'area di casalborsetti , se per caso ci vai non nasconterti perchè ti stanerei come stanerei tutti gli altri utenti di COL [:D][:D] una Saluto a tutti quanti Mario
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 19/07/2010 alle: 11:51:06
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/07/2010  14:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @lucamugello mi sei venuto a bussare?[:D] io lo avevo e ciro1000 puo' confermare[:p] ciao alan @ecostar ti rispondo come novizio di quell'area per quello che ho potuto vedere in questo WE, il regolamento affisso all'interno dell'area dice che non si può campeggiare, quindi niente tenda, niente sedie ecc..., ma il 90 % aveva 1/2 tendalino steso, tavoli e sedie all'esterno senza problemi, dico 1/2 tendalino x' è quello lo spazio che rimane tra 1 camper e l'altro, del resto si è abbastanza ammassati ma a 100 mt dal mare. non in alta stagione ci tornerò sicuramente ciao alan ps mi pare siamo quasi compaesani (guardamiglio con origini piacentine) @ciro1000 tutto bene il rientro? grazie della compagnie e delle preziose info che mi hai dato... speriamo di riincontrarci presto. ciao alan
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37285
Inserito il 19/07/2010 alle: 13:58:12
daffogatto , alan ti ringrazio delle info sul tendalino , purtroppo è come temevo , non si poteva aprire anni fa e si continua a non poter aprire e campeggiare , hanno allontanato gli sgraditi indesiderati ospiti ma per il camperista sembra non abbiano migliorato nulla , anzi sempre piu stretti come sardine in scatola , quell'area l'avevo abbandonata e mi sa che dovrò dimenticarla , se in questa stagione non è possibile campeggiare quell'area non fa per mè , mi spiace ma con un meno abile a bordo ci rinuncio volentieri e vado in strutture piu serie e accettabili , certo che è un paradosso e quell'area non la capirò mai , del resto sia la costa ligure che toscana oramai sono diventate impossibili ma Marinella visto lo spazio disponibile a disposizione e fuori abitato potevano fare molto meglio concedendo di piu , prima la frequentavano piu zingari che camperisti e non si poteva campeggiare , ora forse niente piu zingari e questo era dovuto ma noto che tutto il resto è rimasto invariato se non peggiorato Osstraga sei di Guardamiglio (guardamei) pensa che la mia gioventù l'ho trascorsa tutta a Casalpusterlengo poi causa matrimonio e moglie trapiantato nella bassa val Tidone (Castel San Giovanni) , da 35 anni faccio parte dei magotti trapiantati nel pescegatto , se alziamo la voce ci sentiamo senza scrivere [:D] Ma non c'è proprio nessuno che dirotta per Casalborsetti ? , per alcuni come il sottoscritto è piu distante di marinella ma ne vale la pena , non è sto gran che ma decisamente meglio che marinella , spazio per aprire il tendalino non manca mai , compeggiare a volontà sempre consentito , mare accettabile con buona spiaggia sabbiosa a 100 metri dalla AA , centro paese anchesso a 100 metri , tutto questo se non erro con 10 o max 12 euro giorno e sopratutto no zingari sia in AA che tutto il circondario , Mirabilandia a pochi km e tanto altro , di contro ma non sempre a un determinato orario le zanzare dominano ma per un paio d'ore Ciao Mario

Modificato da ecostar il 19/07/2010 alle 14:13:50
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 19/07/2010 alle: 14:11:07
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/07/2010  13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao eco ti sei dimenticato di dire che se magna bene a casal borsetti neeee.[:)] ciao sandro
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37285
Inserito il 19/07/2010 alle: 14:17:09
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/07/2010  14:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>risotto alla zanzara è fenomenale [:D][:D] Ora il lavoro mi chiama Ciao Mario
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/07/2010 alle: 14:43:23
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/07/2010  13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][^]...le zanzare dominano!Cospergere tutti i giorni,Autan. E il resto,solo tu ,prelibate nel risotto! [:D] Buona settimana ANTO15 [8D][:)][;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/07/2010 alle: 14:48:28
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/07/2010  14:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][^]Non lavorare troppo!Che intanto,poi,cosa te ne fai? Hai forse per la testa la canzone dei 7 nanetti"Andiam a lavorar"?[:D]Non la sai te la canto poi io.Vieni a lavorare un pò da me qui ce ne!Per una settimana. Ciao! ANTO15 [:)][;)][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/07/2010 alle: 14:58:53
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/07/2010  14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^]Oh oh oh...dimenticavo!Spediscimi il preventivo e non bastonate [:)][8D][:D] Anto
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 15/08/2010 alle: 23:49:38
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 19/07/2010  11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo x il nocino!! C'era ed era buonissimo abbiamo bevuto e conversato piacevolmente.. Grazie Alan e stato piacevolissimo incontrarti e spero possa accadere nuovamente. Un abbraccio a te e la tua bella famigliola. CIRO
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 15/08/2010 alle: 23:55:14
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2010  23:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario e' un piacere rileggerti. Purtroppo da quelle parti ci vengo poco volentieri ma se mifai sapere quando ci sei faro il possibile x incontrarti ormai sono quasi due anni che ci scriviamo solo, e negli ultimi tempi io mi sono dato alla latitanza dal forum. Un Saluto a tutti gli amici e a presto incotrarci. P.S. Molto probalmente dal 22/8 saro in viaggio x parigi e m.sant michel se qualcuno e di strada e vede un vecchio arca come quello in foto ....SONO IOOOOOOO buon ferragosto a tutti CIRO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link