http://www.cascinagaggioli.it/I...
[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un saluto Pravetquote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 13/04/2010 16:36:43 Cascina Gaggioli 10 minuti dal centro e sei sulla Ripamonti hanno anche sito internet>> Forse ci vuole anche qualche minutino in più, ad essere ottimisti con i mezzi pubblici ne servono di più di 40. [:D][:D]. Questo senza nulla togliere alla Cascina Gaggioli. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 14/04/2010 09:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, non aveva specificato con quale mezzo e a che ora. Con un buon elicottero, bastano anche meno di dieci minuti [:o)] Geppe
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 14/04/2010 18:26:28 Ciao parcheggio per camper RHO FIERA con la metro arrivi in breve tempo ciao Ernesto>> Bisogna, per non dare false aspettative, dire che tale parcheggio è aperto solo in concomitanza delle manifestazioni che si svolgono, appunto alla fiera, altrimenti è inesorabilmente chiuso. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 15/04/2010 14:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 30/04/2010 20:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Milano non credo ci sia la "Funivia" (MAI VISTA). Daltronde tu non puoi saperlo...abitiintoscana [:D][:D][:D] id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 01/05/2010 07:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...."Un raptus".... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia Rossella68
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 01/05/2010 07:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro gino... lungi da me voler fare il saputello, il mio intervento era espressamente una battuta ed avendo chiaramente interpretato il tuo "lapsus" tra funivia e filovia (i famovi autobus a corrente elettrica) ho scritto solo per ridere (vedi faccine) e per ricollegarmi al tuo nik. Perdonami se ho offeso la tua sensibilità. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di shiro inserito in data 30/04/2010 16:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se entri nel sito del comune di RHO trovi il numero del comando dei vigili urbni,ti possono dire se l'area è aperta,penso che tra una esposizione e l'altra sia sempre aperta cumunque una telefonata non ti costa nulla ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 03/05/2010 11:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è l'area a Porta Genova. Non patcolarmente bella, ma molto vicina al metro. Geppe
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 30/04/2010 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, via Tonale potrebbe essere troppo in alto per arrivarci con la filovia. [:o)] Geppe