quote:cerco informazioni a qualcuno che già l'ha frequentata se è praticabile per il capodanno... >> Sono anni che deserto Roccaraso,e preferisco andare a sciare altrove. Per un certo periodo fu tassativamente vietatata ed osteggiata la sosta dei camper (forse a giusta ragione). . Guardando il rovescio della medaglia,non avevano tutti i torti. Intorno al palazzetto era un ammasso indecente di camper. Veicoli tenuti in moto sotto le case,scarichi selvaggi,occupazioni dei suoli quando la mattina si spostavano con i camper con sedie bombole e quant'altro;una vera vergogna. Oggi la situazione forse è un pò cambiata,ma tieni presente che forse troverai un affollamento esagerato.
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 15/12/2009 16:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 17/12/2009 18:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimo72, anche io sto valutando di trascorrere il capodanno a Roccaraso e leggendo queste righe avrei pensato a Pescasseroli (sosta al Camping S.Andrea). L'idea di passare 2-3 giorni sotto la neve senza acqua e corrente non mi piace tanto...mentre a Pescasseroli non ci sarebbero problemi del genere. Sto considerando anche Castel di Sangro in area sosta e visitina giornaliera a Roccaraso. In questi giorni decido cosa fare... Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 22/12/2009 10:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x gcavaliere: come ti sei trovato a fare la spola tra l'AA di Castel di Sangro e gli impianti per sciare? dovrebbe essere uno spostamento velocissimo, no?
http://www.agricamping.it/agrit...
qlc lo conosce? dovrebbe essere comodo per sciare, no?