CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area sosta a rovereto help

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
domi75
domi75
11/11/2010 36
Inserito il 30/11/2010 alle: 17:05:54
aiutoooo...a gennaio devo andare a rovereto col camper ma ci sono aree camping o si sosta ??se si,cortesemente,vorreste aiutarmi??qualcosa di sicuro perche ci sono 2 bambini...su internet ho visto che c'e un'area sosta in via palestrina...ma che significa gratuito e max 72 ore? sono nel pallone,si è capito?[:(]
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 30/11/2010 alle: 21:05:52
L'area di sosta in via Palestrina, altro non è che il cs con alcuni parcheggi. Si trova adiacente allo stadio a circa 15 minuti a piedi dal centro. Sinceramente io non sosterei in quanto vedo spesso camper di zingari[:0][:0]. Prova a contattare qui:

http://www.wix.com/camperclub/h...

sicuramente sapranno aiutarti.[:)][:)] Ciao Nicola
15
domi75
domi75
11/11/2010 36
Inserito il 01/12/2010 alle: 11:18:04
grazie infinite...sapevo di poter contare su voi camperisti...grazie veramente...
15
domi75
domi75
11/11/2010 36
Inserito il 02/12/2010 alle: 19:15:10
quote:Risposta al messaggio di nico22 inserito in data 30/11/2010  21:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no,no,...mi dispiace averti dato qwuesta impressione. io ti ringraziavo veramente anche perchè ho stampato la lista che mi hai inviato e la userò per soste diurne. poi visto che mi hai detto che potrebbero accamparsi zingari...in stadio quercia,mi sono trovata 2 camping:il ciclamino e il sole e neve a 24 e 30 km da rovereto, cosi sono molto più tranquilla.sei stato molto gentile...
15
nannjl
nannjl
23/09/2010 603
Inserito il 07/12/2010 alle: 07:55:47
ti posso assicurare che lungo la strada x il centro troverai diversi parcheggi dove sostare con un pagamento tiket a ore.[;)]dopo poi potrai fare le tue valutazioni .[:D][;)]
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
15
domi75
domi75
11/11/2010 36
Inserito il 10/12/2010 alle: 08:59:23
posso approfittare della vostra gentilezza? mio cognato è un fifone e quando gli ho detto che saremo andati da lecce a rovereto per trovarlo...mi ha fatto cadere le braccia perche ha incominciato a dire:...qui servono per forza gli pneumatici termici se no non potete camminare (...è vero?),...durante la sosta notturna nei parcheggi dovete stare attenti che aprono il camper e succede un guaio...[:(!][:(!][:(!] ma io sono cosi serena...non credo che tutti siano ladri o che vogliano sempre recare danno ad altri...se no che senso ha prendere un camper,è vero? non mi devo fare influenzare da chi ha paura anche della propria ombra... cmq...che consigli mi date in modo da riferirgli a mio marito e rassicurarlo? a rovereto,servono gli pneumatici termici? ?? ...vi ho fatto un testone così...ma non so come comportarmi...io penso sempre positivo...è bagliato[?][?][?]?
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 10/12/2010 alle: 10:38:57
X tranquillizzarti: è vero che se nevica gli pneumatici da neve servono,ma ti assicuro che nel giro di poche ore le strade sono percorribilissime e in sicurezza. Le strade sono sempre trattate contro il gelo anche se non nevica. A mio parere puoi tranquillamente venire a Roverto con pneumatici normali. Io per sicurezza mi doterei di un buon paio di catene. Per quanto riguarda i furti, ti posso assicurare che a Rovereto non hanno mai svaligiato nessun camper, dopo tutto il mondo è paese.... Se mi dici in che zona abitano i tuoi parenti, magari posso darti delle dritte dove puoi parcheggiare/sostare liberamente. Ciao e buon viaggio verso Rovereto Nicola
15
domi75
domi75
11/11/2010 36
Inserito il 10/12/2010 alle: 15:49:21
ciao caro nico...mio cognato abita in via lungoleno sinistro...che emozione, non salgo a rovereto da 9 anni...non vedo l'ora. portero anche i miei figli a gardaland...wow!! ok...acquisterò le catene...lunedi le compro..[:D]
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 10/12/2010 alle: 16:37:30
sono appena stato a Rovereto (ora sono as Arco) dove ho sostato TRANQUILLAMENTE nel parcheggio dietro al campo sportivo....bellini i mercatini. Ciao Massimo
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 10/12/2010 alle: 17:29:58
[quote]Risposta al messaggio di domi75 inserito in data 10/12/2010 [i]ciao caro nico...mio cognato abita in via lungoleno sinistro...che emozione, non salgo a rovereto da 9 anni...non vedo l'ora. portero anche i miei figli a gardaland...wow! ok...acquisterò le catene...lunedi le compro.. Domi75, posso dire che in via lungoleno ci sono cresciuto in quanto ci abitavano i miei nonni. Se vuoi sostare vicino ai tuoi parenti, puoi tranquillamente parcheggiare in via Lungoleno diciamo dall'incrocio con via bezzecca in su verso viale dante, altrimenti puoi sostare nelle vicinanze del cimitero vicino all'ospedale zona via benacense dove c'e il campo da calcio, li ci sono sempre parcheggiati 5-6 camper ed è un posto tranquillo e in 2 minuti sei in via lungoleno. Ciao Nicola
15
domi75
domi75
11/11/2010 36
Inserito il 10/12/2010 alle: 18:54:29
non ci posso credere...ma tu sei mitico!!che fortuna che ho avuto ad averti incontrato...nel giro di 2 giorni mi hai risolto la vacanza. non so se potrò ricambiare ma se vieni a lecce ti aiuto io e ti faccio da cicerone!!giuro![;)]
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 11/12/2010 alle: 11:19:47
quote:Risposta al messaggio di domi75 inserito in data 10/12/2010  18:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)][:)]
15
mirancio
mirancio
16/04/2010 36
Inserito il 13/12/2010 alle: 14:19:35
Ciao, siamo appena tornati da un giretto per mercatini, prima Merano e poi Rovereto. Noi, con due bimbi piccoli al seguito, abbiamo sostato per due notti sul Lungoleno destro, mi pare, poco prima delle piscine comunali. Posto tranquillo, non lontano dal centro e nessun tipo di problema. Risvegliati domenica mattina dalla musica degli uccellini!! [:)]
15
domi75
domi75
11/11/2010 36
Inserito il 13/12/2010 alle: 16:39:40
oh, bene,bene!! ma lo sapete ragazzi che siete proprio forti?...mi sento piena di energia e di serenità grazie a voi ed ai vostri suggerimenti...[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link