CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta al Lago di Barcis (Pordenone)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
8
Rob55go
Rob55go
10/10/2017 36
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2022 alle: 16:38:49
Buongiorno, invio di seguito quanto accadutomi durante un soggiorno nell'area citata in oggetto: il giorno 3/8/22 dopo aver scaricato il mio scooter nella piazzola, appena saldata, sono stato contravvenzionato da una pattuglia di Vigili Urbani per divieto di sosta (dello scooter). Premetto che lo stesso divieto discende da un Regolamento del Comune di Barcis e come tale non è stato evidenziato con nessun cartello. Contattato il Comandante dei Vigili, lo stesso mi ha consigliato di fare ricorso a mezzo lettera ed inviarlo a Lui stesso. Sapevo di ricorsi fatti al Prefetto ed al Giudice di Pace. Se qualcuno di Voi può darmi notizie in merito gliene sarei grato.
Saluti roberto
un saluto dal nord est
7
foresto
foresto
21/03/2018 64
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2022 alle: 16:47:07
Ciao sono della zona e conosco il posto ma un fatto cosi e' cervellotico, tanto piu' che il comandante dicendoti cosi ha implicitamente confermato che il cervello di chi ha fatto la multa era momentaneamente sconnesso. Io insisterei per farla annullare direttamente dal comandante, visto che la procedura consliata e' gia' fuori regola.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28540
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2022 alle: 18:23:09
più pignoli degli svizzeri 
​​​​​​ lo scoter nell area camper è sanzionabile 
​​​​​ricaricaricato sul porta moto no

Il sono appena arrivato è una abusata se sono "buoni" mettono una mano sul cofano motore e semtono quanto è valido ""il sono appena arrivato""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 05/08/2022 alle 18:36:32
8
Rob55go
Rob55go
10/10/2017 36
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2022 alle: 18:51:51
In risposta al messaggio di salito del 05/08/2022 alle 18:23:09

più pignoli degli svizzeri  ​​​​​​ lo scoter nell area camper è sanzionabile  ​​​​​ricaricaricato sul porta moto no Il sono appena arrivato è una abusata se sono buoni mettono una mano sul cofano motore e semtono quanto è valido il sono appena arrivato
Vista e considerata la consuetudine di portarsi appresso un mezzo di trasporto a motore, da parte di qualcuno, non ne capisco il problema, semmai, come hanno riempito il Lago di Barcis di cartelli con divieti vari, potevano inserire anche quello in questione. Naturalmente le  spese di invio della raccomandata saranno a mio carico come il tempo per scrivere il ricorso.
Saluti.
R.
un saluto dal nord est
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28540
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2022 alle: 19:19:46
In risposta al messaggio di Rob55go del 06/08/2022 alle 18:51:51

Vista e considerata la consuetudine di portarsi appresso un mezzo di trasporto a motore, da parte di qualcuno, non ne capisco il problema, semmai, come hanno riempito il Lago di Barcis di cartelli con divieti vari, potevano
inserire anche quello in questione. Naturalmente le  spese di invio della raccomandata saranno a mio carico come il tempo per scrivere il ricorso. Saluti. R.
...
comperando il camper non si acquisisce il diritto di avere eccezioni.
i camperisti si sono fatti la nomea di puntigliosi richiedenti dei propri diritti poi con i propri doveri si distraggono un po'.
C'è la tabella di area riservata ai camper ?
qualsiasi altro veicolo non è accettato .
anche se è lo scoter del camperista
oppure il camperista vanta il diritto di essere aldi sopra di tale disposizione. ?
No è suo dovere rispettarlo .
Ci sono pure dei campeggi dove nella piazzuola lo scoter se appoggiato a terra sulle sue ruote o paga o non ci può stare.
Fai ricorso come tuo diritto ti paghi le spese della raccomndata come da tuo dovere
il tempo per chiarirti i doveri diritti te lo prendevi prima oppure lo aggiungi adesso.visto che non ricordi più i segnali insegnati a scuola .
Contento che non ti abbiano controllato il portamoto ne il peso del campercon tutti a bordo .
ps
""""visti che hanno riempito il Lago di Barcis di cartelli con divieti vari, potevano inserire anche quello in questione.""""
"""""
di grazia quale sarebbe il cartello in questione ?
""" divieto l accesso ai ...""""" ?
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 06/08/2022 alle 19:22:56

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

8
Rob55go
Rob55go
10/10/2017 36
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2022 alle: 14:42:44
In quasi 30 anni di viaggi è la prima volta che mi trovo di fronte a questa situazione, comunque il divieto discende da un regolamento comunale e non dal Codice della Strada (me lo hanno detto i Vigili Urbani), e stai tranquillo che, come camperista, non ho mai pensato di avere più diritti di quelli dovuti, non ho, fino ad ora, preso nessuna multa, ad eccezione di questa, con il camper e comunque non soffro di complessi di inferiorità.
Saluti Roberto
un saluto dal nord est
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28540
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2022 alle: 16:37:45
fai sapere in base a quali motivazioni scrivono e in base a quali cancellano
Giusto per sapermi regolare fino ad ora se trovo riservato a camper ci metto il camper evito di metterci altro veicolo .

Modificato da salito il 07/08/2022 alle 16:40:03
8
Rob55go
Rob55go
10/10/2017 36
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2022 alle: 08:37:59
ok appena ricevo qualcosa ti faccio sapere
un saluto dal nord est
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2022 alle: 20:17:33
In risposta al messaggio di Rob55go del 05/08/2022 alle 16:38:49

Buongiorno, invio di seguito quanto accadutomi durante un soggiorno nell'area citata in oggetto: il giorno 3/8/22 dopo aver scaricato il mio scooter nella piazzola, appena saldata, sono stato contravvenzionato da una pattuglia
di Vigili Urbani per divieto di sosta (dello scooter). Premetto che lo stesso divieto discende da un Regolamento del Comune di Barcis e come tale non è stato evidenziato con nessun cartello. Contattato il Comandante dei Vigili, lo stesso mi ha consigliato di fare ricorso a mezzo lettera ed inviarlo a Lui stesso. Sapevo di ricorsi fatti al Prefetto ed al Giudice di Pace. Se qualcuno di Voi può darmi notizie in merito gliene sarei grato. Saluti roberto un saluto dal nord est
...
Ci sono stato anni fa,  è la prima cosa che ho chiesto,  perché  come nei parcheggi per auto non si può lasciarci anche la moto, pensavo che fosse tale anche per il camper, infatti così è, viene calcolato come veicolo non conforme e quindi sanzionato, ho fatto come tanti:  scarico per andare e ricarico al ritorno,  se vuoi fare ricorso, prima paga perchè trascorsi i termini sai com' é, e poi discuti.  Per come la vedo io tempo perso !    Auguri.       Dai retta a  Salito che è un veterano.       Alpinalf
alpinalf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link