quote:Risposta al messaggio di pegaso67 inserito in data 02/12/2012 18:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao la vedo dura con gli scarponi[:(][:(] ti conviene arrivare di sera dopo che le macchine sono andate via[;)]Parcchegiare dove parte la cabinovia[;)]io con altri ci siamo gia stati vedrai altri camper li di notte e ok certo che devi a aspetta che il fluso di macchine vadano via.
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 02/12/2012 19:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pegaso67
quote:Risposta al messaggio di pegaso67 inserito in data 02/12/2012 18:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io opterei per Cervinia...bel paese raggiungibile anche a piedi in circa 15 min e con un servizio di navetta da questa AA https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=3530 gratuita per tutto il periodo invernale. Io nn scio,ma ad inizio novembre quando c andai mi misi a parlare con un autista delle navette e m spiego' moltissime cose utili...e pensa che la navetta s ferma proprio davanti all'area di sosta! Ciao[8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 05/12/2012 08:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pegaso67
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 03/12/2012 21:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Ronza sei molto gentile. Si gli altri approdi in Val d'Aosta li frequento spesso ma avevo voglia di tornare a Courmayeur, ci venivo in camper quindici anni or sono e mi ricordavo si sostava sul tetto di una autorimessa in riva alla Dora...bei tempi!! Buona serata. Carlo. [:)]