CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Borgo Valsugana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
plava55
plava55
07/08/2008 19
Inserito il 20/10/2011 alle: 12:09:39
Vorrei visitare in Val di Sella "ARTE SELLA" e desideravo conoscere se qualcuno ha utilizzato l'area di sosta di Borgo Valsugana e come si è trovato,....e già che simo li .... per mangiare un posticino abbordabile !![:p] Grazie mandi a tutti
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 20/10/2011 alle: 23:59:00
Tranquilla, pulita, comoda per tutto, cioè ciclabile, stazione ferroviaria e bus, supermercato e centro paese, e tutti i servizi.
15
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 21/10/2011 alle: 16:40:08
Ciao io abito a pochi km ,l'area è bella con vicino un parco giochi , direttamente sulla ciclabile che porta anche in paese circa 600 metri.Per mangiare senza muovere il camper hai un ristorante pizzeria li vicino appena attraversato il ponte verso l'ospedale, altrimenti basta che vai in centro, in Sella puoi mangiare al ristorante Carlon (cucina tipica ti consiglio i canedarli), appena passato il ristorante c'è anche un bel parcheggio sterrato dove puoi stare tranquillo se ti serve qualche info chiedi pure ciaooo!!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/10/2011 alle: 18:06:26
quote:Risposta al messaggio di plava55 inserito in data 20/10/2011  12:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho soggiornato in quella bella ed accogliente A.A. 2 anni fa ... nessuna "pecca" se non per il campanile a poca distanza ... se non hai il sonno pesante .. armati di tappi ... suona a tutte le ore, mezz'ore .. non ricordo se anche i quarti d'ora TUTTA la notte ...[}:)][}:)] Ogni tanto mi chiedo perchèèèèè ... anche di notte ... [}:)][}:)] Parrociiiiiii ... abbiamo ormai TUTTI gli orologi e le sveglie ... grazie se non fate suonare le campane DI NOTTE... (è una "polemica" tanto per dire ma ... uffa ...) ciao, Giorgio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 21/10/2011 alle: 21:27:07
. per visitare ARTE-Sella in questo periodo puoi tranquillamente salire su fino all'ultimo posteggio a due passi dalla "malga"se vuoi vedere giusto la "cattedrale" se invece vuoi fare il percorso nel bosco di fermi al primo posteggio dove c'è il ristorante xyz e a destra segui il percorso fino su alla malga+cattedrale epoi puooi ridiscendere tranquillamente lungo bordo sttrada per essere più preciso dovrei vedere i miei appunti delle escursioni in loco degli anni passati appena pposso gli aggiungo
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 21/10/2011 alle: 21:47:05
. .

http://www.artesella.it/visita_...

15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/10/2011 alle: 23:20:04
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/10/2011  18:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ogni tanto vi sosto volentieri col camper in questa AA...ma lo sai che ho sempre dormito come un sasso e le campane non so che suono abbiano? E sì che non faccio uso nè di tappi nè di sonniferi. Secondo me hai il sonno molto leggero. Sono una dOpata in astinenza
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/10/2011 alle: 10:13:40
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/10/2011  23:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beata te ... [;)] ti invidio un po' è vero... con un niente mi sveglio ... [:(][:(] Questa è O.T. pensa che un mese fa ho dormito ad Ovaro (sotto lo zoncolan per intenderci): tappi grossi ... campane che suonavano anche i quarti d'ora tutta la notte ... in più quando suonavano LE ORE ... un minuto dopo risuonavano ancora una volta per farti "capire" bene che ora era se per caso ti eri "distratto" ...[:(][:(] Per me è stato un vero inferno, tutta la notte ... ciao, Giorgio
22
alex49
alex49
27/11/2003 499
Inserito il 22/10/2011 alle: 14:31:16
Io ci sono stato in Settembre di due anni fa, e debbo dire che l'area veramente bella e accogliente come poche,allora era frequentata da nomadi, tant'è che mi son sentito in dovere di segnalare il fatto al Comune con questa mail "Sono un camperista di Bologna che, la settimana scorsa ha sostato nell'area in argomento per la visita della vostra meravigliosa cittadina e della val di Sella . Purtroppo tre stalli erano occupati da camper e una roulotte,con relativa auto al seguito, ai quali di sera si aggiungevano altre autovetture sempre negli stalli destinati ai camper, di nomadi (presumibilmente stanziali) che , dubito avessero regolarmente pagato la relative sosta e che adoperavano le strutture del camper service per scopi totalmente diversi (lavaggio panni, igiene personale,ecc.), con una visione di degrado di una struttura così funzionale che sicuramente sarà stata oggetto di impegni anche economici per codesta Amministrazione. Infatti, sono stato testimone di come molti altri camperisti, alla vista di tale situazione, evitavano di sostare procurando,peraltro, anche un danno economico e di immagine per codesto Comune . Io stesso fra l'altro sono stato oggetto di accattonaggio da parte di alcune donne di tale comunità. Non ho potuto ,sul momento segnalare tale situazione in quanto non era esposto alcun recapito telefonico se non quello relativo all'ufficio di assistenza turistica e al guasto dell'emettitrice . Mi permetto, tuttavia, di suggerire l'apposizione di un numero telefonico a cui fare riferimento per eventuali segnalazioni e che , forse un controllo giornaliero o anche saltuario, magari della polizia municipale, sanzionando gli eventuali abusi, eviterebbe il verificarsi di tali spiacevoli inconvenienti consentendo la fruizione di tale struttura per gli scopi a cui è stata destinata. Premesso che tale situazione non mi scoraggerà sicuramente ,di visitare nuovamente in futuro il vostro territorio comunale, porgo cordiali saluti." non so se nel frattempo le cose si sono risolte positivamente. Alex.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/10/2011 alle: 17:26:28
quote:Risposta al messaggio di alex49 inserito in data 22/10/2011  14:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vuoi sapere il colmo ... io ci sono stato a Luglio di 2 anni fa... quindi 2 mesi prima di te e ... udite udite ... anche allora c'erano i camper e la roulotte con macchine varie ... sempre di "loro" ...e la situazione era identica alla tua ... a questo punto scommetto che il Comune non ti ha neanche risposto .. ciao, Giorgio
22
alex49
alex49
27/11/2003 499
Inserito il 22/10/2011 alle: 17:49:03
Hai proprio ragione . Si vede che evidentemente agli amministratori andava bene così. Mah! Alex
15
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 22/10/2011 alle: 20:30:30
Per il momento gli zingari sono spariti!Ma parlando con l'amministrazione comunale non è cosi facile evitare la loro sosta , al momento sono concentrati al c. s.di Trento.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/10/2011 alle: 00:24:12
Noi non li abbiamo mai trovati,[:0] Ogni mattina c'era un controllo di un vigile per verificare i pagamenti della sosta. Sono una dOpata in astinenza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link