CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area sosta Bove Perugia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 04/07/2012 alle: 16:56:44
da venerdi 6 luglio aprirà l'area sosta Bove ristrutturata. a mio avviso un lavoro ben fatto; al momento non ho foto da postare ma appena possibile lo farò. sono previsti 50 stalli per la sosta e due per carico e scarico, elettricità anche se non per tutti gli stalli, un bagno e una doccia. Le tariffe sono 18 euro x 24 ore comprensivo di tutti i servizi (compresa elettricità), 10 euro per 12 ore. Nei prossimi mesi sarà aperto anche un locale con bar e ristoro. Ciao
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 04/07/2012 alle: 17:35:39
Aggiornaci appena puoi. Lello
19
girigiola
girigiola
23/08/2006 238
Inserito il 04/07/2012 alle: 21:52:12
Detto da perugino se fossero così alte le teriffe, non mi sembra a buon mercato, vista anche la posizione dove è localizzata rispetto alla città. Penso possano fare di meglio per incentivare...[:)] Girigiola
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 05/07/2012 alle: 12:32:32
quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 04/07/2012  21:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao si forse non sono proprio a buon mercato, ma considerando che è tutto compreso e visti casi peggiori, ci può stare. In merito alla posizione penso che ti sbagli perchè è molto centrale; da lì hai sufficenti mezzi pubblici per arrivare in centro e volendo, per buoni camminatori, anche a piedi in 15 20 minuti ci si arriva; è raggiungibile molto facilmente dal raccordo Perugia Bettolle e a 10 minuti a piedi c'è la stazione FS per chi volendo fare base vuol visitare alcune città della regione. Ciao Luigi p.s. non ho interessi particolari su quest'area, anzi io pagherò un abbonamento annuale (essendo residente) di 600 euro.
17
zico
zico
26/02/2008 86
Inserito il 05/07/2012 alle: 15:18:57
Scusami Cpl, anch'io sono di Perugia, ma ti posso chiedere il perchè dell'abbonamento annuale ? C'è forse la possibilità del rimessaggio ? Grazie Andrea

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 05/07/2012 alle: 17:16:57
quote:Risposta al messaggio di zico inserito in data 05/07/2012  15:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Zico si si può fare rimessaggio annuale appunto alla tariffa di 600 euro anno comprensivi di tutti i servizi, elettricità compresa, e assicurazione contro atti vandalici. Io ed un altro amico la stiamo perfezionando in questi giorni e quindi altro non sò dirti, però questo è quanto mi hanno detto le persone che gestiranno l'area. Se vuoi più dettagli comunque o ci contattiamo via mail entro la prossima settimana o puoi direttamente rivolgerti ai gestori da domani mattina- Ciao
17
zico
zico
26/02/2008 86
Inserito il 12/07/2012 alle: 09:53:24
Ciao cpl, grazie dell'informazione, sono interessato alla cosa, l'unica remora è relativa al fatto che il mezzo si trova all'aperto, mi piacerebbe comunque approfondire, proverò a recarmi sul posto. Grazie Zico
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:21:02
quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 04/07/2012  17:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ho fatto delle foto dell'area e in particolare degli stalli di scarico e della struttura con i bagni e doccia. Ciao Luigi
19
girigiola
girigiola
23/08/2006 238
Inserito il 31/07/2012 alle: 19:23:36
Bel lavoro, l'ho visto di persona, " non ti dispiaccia cio che dico"[:)], ma, che ti abbiano proposto un parcheggio fisso tutto l'anno, come rimessaggio, in un area di sosta che ha la funzione di approdo per i turisti, mi sembra un controsenso, spero solo che posti riservati a tale scopo siano in piccolissssssima parte, e non impatti con il turismo itinerante. Ciao buone vacanze[:)] Girigiola
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 01/08/2012 alle: 08:46:44
Sinceramente i prezzi mi sembrano un pò cari...sono stato quando era solo un parcheggio gratuito, se ci aggiungi i biglietti per il bus andata e ritorno...una famiglia quanto spende? quasi venti euro...penso che più che favorire i camperisti vogliano sfruttare la situazione dato che se non ricordo male tale parcheggio era sempre strapieno di camper...
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 08/12/2012 alle: 15:16:03
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 01/08/2012  08:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il parcheggio era pieno di tutto, dai camper in rimessaggio ai senza tetto che vivevano dentro un camper rimediato alla buona. per chi è di perugia, la cosa non è stata un buon affare; infatti, prima si scaricava gratis, ora devi pagare 5 € ovviamente per fare l'impianto han dovuto spendere un po' di soldi, vediamo in quanti anni ammortizzeranno la cifra, tanti. a mio avviso il gioco non è valso la candela; infatti, in occasione dell'eurochocolat vedevo camper parcheggiati un po' ovunque, in fin dei conti 18 €/24h non sono precisamente pochi. tutto il resto è noia
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 08/12/2012 alle: 16:14:06
io ci sono stato nel ponte dei morti, era pienissima, nel complesso mi sono trovato bene, anche perchè a me capita spesso di usare l'area solo la notte e poi andare in centro col mezzo perchè ho un piccolo furgonato (senza bagno) e quindi ho speso 10 euro; volevo segnalare che i bagni sono 2, riscaldati, di cui uno con doccia calda, nuovi nuovi(sulla porta c'è scitto "riservato a chi fa C/S"; mi sono allora chiesto se fossi obbligato ad andare a scaricare prima di fare pipì??).le prese sono in un numero decisamente ridotto rispetto agli stalli; attenzione se l'area è piena, perchè se non trovate posto avete 15 min. per uscire e poi scattano i dieci euro; di notte non c'è il sorvegliante, che arriva la mattina, la macchinetta per pagare non funzionava e, se la cosa non viene sistemata, può essere fastidioso se si ha intenzione di lasciare l'area la mattina molto presto o la sera tardi, perchè bisogna aspettare l'arrivo del custode (che peraltro è persona disponibile e alla mano come spesso sono le persone da quelle parti). Ultima nota negativa: è attaccato a una strada di grande scorrimento e quindi un po rumoroso. Se si vuole risparmiare, è sufficiente superare l'area, girare a sinistra dove finisce e si sale in un parcheggio sovrastante l'area, completamente gratuito e assurdamente collegato all'area con una scala, cosicchè chi non ha pagato può, almeno la notte, fruire tranquillamente dei servizi Mi sembra però che in alcuni giorni sia riservato al mercato. Mi ero accorto che c'erano un paio di camper che davano l'impressione di essere rimessati e trovo la cosa mal congeniata, perchè sono messi dove ci sono le prese e vicini ai servizi danneggiando chi di ciò potrebbe fruire ed essendo completamente esposti al via vai delle persone e dei mezzi. Per entrambi i motivi fossi perugino andrei a rimessarlo altrove. Ciao a tutti
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 08/12/2012 alle: 18:16:54
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/12/2012  16:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io sono il proprietario di uno dei camper rimessati. ti rispondo partendo dall'ultimo punto. Non vedo perchè essendo di perugia e abitando a 300 metri dovrei rimessare altrove. Tu sostieni che il camper è vicino al via vai della gente e dei mezzi quindi a rischio. Non vedo quale rischio visto che si occupano due posizione defilate rispetto al via vai dei mezzi e comunque sufficentemente al sicuro dal via vai della gente che tra l'altro non capisco quale rischio comporti. E' vero siamo vicino alle colonnine di elettricità, ma come è successo altre volte, non usufruendone in maniera stabile sono state utilizzate da altri utenti anche se lontani. E' vero che questo può portare disagio ma tieni conto che la maggior parte dei giorni dell'anno sia gli stalli che le colonnine sono più che sufficenti per gli altri utenti. Abbiamo comunque sensibilizzato l'ente gestore a provvedere possibilmente a fare installare altre colonnine di corrente. Ultimo motivo per cui si utilizzano quegli stalli è proprio per la vicinanza all'ufficio del custode che con la sua presenza può garantire una certa vigilanza. Chiarito questo posso dirti anche che l'area libera adiacenta è stata chiusa con sbarre che consente l'entrata alle sole auto proprio per evitare ciò che tu affermi. La macchina per pagare è stata riparata e quindi il problema non dovrebbe più esistere anche se sono sempre possibili guasti tecnici. Infine è vero che la strada adiacente è rumorosa ma soprattutto di giorno, di notte è più tranquilla. Preciso inoltre che non ho alcun interesse nella gestione dell'area e quindi la mia difesa è solo per chiarire ed evitare fraintendimenti. Ciao scusa se mi sono dilungato e un arrivederci a Perugia . Luigi
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 08/12/2012 alle: 18:50:31
mi spiace se è sembrato che volessi denigrare l'area, la trovo una buona risorsa, volevo solo dare informazioni aggiuntive, che tu hai opportunamente integrato e corretto. Rispetto al rimessaggio, forse sarò paranoico, ma preferirei che in mia assenza il mio mezzo fosse separato, magari con una rete, non si sa mai, una pallonata, un dispetto. Se poi come dici normalmente l'area non è affollata il problema per gli itineranti non si pone (quando ci sono stato io mi sono dovuto infilare nella zona di manovra di fronte al CS e niente corrente, era stracolmo). P.S. non trovavo granchè di buon gusto sostare accanto a un area a pagamento, ma credo che le sbarre delimitatrici in altezza in assenza di ostacoli di altra natura siano illegittime. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link