quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 04/07/2012 21:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao si forse non sono proprio a buon mercato, ma considerando che è tutto compreso e visti casi peggiori, ci può stare. In merito alla posizione penso che ti sbagli perchè è molto centrale; da lì hai sufficenti mezzi pubblici per arrivare in centro e volendo, per buoni camminatori, anche a piedi in 15 20 minuti ci si arriva; è raggiungibile molto facilmente dal raccordo Perugia Bettolle e a 10 minuti a piedi c'è la stazione FS per chi volendo fare base vuol visitare alcune città della regione. Ciao Luigi p.s. non ho interessi particolari su quest'area, anzi io pagherò un abbonamento annuale (essendo residente) di 600 euro.
quote:Risposta al messaggio di zico inserito in data 05/07/2012 15:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zico si si può fare rimessaggio annuale appunto alla tariffa di 600 euro anno comprensivi di tutti i servizi, elettricità compresa, e assicurazione contro atti vandalici. Io ed un altro amico la stiamo perfezionando in questi giorni e quindi altro non sò dirti, però questo è quanto mi hanno detto le persone che gestiranno l'area. Se vuoi più dettagli comunque o ci contattiamo via mail entro la prossima settimana o puoi direttamente rivolgerti ai gestori da domani mattina- Ciao
quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 04/07/2012 17:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho fatto delle foto dell'area e in particolare degli stalli di scarico e della struttura con i bagni e doccia.
Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 01/08/2012 08:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il parcheggio era pieno di tutto, dai camper in rimessaggio ai senza tetto che vivevano dentro un camper rimediato alla buona. per chi è di perugia, la cosa non è stata un buon affare; infatti, prima si scaricava gratis, ora devi pagare 5 € ovviamente per fare l'impianto han dovuto spendere un po' di soldi, vediamo in quanti anni ammortizzeranno la cifra, tanti. a mio avviso il gioco non è valso la candela; infatti, in occasione dell'eurochocolat vedevo camper parcheggiati un po' ovunque, in fin dei conti 18 €/24h non sono precisamente pochi. tutto il resto è noia
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/12/2012 16:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono il proprietario di uno dei camper rimessati. ti rispondo partendo dall'ultimo punto. Non vedo perchè essendo di perugia e abitando a 300 metri dovrei rimessare altrove. Tu sostieni che il camper è vicino al via vai della gente e dei mezzi quindi a rischio. Non vedo quale rischio visto che si occupano due posizione defilate rispetto al via vai dei mezzi e comunque sufficentemente al sicuro dal via vai della gente che tra l'altro non capisco quale rischio comporti. E' vero siamo vicino alle colonnine di elettricità, ma come è successo altre volte, non usufruendone in maniera stabile sono state utilizzate da altri utenti anche se lontani. E' vero che questo può portare disagio ma tieni conto che la maggior parte dei giorni dell'anno sia gli stalli che le colonnine sono più che sufficenti per gli altri utenti. Abbiamo comunque sensibilizzato l'ente gestore a provvedere possibilmente a fare installare altre colonnine di corrente. Ultimo motivo per cui si utilizzano quegli stalli è proprio per la vicinanza all'ufficio del custode che con la sua presenza può garantire una certa vigilanza. Chiarito questo posso dirti anche che l'area libera adiacenta è stata chiusa con sbarre che consente l'entrata alle sole auto proprio per evitare ciò che tu affermi. La macchina per pagare è stata riparata e quindi il problema non dovrebbe più esistere anche se sono sempre possibili guasti tecnici. Infine è vero che la strada adiacente è rumorosa ma soprattutto di giorno, di notte è più tranquilla. Preciso inoltre che non ho alcun interesse nella gestione dell'area e quindi la mia difesa è solo per chiarire ed evitare fraintendimenti. Ciao scusa se mi sono dilungato e un arrivederci a Perugia . Luigi