quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 22/10/2012 15:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franz58 condivido in parte ciò che dici e in particolare riguardo la presenza delle colonnine per la 220. In realtà questo problema lo avevo già evidenziato al custode dell'area dicendo che sicuramente avrebbero avuto delle contestazioni da parte dei camperisti che non potevano usufruirne pur pagando la tariffa intera. Appena possibile ne riparlerò con lui in maniera tale che porti il messaggio ai responsabili della cooperativa che gestisce l'impianto. Per quanto riguarda i biglietti dei bus purtroppo non dipende certo da loro e questo è un problema che si presenta in tutte le città in particolare in alcuni paesi esteri dove il prezzo del biglietto è più elevato. Comunque tutto è migliorabile ed io quando posso cerco di dare suggerimenti per migliorare la qualità dell'area in base alla mia esperienza. Tieni conto che nella delibera del comune con le indicazioni per la costruzione dell'area parlavano di tariffa giornaliera di 20 euro. All'epoca scrissi al comune di Perugia segnalando che sarebbe stato un costo eccessivo; ora non pretendo di credere che mi abbiano ascoltato, però essere scesi a 18 euro è già un piccolo passo. comunque spero che tu ti sia trovato bene e divertito. Ciao a risentirci Luigi
quote:Ciao Luigi grazie di aver risposto. Mi sono trovato bene assolutamente, volevo solo puntualizzare che il costo trasporto é obbligatorio e sommato al costo dell'area diventa oneroso. Un'area appena aperta seppur con tutti i servizi a 18euro é tanto. Se capiti dalle mie parti considerati mio ospite. >>id="blue">
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 22/10/2012 21:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao è stato un piacere conoscerti e grazie dell'invito. a risentirci Luigi
quote:>id="blue">quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 25/10/2012 20:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, hai posta.
>
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 22/10/2012 18:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cpl. visto che hai scritto già una volta al comune. e anno abbassato le tariffe, riscrivi di nuovo chissà un'ulteriore sconto...[:D][:D][:D] Si scherza cpl[:D] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 25/10/2012 21:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola contestazione... perchè non rendere fruibile a tutti gli utenti il recapito telefonico dell'area in questione? Non mi pare una notizia riservata da comunicare privatamente e sanerebbe una carenza di informazione, anzi sarebbe utile inserirla nell'apposita sezione sosta. Saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 25/10/2012 23:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Oreste come ha già scritto franz58 il numero a mia disposizione è privato e non sò se posso divulgarlo. appena possibile però, chiederò al custode dell'area se è possibile pubblicarlo o se mi dà comunque un numero di riferimento. per Mafe119, purtroppo non credo di avere il potere di far abbassare le tariffe, comunque posso provarci[:)] Ciao Luigi p.s. purtroppo tra ieri e oggi sono state annunciate aperture di due nuove aree (roma e trentino) con tariffe di 20 euro + 4 per elettricità a Roma e 20 euro senza scarico in trentino e questo non ci aiuta!
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 26/10/2012 14:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita € 20 sono un po' troppe[V][V] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 26/10/2012 14:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biglietti NON a bordo per quello che serve a precisare costano 1.50 andata + 1.50 ritorno, totale 3.00€id="blue">