Ciao,certo che con un nick cinecitta ,chiedere informazioni su Roma è il top !!!
Come gia consigliato io ti posso dire l'area sassone dove mi sono trovato molto bene.
www.lgproma.it
ma a quest'ora ho dei dubbi che tu riesca a trovare ancora posto[8D]
Ciao e Buona Pasqua
Marzia
AREA SOSTA TOR DI VALLE VICINO L'IPPODROMO USCITA 28 DEL G.R.A. DIREZIONE OSTIA... L'AREA è ENORME, A DUE PASSI DAL TRENINO CON IL QUALE SI ARRIVA DIRETTAMENTE AL CENTRO DI ROMA. LA ZONA DELLA SOSTA INVECE è TRANQUILLA E ANCHE A VENTI MINUTI DAL MARE... FORZA ROMA...
ciao, anche io sono stata all'area Sassone in novembre scorso e mi sono trovata benissimo. i gestori sono molto gentili e ci hanno anche offerto un comodissimo servizio di navetta dall'AA alla stazione del treno. in effetti l'AA è un po' lontanuccia dalla città, ma se si è disposti a viaggiare in treno il problema è egregiamente risolto: in 25 minuti sei a Termini, e la notte la qualità del sonno è preservata! In più l'AA è carina, su prato.[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.