In risposta al messaggio di pegaso65 del 13/08/2017 alle 11:29:06 Se fai un cerca ci sono molte aree che organizzano direttamente escursioni per le  Eolie lasciando il camper nella loro area.Una di queste è www.agricampeggioalessandra.it  oppure www.sostacampertonnarella.com Prova a contattatrli.
Buongiorno, dove conviene sostare con il camper per l'imbarco per le isole Eolie? un'area custodita per una giornata vicina o ben collegata con l'imbarco grazie Ho imparato talmente tanto dai miei errori che continuerò a farne...
In risposta al messaggio di pegaso65 del 13/08/2017 alle 13:15:24 bene poi per favore fammi sapere come è andata. Verso fine settembre sarò da quelle parti anch'io
Grazie mille
In risposta al messaggio di pegaso65 del 13/08/2017 alle 14:47:37Ciao a Milazzo ho visto l'agricampeggio Il gelsomino ritrovato, molto vicino e dice che accompagnano al porto gratuitamente.
Sto verificando, a me interessa che sia molto vicina all'imbarco, possibilmente a piedi, per il resto non ho particolari esigenze, va bene anche un parcheggio purché custodito...
In risposta al messaggio di pegaso65 del 14/08/2017 alle 09:53:43Sembra molto interessante lo terrò presente per il mio viaggio.
Grazie, leggo solo ora e vi scrivo dalla nave che ci sta portando alle Eolie... alla fine abbiamo scelto il garage delle isole perché dista solo 300m dall'imbarco... parcheggio custodito Cs elettricità docce fredde 20€ 24h, secondo giorno 15€Â
In risposta al messaggio di pegaso65 del 14/08/2017 alle 09:53:43Bene, vedo che è come due anni fa'
Grazie, leggo solo ora e vi scrivo dalla nave che ci sta portando alle Eolie... alla fine abbiamo scelto il garage delle isole perché dista solo 300m dall'imbarco... parcheggio custodito Cs elettricità docce fredde 20€ 24h, secondo giorno 15€Â
In risposta al messaggio di pegaso65 del 15/08/2017 alle 18:23:07
In questo momento sono sulla spiaggia di Stromboli, al tramonto vedremo le eruzioni e poi rientro, per le 23.00 a Milazzo... per i costi Lipari Vulcano 40€ a persona comprensivi di 5€ di tassa comunale, si parte alle9.00 prima tappa a Lipari poi Vulcano e rientro alle 18.30 ... Panarea Stromboli 50€ a persona sempre con tassa inclusa con partenza alle ore 12.00 e rientro alle 23.00 per vedere le eruzioni dello Stromboli di sera... per questa gita è prevista la cena a bordo, facoltativa al costo di 10€ a persona, un piatto di pasta pomodorini capperi e olive, pane acqua vino, altrimenti ci si organizza in proprio. Comunque vale la pena soprattutto Stromboli, Panarea è molto turistica, Lipari bella e Vulcano ci sono i fanghi e le acque calde. Ciao MarcoÂ
In risposta al messaggio di pegaso65 del 15/08/2017 alle 18:23:07Grazie, sono informazioni molto utili.
In questo momento sono sulla spiaggia di Stromboli, al tramonto vedremo le eruzioni e poi rientro, per le 23.00 a Milazzo... per i costi Lipari Vulcano 40€ a persona comprensivi di 5€ di tassa comunale, si parte alle9.00 prima tappa a Lipari poi Vulcano e rientro alle 18.30 ... Panarea Stromboli 50€ a persona sempre con tassa inclusa con partenza alle ore 12.00 e rientro alle 23.00 per vedere le eruzioni dello Stromboli di sera... per questa gita è prevista la cena a bordo, facoltativa al costo di 10€ a persona, un piatto di pasta pomodorini capperi e olive, pane acqua vino, altrimenti ci si organizza in proprio. Comunque vale la pena soprattutto Stromboli, Panarea è molto turistica, Lipari bella e Vulcano ci sono i fanghi e le acque calde. Ciao MarcoÂ
In risposta al messaggio di pegaso65 del 13/08/2017 alle 14:47:37io ci sono stato la settimana scorsa, vai nell'area sosta trinacria terme vigliatore con 40,00 circa (a testa) ti prendono loro con la navetta e ti fanno fare la crociera di 2 isole.
Sto verificando, a me interessa che sia molto vicina all'imbarco, possibilmente a piedi, per il resto non ho particolari esigenze, va bene anche un parcheggio purché custodito...