In risposta al messaggio di pegaso65 del 13/08/2017 alle 11:29:06 Se fai un cerca ci sono molte aree che organizzano direttamente escursioni per le  Eolie lasciando il camper nella loro area.Una di queste èÂ
Buongiorno, dove conviene sostare con il camper per l'imbarco per le isole Eolie? un'area custodita per una giornata vicina o ben collegata con l'imbarco grazie Marco
www.agricampeggioalessandra.it
 oppurewww.sostacampertonnarella.com
 Prova a contattatrli.In risposta al messaggio di pegaso65 del 13/08/2017 alle 13:15:24 bene poi per favore fammi sapere come è andata. Verso fine settembre sarò da quelle parti anch'io
Grazie mille
In risposta al messaggio di pegaso65 del 13/08/2017 alle 14:47:37Ciao a Milazzo ho visto l'agricampeggio Il gelsomino ritrovato, molto vicino e dice che accompagnano al porto gratuitamente.
Sto verificando, a me interessa che sia molto vicina all'imbarco, possibilmente a piedi, per il resto non ho particolari esigenze, va bene anche un parcheggio purché custodito...
http://www.garagedelleisole.it/Â
N38.21247, E15.24218In risposta al messaggio di pegaso65 del 14/08/2017 alle 09:53:43Sembra molto interessante lo terrò presente per il mio viaggio.
Grazie, leggo solo ora e vi scrivo dalla nave che ci sta portando alle Eolie... alla fine abbiamo scelto il garage delle isole perché dista solo 300m dall'imbarco... parcheggio custodito Cs elettricità docce fredde 20€ 24h, secondo giorno 15€Â
In risposta al messaggio di pegaso65 del 14/08/2017 alle 09:53:43Bene, vedo che è come due anni fa'
Grazie, leggo solo ora e vi scrivo dalla nave che ci sta portando alle Eolie... alla fine abbiamo scelto il garage delle isole perché dista solo 300m dall'imbarco... parcheggio custodito Cs elettricità docce fredde 20€ 24h, secondo giorno 15€Â
In risposta al messaggio di pegaso65 del 15/08/2017 alle 18:23:07
In questo momento sono sulla spiaggia di Stromboli, al tramonto vedremo le eruzioni e poi rientro, per le 23.00 a Milazzo... per i costi Lipari Vulcano 40€ a persona comprensivi di 5€ di tassa comunale, si parte alle9.00 prima tappa a Lipari poi Vulcano e rientro alle 18.30 ... Panarea Stromboli 50€ a persona sempre con tassa inclusa con partenza alle ore 12.00 e rientro alle 23.00 per vedere le eruzioni dello Stromboli di sera... per questa gita è prevista la cena a bordo, facoltativa al costo di 10€ a persona, un piatto di pasta pomodorini capperi e olive, pane acqua vino, altrimenti ci si organizza in proprio. Comunque vale la pena soprattutto Stromboli, Panarea è molto turistica, Lipari bella e Vulcano ci sono i fanghi e le acque calde. Ciao MarcoÂ
In risposta al messaggio di pegaso65 del 15/08/2017 alle 18:23:07Grazie, sono informazioni molto utili.
In questo momento sono sulla spiaggia di Stromboli, al tramonto vedremo le eruzioni e poi rientro, per le 23.00 a Milazzo... per i costi Lipari Vulcano 40€ a persona comprensivi di 5€ di tassa comunale, si parte alle9.00 prima tappa a Lipari poi Vulcano e rientro alle 18.30 ... Panarea Stromboli 50€ a persona sempre con tassa inclusa con partenza alle ore 12.00 e rientro alle 23.00 per vedere le eruzioni dello Stromboli di sera... per questa gita è prevista la cena a bordo, facoltativa al costo di 10€ a persona, un piatto di pasta pomodorini capperi e olive, pane acqua vino, altrimenti ci si organizza in proprio. Comunque vale la pena soprattutto Stromboli, Panarea è molto turistica, Lipari bella e Vulcano ci sono i fanghi e le acque calde. Ciao MarcoÂ
In risposta al messaggio di pegaso65 del 13/08/2017 alle 14:47:37io ci sono stato la settimana scorsa, vai nell'area sosta trinacria terme vigliatore con 40,00 circa (a testa) ti prendono loro con la navetta e ti fanno fare la crociera di 2 isole.
Sto verificando, a me interessa che sia molto vicina all'imbarco, possibilmente a piedi, per il resto non ho particolari esigenze, va bene anche un parcheggio purché custodito...