In risposta al messaggio di alpinalf del 31/01/2019 alle 19:42:43che zona delle marche?
Amici, ho un baracchino 4 posti e mi trovo ad aver con me anche due nipoti, zona Marche c'è qualche area sosta più la tenda ? Grazie a tutti. alpinalf alpinalf
In risposta al messaggio di PDR del 04/02/2019 alle 15:03:18Quest'anno ho intenzione di vedere quanti più luoghi storici e artistici, non ho preferenze (siamo originari di Jesi) perchè è una bellissima regione (cucina compresa). Cordialità Alpinalf
che zona delle marche?
In risposta al messaggio di alpinalf del 04/02/2019 alle 23:29:17ho alloggiato qui:
Quest'anno ho intenzione di vedere quanti più luoghi storici e artistici, non ho preferenze (siamo originari di Jesi) perchè è una bellissima regione (cucina compresa). Cordialità Alpinalf
Cà Montioni
, aIl Cinisco
e alParco Le Querce
di AcqualagnaIn risposta al messaggio di PDR del 05/02/2019 alle 15:28:45Mi basta, ti ringrazio infinitamente. Cordialità e buoni km! Alpinalf
ho alloggiato qui: Cà Montioni, a Il Cinisco e al Parco Le Querce di Acqualagna Negli ultimi due è possibile alloggiare anche in tenda, nel primo non so