quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 04/12/2011 20:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato davanti un mese fa per lavoro e tutto mi sembrava a posto.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/12/2011 09:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. A posto intendi dire che cerano dei camper in sosta? Ci sono altre possibilità di sosta, sempre comode alle piste? Aspetto altri commenti sull'area sosta ed altre possibilità di sosta a Sestriere. Grazie ancora. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 05/12/2011 11:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, in due giornate infrasettimanali di ottobre a Sestriere sembra che sia passata l'ebola, figurati se c'era qualcuno fermo nella AA. A posto vuol dire che tutto mi sembrava in ordine e se fossi stato in Camper ci sarei potuto entrare. Sestriere ha altri immensi parcheggi, mi pare però di aver visto i soliti divieti illegittimi almeno nella parcheggio principale di fronte alle piste. Ricorda che dalla AA di Cesana sali facilmente fino al Fraiteve. Ammetto che visto che vivendo a meno di un'ora di auto dalla via Lattea di solito ci vado in giornata.
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 06/12/2011 22:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info. Secondo voi espeti di Sestriere si può parcheggiare nel parcheggio del Palazzetto dello Sport o ci sono altri parcheggi comodi alle piste? Grazie a chi risponderà. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 06/12/2011 22:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ho chiamato quel nr.. mi ha risposto una segreteria dicendomi che gli uffici sono chiusi dal 24 al 8 gennaio... possibile?? come si a prenotare?
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 27/12/2011 14:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x le info.
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 16/01/2012 15:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, è già un inizio. Grazie! Anna