quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 30/06/2010 23:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Ci sono solo un paio di agriturismo con sosta camper ( ma costano quanto il campeggio o quasi) sulle montagne sopra Amalfi. Le AA più vicine sono a Pompei e/o a Paestum[;)] Comunque uno è L'agriturismo mare e Monti, l'altro mi pare si chiami Costiera amalfitana, ma non ne sono sicuro!
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 01/07/2010 10:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che è vietato percorrere la Costiera Amalfitana dalle 6 alle 24 in camper. Ci credo con tutte quelle piazzole con panorami unici al mondo chi arriva non va più via. Italia il paese più bello del mondo il resto sono solo palliativi
http://www.positanonews.it/arti...
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 01/07/2010 12:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, volevo solo specificare, che le "piazzole" non sono altro che che quattro o cinque su tutta la strada che va da vietri a Sorrento e sono dislocate in luoghi , dove a parte un pezzo di montagna e un pezzo di mare molto più in basso rispetto alla strada e perdipiù imnaccessibile, non è che si veda molto ed inoltre come già detto sono lontanissime da qualsiasi paesino! Tra l'altro, basta che ti segui la strada su google earth te ne rendi conto da solo![;)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 01/07/2010 14:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto da qualche parte anche di una AA a Vietri sul mare, ma inserendo le coordinate che ci sono, mi trovo in pieno centro storico ( su google earth), Boh![xx(]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 01/07/2010 19:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella descrizine che ho letto su una rivista , che non ricordo quale essa sia, c'era scritto che era adiacente ad una fabbrica di ceramica, però ricordo bene che le coordinate "puntavano" la piccola piazzetta appena arrivi A Vietri dall'autostrada. Vedrò se riesco a trovare la rivista![;)]