CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta C.so Monte Lungo Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 28/12/2011 alle: 09:55:33
Ho avuto proprio ora la risposta della Polizia Municipale sull'area di Corso Montelungo e la riporto pari pari: Egregio Signor Loschi dalle informazioni reperite anche presso l'Ufficio di Promozione e Turismo non ci risultano limitazioni della sosta nell'area di C.so Montelungo. Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti. ****************************************************************************************************** AgS Barbara Pallavidino Apg Corpo di Polizia Municipale Relazioni Esterne - Sportello del Cittadino
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 02/01/2012 alle: 21:26:49
Amici torinesi, sto pianificando la mia visita nella vs città e la prima tappa sarà la reggia di Venaria... Come visitarla? Visita guidata o visita libera? Il bambino (il camper) lo si può parcheggiare lì o è meglio andare con i mezzi? e palazzo reale in centro è visitabile? Grazie a tutti. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
15
Freccia del Nord
Freccia del ...
19/09/2010 165
Inserito il 02/01/2012 alle: 22:07:55
Ciao. Non me ne vogliano gli amanti della Reggia di Venaria ma se avessi solo 2-3 giorni per visitare Torino questa sarebbe l'ultima delle mie tappe (ovviamente se mi avanzasse il tempo). Come gia citato e stracitato nei post precedenti ci tante cose interessanti da vedere nella città senza spostare il camper dall'area di c.so monte lungo(museo egizio, museo dell'automobile, mole antonelliana, palazzo madama, palazzo carignano, museo delle scienze, duomo di torino, borgo medioevale, basilica di superga, passeggiata nel centro della citta, ecc..) solo per farti alcuni esempi; dipende comunque dal tempo che hai a disposizione. A mio parere il periodo migliore per visitare la Reggia di Venaria è la primavera in modo tale da apprezzare il giardino fiorito. Alla Reggia puoi utilizzare le audioguide disponibili all'ingresso (a pagamento).

http://www.lavenaria.it/web/it/...

Saluti
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 03/01/2012 alle: 11:26:56
Confermo tutto quello che ha detto Freccia Del Nord e ti aggiungo che a pochi passi dalla reggia c'è una area sosta - rimessaggio con il nome di "la reggia del camper." Inoltre nelle vicinanze ci sono molti parcheggi a pagamento dove puoi parcheggiare il camper e sei a due passi sia dalla reggia che dal parco della mandria.
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Previous Next
21
mika
mika
27/04/2004 18
Inserito il 03/01/2012 alle: 14:19:16
Consiglio a chi vuole fare indigestione di musei la Torino card (vd link allegato) che consente l'accesso a tutti i musei (+ reggie e fortezze varie) di torino e provincia, oltre all'utilizzo di tutti i mezzi urbani di superficie. E' disponibile in varie durate (da 2 a 7gg se ben ricordo) Ciao a tutti e buona visita

http://www.turismotorino.org/in...

Mika
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 03/01/2012 alle: 15:33:20
Nostri amici che hanno sostato in Corso Montelungo a Torino dal 27 al 30 dicembre scorso hanno avuto la sgradita sorpresa di una visita di ladri. Verso le 15, al loro ritorno al camper, hanno trovato la serratura forzata, cassetti e sportelli aperti, rubato il portatile, il navigatore e un telefono. Il camper era a due passi dalla caserma dei carabinieri, che quando i nostri amici sono andati a fare la denuncia, si sono stupiti perchè sembra non fosse mai successo. Purtroppo c'è sempre una prima volta, quindi occhio e inserire l'allarme!
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 03/01/2012 alle: 18:51:41
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 03/01/2012  15:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Noi quando abbiamo visto il posto abbiamo fatto dietro-front e siamo andati al camping villarey posto geograficamente stupendo!!
19
bengiob
bengiob
28/11/2006 41
Inserito il 03/01/2012 alle: 22:25:37
Purtroppo in C.so Monte Lungo durante la visita dei ladri c'eravamo anche noi ma per fortuna il nostro camper è stato risparmiato. Altri camperisti ci hanno detto che il campeggio chiedeva una cifra folle (50€) e come servizi era poco più di un'area di sosta per cui ci siamo spostati all'area di sosta "Relax & Go" a Venaria: 16€ al giorno compresa elettricità carico e scarico, gestori gentilissimi, con guardiano notturno e comodissima alla Reggia. Torino si può raggiungere in circa 30 minuti sfruttando la Navetta Torino/Reggia (partenze ogni ora - non fa servizio al lunedì ma si può usare l'autobus n° 11) compresa nella Torino Card.
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 04/01/2012 alle: 20:34:39
quote:Risposta al messaggio di bengiob inserito in data 03/01/2012  22:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Il capeggio chiede 15 euro al giorno per piazzola allaccio elettrico compreso 7,5 euro per persona bagni e docce calde un po spartani ma pulitissimi!!
14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 05/01/2012 alle: 09:14:52
Eliminare gli stanziali se si vuole non è un problema basata regolamentare con un disco orario, in alcune città ho visto posti riservati camper con disco orario di 48 ore paolo
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 05/01/2012 alle: 09:33:38
Ho sostato anch'io qualche giorno fa nel parcheggio, devo dire in effetti che non da un senso di tranquillità. Ogni tanto gira gente un pò sospetta, almeno sembra... Lorenzo
15
Marcone 71
Marcone 71
07/01/2011 56
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:08:06
io ci ho fatto i giorni di fine anno e mi sono trovato bene.nessuno è venuto a dire che non si poteva stare ma in effetti il divieto di accesso era presente.sarebbe un peccato non poter più usufruire di questo posto.ciao marcone 71
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link