quote:Risposta al messaggio di BetterAnEgg inserito in data 28/08/2011 21:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..-e la cultura del rispetto e dell'educazione per le cose altrui quand'è che la considereranno? ah! io sono un'altra che paga, non do del razzista a nessuno e la penso come loro, ormai la gente predica bene e razzola male
quote:Risposta al messaggio di BetterAnEgg inserito in data 28/08/2011 21:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non è affatto razzismo è solo questione di senso civico. purtroppo l'educazione civica non s'insegna neppure più a scuola e comunque gli zingari non la studierebbero. ma mi chiedo: cosa ci vuole a fare una legge nella quale si dica che i nomadi (intesi come popolazioni vaganti e senza reddito, quindi che non pagano tasse) non hanno diritto alla sosta abusiva? mi chiedo cosa ci vuole?! se tutti noi camperisti ci fermassimo in un campo qualunque e tirassimo fili per stendere i panni, facessimo mucchi di spazzatura lasciando lerdume ovunque e accendessimo fuochi, cosa ci farebbero le forze dell'ordine?! perchè gli zingari possono farlo e se io per sbaglio parcheggio l'auto con due ruote sull'erba mi danno la multa?!
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 30/08/2011 17:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A inizio estate (giugno) a Lido di Casalbordino (ch) una volta parcheggiati sul lungomare, sono arrivati i vigili a controllare il ticket e quando gli ho chiesto se c'erano problemi a sostare lì mi hanno risposto...nessun problema, purchè facciate sosta e non campeggio, quindi niente tenda, tavoli sedie etc etc. le finestre però visto il caldo che fa, tenetele pure aperte...e finquà ok. Il mattino dopo sono arrivate 4 auto con roulotte al seguito, si sono piazzate in uno spiazzo col cartello "riservato ai bus" Hanno tirato fuori il ben di dio, hanno acceso un fuoco, lavato e steso panni e chi più ne ha più ne metta, ebbene non si è visto un vigile per due giorni, nemmeno per fargli notare quanti rifiuti stavano buttando nei dintorni [xx(][xx(]... Quanto amo la germania, dove le leggi devono rispettarle tutti...Rom compresi...sarà per questo che lì non se ne vedono manco a cercarli!![:(!]
quote:Risposta al messaggio di cavallaro inserito in data 28/08/2011 22:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non escludo che per buona parte dell'anno il problema non ci sia ma il 5 agosto c'erano 2 camper ed una roulotte con equipaggi di quel tipo. Non pensare di vedere i tipici zingari oggi molti nomadi si sono evoluti e sembrano quasi normali, ciaoo.
www.brisighella.org/event
Salutoni e tanti km camperistici