quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 30/05/2012 15:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vado spesso, bel posto.
quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 30/05/2012 15:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Corrado della conferma della bellezza della A.A.[;)] a metà Luglio ... quando sarò più allenato... farò lo Stelvio, il Mortirolo ed il Gavia in bici ... ma non in un giorno solo [;)] quelle imprese le lascio fare ai professionisti! Mi ero già annotato (su Sostaid="green"> di Col) le coordinate ed i suggerimenti per arrivarci senza passare sotto la porta, Tu le hai confermate e quindi vado sicuro [^] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 30/05/2012 16:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrado
quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 30/05/2012 15:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché non fai la recensione dell'area su COL? Lello
quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 02/06/2012 18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrado