CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area sosta jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 25/06/2012 alle: 19:56:11
voglio solo avvisare x chi va alla sosta albatros di jesolo state attenti ai ptezzi perche pagare 56€ x un sabato e domenica mi sembra caruccio ... listino prezzi in piccolo e nascosto e con inganno da lunedi a venerdi 20€ sabato domenica 22€ piu se ai un ospite 3€ piu machina, ma fuori nel parcheggio piu se ritardi un'ora 3€ euro non lo so come inventano i prezzi ma di certo nel 2011 non era cosi' ciao Gian PS se si varia un prezzo, all'entrata dai un qualcosa a sti camperisti
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 25/06/2012 alle: 20:28:55
Dopo una litigata con il titolare per questioni di orari di arrivo ho sostato il tempo di pranzare e me nè sono andato Mi è stato detto e affermato con titolarità da parte dei gestori che l'albatros non è un area di sosta ma un camping a tutti gli effetti! Averlo saputo non mi sarei fermato saluti
14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 26/06/2012 alle: 07:58:09
Io andrò contro corrente ma sono convinto che tantissime volte con la tessera ACSI pagando pochissimi soldi in più si sta in campeggio con tutte le comodità, sono tornato ieri dalla Toscana dove in campeggio a 3 stelle con piscina idromasaggi ben 3 vasche ho pagato 24 euro io mia moglie mio figlio di 12 anni e mia figlia di 7, trovatemi un areaa di sosta con queste comodità e sia concorrenziale. paolo
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 26/06/2012 alle: 14:28:58
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 26/06/2012  07:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dicci qual'e' quest'oasi del camperista![:)]
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 26/06/2012 alle: 20:48:48
ciao ragazzi ma noi x un sabato e domenica non si puo andare in toscana jesolo è vicino e pultroppo certe are di sosta ci trattano così, x essere un campeggio a tutti gli effetti c'è da dire ... se vai in un campeggio, registrano camper persone ecc ecc. Ti danno un foglio di entrata e un listino prezzi poi devi solo stare zitto e pagare... loro non ti danno niente e scrivono lor, entrata giusta o sbagliata quando vai a pagare ti dicono: cosi cosi e cosi mi sembra che non vada bene come campeggioi ciao Gian
Gotha Beach
Gotha Beach
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 26/06/2012 alle: 21:15:29
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 26/06/2012  20:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto! proprio come hai detto tu,e per questo che me nè sono andato saluti
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 26/06/2012 alle: 21:48:59
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 26/06/2012  07:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Confermo che la tessera ACSI è una vera goduria!Il week-end del 17c.m. siamo stati al Camping Cavallino(4* una bella piazzola ombreggiata con tutti i servizi,[;)]2 adulti e 1 cane) e abbiamo pagato 16€ a notte[:D][:D][:D] Siamo passati davanti alle aree di sosta a Jesolo e giuro non mi facevano gola...pigiati come sardine x 20e passa € a notte... Peccato che adesso bisognerà aspettare fino al 3 settembre xkè sia di nuovo godibile,comunque ne vale la pena! Buona Strada Rosy id="blue"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 27/06/2012 alle: 19:55:19
ciao volevo chiedere come si fa la tessera che nominate ACSI e cosa è? ciao grazie Gian
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 27/06/2012 alle: 21:46:56
io avevo comperato qui in AA il catalogo ADAC dei campeggi del Europa del sud ed era inserito un buono x 1 notte gratis in alcuni cp a scelta , del lago di Garda , a Cavallino ed al Caravan Parc Sesto. siamo passati al Caravan Parc al 21.06 , sostato una notte, costava 32€; evviva ! valeva anche il buono[:D][:D] Ps. il Catalogo costava 21€ e cé anche una scheda x la fuoristagione, come Acsi[:p][:D] monalisa
14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 27/06/2012 alle: 22:28:27
Il campeggio dove ero in Toscana a 24 euro è il camping orbetello village, per avere la tessera Acsi che costa 16 euro piu spese di spedizione basta andare nel sito di plein air la puoi ordinare via internet o comprando la rivista via fax o lettera lunico limite è che vale per la bassa stagione quindi giugno, qualche campeggio i primi di luglio poi fine agosto e settembre ovviamente ottobre e maggio, usandola anche solo 2 o 3 volte te la sei ripagata, ti mandano anche il libro con tutte le convenzioni a vale pure all'esero. ciao paolo
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 28/06/2012 alle: 19:14:26
ciao ma non voglio fare confusione , per caso è quella di pleiner perche quella me la mandano ogni anno il bollino quando pago l'assicurazione ciao Gian
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link