quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 04/06/2012 10:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non sai per caso il nome della strada o le coordinate? Grazie! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 04/06/2012 19:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pultroppo a volte capita.. come l'anno scorso , erano piu o meno due tribu'.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 05/06/2012 14:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'sto fine settimana ci andrò (se non escono impicci di lavoro), passo all'area poi vi dirò se è aperta e se ci stanno ancora le tribù... Peccato che Enzo, che conosco da anni e fui tra i primi ad andare da lui, non si sia fatto rispettare abbastanza, era un bel posto, partito bene e finito per diventare terreno di 2 tribù e gente caciarona e irrispettosa (gli hanno pure scassinato più volte il tombino del cs pur di non spendere 3 €) Elio e Giado, chissà quante volte ci saremo visti e magari pure "parlati" li da Enzo...io non ci vado più da almeno 3 anni, o meglio ci sono stato ma mooolto fuori stagione quando a dir tanto eravamo 5 o 6 camper...l'anno scorso passando ho visto che sembrava torvajanica [xx(]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 05/06/2012 15:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche per me è uno dei primi posti scoperti una quindicina di anni fa, ci sono andato sempre molto volentieri e ne sono affezionato, conosco enzo da anni ed è verissimo quello che dici, se l'è lasciato sfuggire di mano e ultimamente era scaduto a livello organizzativo e diventato un bivacco per avventori piuttosto che luogo incantevole da relax. Tuttavia in quelle rare occasioni in cui ci si poteva trattenere qualche giorno durante la settimana ci si stava benissimo. Sicuramente ci saremo visti molte volte. Anch'io ho assistito allo scasso del lucchetto così come allo sbucare di tethford piene da ogni angolo non appena un pagante apriva lo scarico, che vergogna! Adesso spero che riapra e che magari ripartendo da zero migliorino sia la gestione che la frequentazione. Facci sapere. Grazie [:)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 06/06/2012 14:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIPETO : mi hanno detto che l'area sosta quest'anno e gestita dalla PERLA DELL'LAGO ,sinceramente ancora non ci sono andato ma spero di poterci andare per il prossimo week end CONOSCO ENTRABE LE GESTIONI E NON CREDO CHE SE CI DOVESSE ANDARE QUALCHE " TRIBU".. QUESTI POTREBBERO FARE I LORO PORCI COMODI SE CAPITERA' CHE VENIATE ANCHE VOI SICURAMENTE MI RICONOSCERETE DAl CAMPER.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/06/2012 22:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, ho intenzione di passare il w.e. (tempo permettendo)sul lago di Bolsena ed ho letto l'argomento sul forum, cercavo ulteriori recenti aggiornamenti sulle aree di sosta... Massimiliano, Maura e la piccola Alice.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/06/2012 13:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se mi intrometto , ma poichè sarei sul lago di bolsena verso martedì , ho provato a caricare quelle coordinate su google earth e mi porterebbe nel mare di fronte a montalto marina. [?][?][?]