http://www.ilmeteo.it/webcam/mo...
Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di AlleR inserito in data 06/08/2012 11:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "perchè il mio camper non ha il pannello solare e quindi penso che l'attacco alla luce sia necessario" più che Tu non abbia una batteria in "fin di vita" o che ti piace andare in montagna però "devi" vedere la tv per almeno 5 ore al giorno ... in ESTATE puoi tranquillamente farti tanti giorni senza pannello o corrente ... in INVERNO il discorso cambia: IN ESTATE accendi la Truma solo per l'acqua calda e non per il riscaldamento le luci si e no che le accendi al massimo per un'oretta se la tv la guardi poco e quelle 2 sere invece vi fate delle belle passeggiate .. o altro ... [:I] ... vedrai che le batterie neanche si accorgono di non essere allacciate alla corrente. "Grazie a tutti e scusate l'inseperienza !" prego[;)] ... sai, le prime volte abbiamo tutti il "terrore" di rimanere senza batteria ...! ciao, Girogio
quote:Risposta al messaggio di berthoh inserito in data 07/08/2012 23:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . perchè il fare qualche kilometro a piedi deve essere visto come un sacrificio una condanna ? . .abbiamo attorno una natura splendida apprezziamola camminando muoviamoci con calma in essa
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/08/2012 06:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me no, è quasi una routine quotidiana. Ma spesso quando sono in giro con altra gente se c'è da fare un km a piedi per molti è un problema, e quindi mi sono abituato a parlarne così