buona sera,su consiglio di voi tutti per andare a gardaland ci siamo fermati all'area sosta di mozambano....che dire'"fantastica"devo dire che sia il posto che le persone che la gestiscono sono veramente da lodare.
bell'area tenuta bene e pulita con piu' di quello che serve(satellite,dig. terrestre).per non parlare del prezzo(10 euro)e la preventida dei biglietti che in 2 giorni(gardaland e safari)ci ha fatto risparmiare il costo della sosta.grazie mille....
andrea blasi (trieste)
Be in zona garda si potrbbe definire il paradiso dei camperisti per tutte le chicche che tu hai già elencato inoltre buone piste ciclabili e la possibilità di svariate serate presso agriturismi nella zona[:)]
bene, Monzambano for ever [:)][:)][:)][:)][:)] gli amici che la gestiscono sono eccezionali, so che leggono il forum e quindi apprezzeranno i complimenti che si meritano al 100% [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Sergio
la butto lì: perchè non organizzare un "mini raduno" a Monzambano?? magari con l'aiuto di COL... prima che faccia troppo brutto..., nulla di ufficiale, un week end, da venerdì pomeriggio a domenica...
grazie per l'entusiasmo, ma la mia è una semplice proposta [:)][:)], però si potrebbe veramente interpellare COL. Per il momento possiamo vedere quanti potrebbero essere interessati... [;)][;)][;)], Sergio CN
ci sono stato questo weekend, mi unisco ai commenti positivi al 100%, so che a novembre organizzano una castagnata, era scritto su un foglio datoci all' entrata ma non so molto di piu..basterebbe contattare i gestori..ciao
Ci son stato due settimane fà,alla festa dell' uva.
Quando sono uscito mi hanno raccomandato di non perdermi la castagnata
organizzata da loro il 12 novembre(se non sbaglio)
ciao a tutti
Ciao a tutti venerdì sera vorrei partire da Milano alla volta di Gardaland dormendo nella notte nella mitica area di Monzanbano...
Ho letto qui che c'è un servizio di prevendita... in che cosa consiste? Potrei prendere i biglietti lì e poi arrivato a gardaland entrare senza fare coda?
Grazie mille a tutti.
Saluti.
Carmelo
Noi a Monzambano siamo stati ieri e oggi...veramente una bellissima area pulita ordinata e i gestori cordialissimi!! noi eravamo parcheggiati sotto nell'oasi dove l'allaccio luce non c'e ma ne vale la pena!! poi bellissima la ciclabile noi siamo arrivati fino a peschiera d/g poi da li' a Sirmione!per quanto riguarda la castagnata dovrebbe essere sabato 19/11/2011 comunque penso che sia pubblicata nel loro sito!!bellissimo week -end[8D] la sosta in quest' area la consiglio a tutti!! cordiali saluti vi e ste[:D][:I]
ci sono ritornato nel w end 1/2 ottobre per il raduno pleinair e i 30 equipaggi iscritti sono stati posizionati in zona apposita nel verde nei pressi del laghetto artificiale, nonostante c'erano altrettanti camper nel resto dell'area siamo stati benissimo, complice il bel tempo e la civiltà di tutti i presenti (alle 9,30 della domenica mattina si riusciva ancora a dormire tanto era il silenzio...),i volontari lo gestiscono ottimamente con passione
perfetta in questo w end la loro organizzazione per la visita al vicino borgo castellaro lagusello in collaborazione con l'amministrazione comunale con tanto di cena offerta ripeto offerta a tutti gli equipaggi
chi capita in zona non perda l'occasione di questa area di sosta
Ciao a tutti...a parer mio la zona di Monzambano e' il paradiso del camperista xche il sindaco approva il planair e il camperista...quello vero anche se s va in giro normalmente!Da altre parti siamo solo feccia...e questo rammarica moltoHanno un generoso occhio di riguardo x il turismo itinerante...[;)][;)]
Modificato da projectzero il 04/10/2011 alle 14:18:34
anche io lo scorso we a monzambano. un complimento all'associazione che la gestisce con cura e cortesia, un plauso all'amministrazione comunale che si è aperta al turismo itinerante, riuscendo a capire che è una fonte di guadagno (non solo economico) per il paese e non un disagio. Sostato nell'oasi dove i miei figli hanno girato in bici in tranquillità e osservato le anatre dello stagno. erano anni che non dormivano fino alle 8.30 del mattino..svegliati solo dallo starnazzare delle papere.
complimenti ancora a monzambano e un sicuro arrivederci..spesso!
Cristian
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.