CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Sosta o agricampeggio per visitare Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 21
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 26/09/2012 alle: 20:46:17
Per il ponte dei Morti assieme a degli amici volevamo andare a Milano. Saremo circa una decina di Camper e non abbiamo trovato dove parcheggiare in sicurezza e comoda per il centro. gudimai
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 26/09/2012 alle: 22:08:13
Certo che trovare il posto per 10 camper non è facile in una città come Milano. Comunque puoi provare qui ==> www.cascinagaggioli.it/id="red"> Oppure qui ==> http://www.**********.it/area-di-sosta_176_Lombardia-Monza-Brianza-Biassono.html e raggiungere Milano in treno e con l'occasione potreste visitare anche Monza.

Modificato da globetrotter il 26/09/2012 alle 22:19:18
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 27/09/2012 alle: 10:04:27
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 26/09/2012  22:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao per cascina gaggioli la vedo dura ha solo 4 posti camper. Ciao Roberto
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 27/09/2012 alle: 10:53:15
Andate al Camping Città di Milano e da lì con i mezzi pubblici andate in centro. E' lontanuccio ma tranquillo e ben servito dai mezzi (alla reception vi danno indicazioni sui mezzi da prendere e dove prenderli) Nos
16
jurik
jurik
26/05/2010 45
Inserito il 27/09/2012 alle: 11:19:13
Fiera di Rho al P5. Comoda alla metropolitana. Disponibile attacco di corrente. Ciao

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 27/09/2012 alle: 13:04:18
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/09/2012  20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ti ho inviato una e.mail con una bozza di proposta per la sosta. Cordialmente
id="left">
21
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 27/09/2012 alle: 14:15:37
Fate richiesta agli zingari... loro sanno bene dove si può sostare... e gratis!! [:D][:D][:D]
17
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 27/09/2012 alle: 17:46:19
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/09/2012  20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In dieci camper, puoi trovare posto al posteggio di Porta Genova. Molto comodo ma solo posteggio. Altrimenti, direttamente all'AA di Saronno, da dove prendi il treno che ti porta in centro a Milano Geppe
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 27/09/2012 alle: 20:38:51
Grazie a tutti per le vostre info. gudimai
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Inserito il 28/09/2012 alle: 17:48:11
In un weekend cosa consigliate di non tralasciare a Milano? Vorrei includere qualche ora per i negozi, per mia figlia 15enne, poi che altro davvero merita?Grazie cri
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4700
Inserito il 29/09/2012 alle: 19:21:47
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 27/09/2012  10:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cascina Gaggioli: recentemente hanno aumentato i posti dovrebbero essere 6-7 meglio telefonare saluti Massimo
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 981
Inserito il 29/09/2012 alle: 19:32:30
mattina ho notato che il parceggio sul iale forlanini a dx andando in città acceta i camper. Non so dirti se è solo sosta oppure anche servizi. Ciao
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 05/10/2012 alle: 11:22:51
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/09/2012  20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Hai posta con la risposta. Cordialmente
id="left">
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 07/10/2012 alle: 22:06:55
Ciao Guidimai Grazie alla risposta avuta proprio qui sul forum ho sostato per due giorni nel grande parcheggio adiacente il commissariato di polizia di via mecenate qui: 45.449639° 9.251980° Il parcheggio é risultato quasi sempre semivuoto e confina con un bel parco verde. Molto comodo e vicinissimo alla uscita 4 della tangenziale. Servito per tutto il giorno e la notte da tram 27 che ti porta al duomo. Fermata e tabacchi di fronte dove acquistare i biglietti. Esperienza della scorsa settimana. Da notare che é solo un parcheggio per cui non c'è alcun servizio ma é totalmente gratuito. Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 07/10/2012 alle 22:13:17
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 08/10/2012 alle: 09:49:13
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 07/10/2012  22:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao stefano, visto che sei fresco di uscita ne approfitto... ma l'area dove sei stato oltre che gratuita è anche sicura? ho intenzione di andare allo SMAU nei giorni 17/19 settembre e cercavo un'area tranquilla dove dormire e lasciare il camper sicuro e magari con mezzi vicino. quest'anno lo smau non è + a rho ma lo rifanno alla fiera in centro a milano per questo ti scoccio. anni fa ho sostato in un parcheggio gestito direttamente dalla società trasporti di milano e all'uscita c'era la metro ed in 10 minuti eri a dstinazione, ma ho perso l'indirizzo e non riesco + a trovarla. ciao e grazie ciao [:)]
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 08/10/2012 alle: 12:53:36
Ciao pino57
quote:ma l'area dove sei stato oltre che gratuita è anche sicura?>
> il parcheggio confina con il grande edificio del commissariato di polizia, oltre alla ringhiera ci sono le auto della polizia e probabilmente tanti poliziotti in divisa e borghese che circolano nei paraggi, la sicurezza é relativamente determinata da questa situazione. A proposito ci sono delle sbarre di chiusura che a prima vista potrebbero far pensare ad una chiusura del parcheggio in certi orari ma gli stessi poliziotti mi hanno assicurato che sono sempre aperte e quindi il parcheggio è costantemente utilizzabile. Saluti Stefano
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 08/10/2012 alle: 16:27:13
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 08/10/2012  12:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio, dalle coordinate ho visto il parcheggio e l'ho visto strapieno di auto con 3 camper, spero non sia sempre così, un'altra cosa, dalla tangenziale mi pare che il parcheggio sia dalla parte opposta quindi necessita una inversione di marcia... ciao [:)]
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 08/10/2012 alle: 18:53:00
Ciao Pino57
quote:l'ho visto strapieno di auto con 3 camper, spero non sia sempre così, un'altra cosa, dalla tangenziale mi pare che il parcheggio sia dalla parte opposta quindi necessita una inversione di marcia...>
> Il parcheggio serve un centro diurno della ASL che chiude alla sera e nei festivi nonostante questo quando lo abbiamo utilizzato noi era come detto semivuoto di giorno e assolutamente vuoto di sera e notte. Per l'inversione di marcia non c'e alcun problema perché la si fa al semaforo 50 mt più avanti dove c'è anche il tabacchi per i biglietti e una fermata del 27, la fermata più comoda invece é proprio di fronte al commissariato quindi a 20 mt dal camper. Saluti Stefano
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4700
Inserito il 08/10/2012 alle: 22:01:32
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 08/10/2012  16:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non vuoi fare l'inversione esci alla CAMM e da via Fantoli svolti a sx ed arrivi al parcheggio. Però la fiera è dalla parte opposta di milano e coi mezzi ci vuole una vita. Comunque sono di Milano, conosco benissimo la zona e non avrei mai pensato di dormire col camper in quel punto anche se c'è un commissariato di PS. Saluti Massimo
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 09/10/2012 alle: 13:07:14
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 08/10/2012  22:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si ma sei sulla via mecenate e a livello di traffico si è messi male. è vero c'è il commissariato ma tenete presente che è come essere all'autogrill. per stare più tranquilli si può parcheggiare in via trani/malipiero: sempre uscita mecenate, direzione centro. tra il primo e il secondo semaforo MA in direzione opposta c'è la tensostruttura della piscina (da prendere come riferimento). si prosegue fino al secondo semaforo e si fa l'inversione di marcia e si gira subito a destra in via trani. c'è un parcheggio sotto ad un condominio e c'è sempre parchggiato un bel camper. la zona è spesso sorvegliata da vigilantes perchè è quella degli studi rai.
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 09/10/2012 alle: 15:40:12
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 08/10/2012  18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille gentilissimo ciao [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link