quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 26/09/2012 22:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per cascina gaggioli la vedo dura ha solo 4 posti camper. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/09/2012 20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/09/2012 20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In dieci camper, puoi trovare posto al posteggio di Porta Genova. Molto comodo ma solo posteggio. Altrimenti, direttamente all'AA di Saronno, da dove prendi il treno che ti porta in centro a Milano Geppe
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 27/09/2012 10:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cascina Gaggioli: recentemente hanno aumentato i posti dovrebbero essere 6-7 meglio telefonare saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/09/2012 20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 07/10/2012 22:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano, visto che sei fresco di uscita ne approfitto... ma l'area dove sei stato oltre che gratuita è anche sicura? ho intenzione di andare allo SMAU nei giorni 17/19 settembre e cercavo un'area tranquilla dove dormire e lasciare il camper sicuro e magari con mezzi vicino. quest'anno lo smau non è + a rho ma lo rifanno alla fiera in centro a milano per questo ti scoccio. anni fa ho sostato in un parcheggio gestito direttamente dalla società trasporti di milano e all'uscita c'era la metro ed in 10 minuti eri a dstinazione, ma ho perso l'indirizzo e non riesco + a trovarla. ciao e grazie ciao [:)]
quote:ma l'area dove sei stato oltre che gratuita è anche sicura?>> il parcheggio confina con il grande edificio del commissariato di polizia, oltre alla ringhiera ci sono le auto della polizia e probabilmente tanti poliziotti in divisa e borghese che circolano nei paraggi, la sicurezza é relativamente determinata da questa situazione. A proposito ci sono delle sbarre di chiusura che a prima vista potrebbero far pensare ad una chiusura del parcheggio in certi orari ma gli stessi poliziotti mi hanno assicurato che sono sempre aperte e quindi il parcheggio è costantemente utilizzabile. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 08/10/2012 12:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio, dalle coordinate ho visto il parcheggio e l'ho visto strapieno di auto con 3 camper, spero non sia sempre così, un'altra cosa, dalla tangenziale mi pare che il parcheggio sia dalla parte opposta quindi necessita una inversione di marcia... ciao [:)]
quote:l'ho visto strapieno di auto con 3 camper, spero non sia sempre così, un'altra cosa, dalla tangenziale mi pare che il parcheggio sia dalla parte opposta quindi necessita una inversione di marcia...>> Il parcheggio serve un centro diurno della ASL che chiude alla sera e nei festivi nonostante questo quando lo abbiamo utilizzato noi era come detto semivuoto di giorno e assolutamente vuoto di sera e notte. Per l'inversione di marcia non c'e alcun problema perché la si fa al semaforo 50 mt più avanti dove c'è anche il tabacchi per i biglietti e una fermata del 27, la fermata più comoda invece é proprio di fronte al commissariato quindi a 20 mt dal camper. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 08/10/2012 16:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vuoi fare l'inversione esci alla CAMM e da via Fantoli svolti a sx ed arrivi al parcheggio. Però la fiera è dalla parte opposta di milano e coi mezzi ci vuole una vita. Comunque sono di Milano, conosco benissimo la zona e non avrei mai pensato di dormire col camper in quel punto anche se c'è un commissariato di PS. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 08/10/2012 22:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma sei sulla via mecenate e a livello di traffico si è messi male. è vero c'è il commissariato ma tenete presente che è come essere all'autogrill. per stare più tranquilli si può parcheggiare in via trani/malipiero: sempre uscita mecenate, direzione centro. tra il primo e il secondo semaforo MA in direzione opposta c'è la tensostruttura della piscina (da prendere come riferimento). si prosegue fino al secondo semaforo e si fa l'inversione di marcia e si gira subito a destra in via trani. c'è un parcheggio sotto ad un condominio e c'è sempre parchggiato un bel camper. la zona è spesso sorvegliata da vigilantes perchè è quella degli studi rai.
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 08/10/2012 18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille gentilissimo ciao [:)]