http://www.campingalmare.it/tar...
Oppure il Parking Assarotti, vicino alla stazione, che è un parcheggio a pagamento senza servizi. Salutiquote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 29/05/2012 23:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello come listino prezzi, non sai quanto dovrai realmente pagare e loro potranno farti il prezzo che vogliono...ma che onestoni.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 30/05/2012 07:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]io ci son andato l'anno scorso e ti devo dire che il turismo non lo coltivano affatto ... molto deluso...[:(] ciao da Luca
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 30/05/2012 23:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao oreste, da come stai difendendo questo campeggio posso dedurre due cose: o sei il titolare, o forse non ti sei accorto che chi ci è già stato e lo conosce, lo evita! per la cronaca 2 o 3 anni fa ci sono stato anch'io e voglio essere 'gentile' con questo campeggio?! quindi non commento.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 31/05/2012 08:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui e' stato chiesto se c'e' un posto dove stare per una settimana di lavoro e oreste ha risposto quello che ci puo' essere!!si sa la riviera di levante non ha grandi spazi e forse alcune persone non sono il massimo dell'accoglienza!!ma fondamentalmente se non va bene si puo' anche cambiare posto,invece vedo che tanti si lamentano ma poi tornano lo stesso...non so e non voglio sapere se questo ultimo caso interessa gli utenti che hanno scritto qui sopra ma nel 90% dei casi e' cosi'!!quindi dico...o non vi lamentate o magari fatelo ma allora non tornate!! e lo so il mare e' bello eh!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] luca
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 31/05/2012 10:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lo so il mare e' bello eh! id="blue"> infatti, da allora per colpa di qualche? gestore, non ho più messo piede o meglio, camper, in liguria, nemmeno per traghettare in sardegna, preferisco partire da Piombino.[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 31/05/2012 08:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sto difendendo proprio nessuno, e se fossi il titolare avrei già aperto una zona solo per camper... quanto al resto vedo che la clientela non manca, pertanto o sono tutti di bocca buona oppure qualcuno forse è un pò troppo esigente. Comunque come fatto notare da Lucamarix quando si tratta della Liguria si spara ad alzo zero e con gli occhi bendati ed è questo che mi indispone, si arriva fino a negare aiuti agli alluvionati perchè in Liguria non vi sono aree di sosta, ma per favore!!...(considerando che la zona alluvionata è una tra le più accoglienti in fatto di camper) Inoltre se tu fossi obiettivo dovresti prendere il traghetto da Civitavecchia, visto che anche il litorale toscano non brilla per accoglienza. Saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 31/05/2012 17:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si arriva fino a negare aiuti agli alluvionatiid="blue"> Qui si sta andando sul 'pesante' non confondiamo l'inospitalità o l'avidità di gestori di alcune strutture, ho solo voluto far notare che un listino prezzi di quel genere non è chiaro e quindi non si saprà a che prezzo si va incontro, tutto lì. Per quanto riguarda la liguria, non posso negare che sia non bella, ma bellissima, peccato sia oscurata da personaggi che non si meriterebbero proprio niente. Ma da qui a pensare di negare gli aiuti a chi ha subìto una disgrazia, ce ne vuole, almeno da parte mia.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 31/05/2012 19:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è accaduto, ed anche se il soggetto in questione ha poi modificato quanto aveva scritto resta comunque significativo dell'acredine che persiste contro la mia regione. E la cosa che mi ha fatti più inc..are è che risiede in una città off limit per i camper. Poi se qualcuno si prendesse la briga, prima di sparare a zero, di fare una verifica scoprirebbe che proporzionalmente al territorio ed all'orografia la Liguria non è seconda a nessuno in fatto di ospitalità camper. saluti