CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area sosta o campeggi a chiavari (GE)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 29/05/2012 alle: 19:39:28
salve, siccome dovrei recarmi x lavoro una settimana a luglio a chiavari (ge), desidero sapere se ci sono aree sosta idonee in paese,vicino al mare ;oppure dei campeggi. grazie piero violet,
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 29/05/2012 alle: 23:56:24
Camping al mare Via Preli, 30 16043 Chiavari Genova 0185 304633

http://www.campingalmare.it/tar...

Oppure il Parking Assarotti, vicino alla stazione, che è un parcheggio a pagamento senza servizi. Saluti
pyntor
pyntor
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 07:54:46
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 29/05/2012  23:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello come listino prezzi, non sai quanto dovrai realmente pagare e loro potranno farti il prezzo che vogliono...ma che onestoni.[xx(]
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 30/05/2012 alle: 17:35:20
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 30/05/2012  07:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]io ci son andato l'anno scorso e ti devo dire che il turismo non lo coltivano affatto ... molto deluso...[:(] ciao da Luca
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:33:54
A quanto ho ben capito ...,non siamo tanto ben visti da quelle parti! neanche nel campeggio? saluti e grazie a tutti x le info![;)] violet,
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
16
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:40:54
si... il Camping al mare ha anche una "grande piscina" ...appena dietro... guarda con google earth [xx(][xx(][xx(] ciao Ale
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:59:39
Ci sono stato 2 anni fa per una notte (basta ed avanza) mio parere personale: ... squalliduccio ... (voglio essere "gentile") il problema é che ... o così o pomì ... non c'é spazio per noi ma neanche per gli abitanti della Città ... detta da una mia carissima amica che vive proprio a Chiavari: i prezzi dei terreni e delle case a Chiavari ... fanno impallidire gli stessi costi a Cortina ciao, Giorgio
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 30/05/2012 alle: 23:05:46
-pyntor: il campeggio dispone anchedi un telefono, quindi ci si può informare delle tariffe, mi pare che la distinzione tra bassa ed alta stagione sia una caratteristica comune alle strutture turistiche. -lucafer69: hai ragione, cosa ci vuoi fare, alla coltivazione preferiamo la pesca... inoltre mi pare che l'interessato debba venire per lavoro -violetflash: per favore non ricominciamo con il solito luogo comune... -spigolo: per te è già pronto un abbonamento annuale gratuito saluti
pyntor
pyntor
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 08:06:52
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 30/05/2012  23:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao oreste, da come stai difendendo questo campeggio posso dedurre due cose: o sei il titolare, o forse non ti sei accorto che chi ci è già stato e lo conosce, lo evita! per la cronaca 2 o 3 anni fa ci sono stato anch'io e voglio essere 'gentile' con questo campeggio?! quindi non commento.
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 31/05/2012 alle: 10:00:50
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 31/05/2012  08:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qui e' stato chiesto se c'e' un posto dove stare per una settimana di lavoro e oreste ha risposto quello che ci puo' essere!!si sa la riviera di levante non ha grandi spazi e forse alcune persone non sono il massimo dell'accoglienza!!ma fondamentalmente se non va bene si puo' anche cambiare posto,invece vedo che tanti si lamentano ma poi tornano lo stesso...non so e non voglio sapere se questo ultimo caso interessa gli utenti che hanno scritto qui sopra ma nel 90% dei casi e' cosi'!!quindi dico...o non vi lamentate o magari fatelo ma allora non tornate!! e lo so il mare e' bello eh!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] luca
pyntor
pyntor
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 10:53:27
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 31/05/2012  10:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e lo so il mare e' bello eh! id="blue"> infatti, da allora per colpa di qualche? gestore, non ho più messo piede o meglio, camper, in liguria, nemmeno per traghettare in sardegna, preferisco partire da Piombino.[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 31/05/2012 alle: 11:14:58
bravo pyntor!![:D][:D][:D] dai che pero' ti tocca pagare il traghetto!![:D][:D][:D][;)][;)][;)] luca
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 31/05/2012 alle: 12:24:51
Purtroppo siamo sempre alle solite con la Liguria,si sa che non siamo i ben visti in molte localita' purtroppo,e Chiavari è una di queste. Io ci vado spesso (senza camper ovviamente),e chiaccherando proprio con il gestore del camping citato,mi ha detto esplicitamente che i camper non sono ben visti,preferisce i staziali del posto. In effetti,avevo provato anni fa a chiamare diverse volte per i ponti pasquali ecc. ma nn c'era mai posto. Per una settimana ti consiglio di guardare a Sestri levante,lì ci sono dei campeggi che ospitano i camper senza problemi e poi ti puoi spostare in bici. Personalmenta la Liguria in estate la evito,ma abitando al mare tutto l'anno,capisco che il discorso non ha valore. Cordialmente Marco Gandolfo
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:03:54
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 31/05/2012  08:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sto difendendo proprio nessuno, e se fossi il titolare avrei già aperto una zona solo per camper... quanto al resto vedo che la clientela non manca, pertanto o sono tutti di bocca buona oppure qualcuno forse è un pò troppo esigente. Comunque come fatto notare da Lucamarix quando si tratta della Liguria si spara ad alzo zero e con gli occhi bendati ed è questo che mi indispone, si arriva fino a negare aiuti agli alluvionati perchè in Liguria non vi sono aree di sosta, ma per favore!!...(considerando che la zona alluvionata è una tra le più accoglienti in fatto di camper) Inoltre se tu fossi obiettivo dovresti prendere il traghetto da Civitavecchia, visto che anche il litorale toscano non brilla per accoglienza. Saluti
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 31/05/2012 alle: 19:00:37
ok, ringrazio tutti x le info. per Oreste :non voglio/cerco nessun problema con nessuno! cercavo solo una sistemazione x la mia famiglia ,in modo da poter stare vicino a me in quella settimana di luglio che dovrei lavorare! sestri levante è vicina a chiavari? saluto tutti violet,
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 31/05/2012 alle: 19:20:54
Sestri Levante è a 8 km da Chiavari, ma tu dove devi lavorare? hai bisogno di appoggio logistico tipo energia elettrica ecc o sei autosufficente? Saluti
pyntor
pyntor
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 19:26:56
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 31/05/2012  17:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si arriva fino a negare aiuti agli alluvionatiid="blue"> Qui si sta andando sul 'pesante' non confondiamo l'inospitalità o l'avidità di gestori di alcune strutture, ho solo voluto far notare che un listino prezzi di quel genere non è chiaro e quindi non si saprà a che prezzo si va incontro, tutto lì. Per quanto riguarda la liguria, non posso negare che sia non bella, ma bellissima, peccato sia oscurata da personaggi che non si meriterebbero proprio niente. Ma da qui a pensare di negare gli aiuti a chi ha subìto una disgrazia, ce ne vuole, almeno da parte mia.
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 31/05/2012 alle: 19:38:38
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 31/05/2012  19:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo è accaduto, ed anche se il soggetto in questione ha poi modificato quanto aveva scritto resta comunque significativo dell'acredine che persiste contro la mia regione. E la cosa che mi ha fatti più inc..are è che risiede in una città off limit per i camper. Poi se qualcuno si prendesse la briga, prima di sparare a zero, di fare una verifica scoprirebbe che proporzionalmente al territorio ed all'orografia la Liguria non è seconda a nessuno in fatto di ospitalità camper. saluti
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:42:15
Io ci sono andato piu' volte sempre in autunno/inverno. Non lo trovo cosi' di mer.. come dicono alcuni, anzi, i padroni li trovo anche gentili. Una volta dovevo arrivare tardi in campeggio verso le 22 e con una telefoneta sono venuti ad aprirmi. E poi chiavari è cosi' bella!. una volta sono andato li' e poi in treno all'acquario di genova e un'altra in bici fino al porto e poi in nave a portofino. Secondo me è una buona base d'appoggio. CIAO Giorgio

Modificato da giorgioco il 31/05/2012 alle 21:43:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link