Camping Roma... sulla Flaminia.
Silenzioso nella zona piazzuole...
Servizi nuovissimi...
Ristorante e pizzeria discreti..
Fermata autobus proprio davanti all'ingresso..
Pier
perdonami ma il Roma Camping è in via aurelia mentre in via flaminia c'è il flaminio village, i due camping si equivalgono e sono entrambi facilmente raggiungibili dal gran raccordo anulare (GRA)
ciao
Siamo stati a Roma nella settimana dal 17 al 25 Aprile (visita a tutti - o quasi ... - i musei approfittando della settimana della Cultura) e ci siamo appoggiati all'area di sosta LGP di via Casilina.
Tranquilla (per essere in una grande città), comoda al centro col trenino della linea Laziali Giardinetti che in 20 min circa ti porta a Termini, dove c'è la metro e le principali linee di bus che ti portano dappertutto, possibilità di acquistare i biglietti del trasporto pubblico ed avere informazioni al market di prodotti da campeggio annesso.
Sistemazione su prato con ee (carico e scarico ovviamente compreso), ad € 15,00 a notte.
Riguardo alla sicurezza, è sorvegliata 24h su 24.
Che dire, noi ci siamo trovati bene ...
In altre occasioni eravamo stati in quella di Tor di Valle ma so che recentemente ha avuto delle vicissitudini; passando col trenino per andare agli scavi di Ostia ho visto - se non ho sbagliato - che è stata molto ristretta e spostata verso la strada in posizione meno felice rispetto a quando la frequentammo.
Ciao.
Antonio
Siamo stati anche noi al LGP sulla Casilina e ci siamo trovati benissimo, piazzuole belle larghe, tranquillo, e fermata del tram quasi davanti all'ingresso
Fulvio
io consiglio l'area di sosta il sassone comoda tranquilla ben asservita dai mezzi pubblici tramite treno metropolitano con fermata a 50 mt dall'area gestori cordiali e camperisti per tutte le ifo il sito è
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.