quote:Originally posted by eugenia> [?][?][?][?] sei sicuro della località[?][?][?][?] a me risulta che la partenza sia alla VILLA (Alta val Badia). Anch'io sarò lassù perchè porto 2 miei amici che fanno la gara come te e tempo fa ho cominciato a chiedere se potevo prenotare (pagando anticipatamente) una piazzola per il camper ma sia alla Villa che al camping Colfosco a Corvara non accettano prenotazioni. Comunque 8000 partecipanti ci saranno come minimo 500 camper...!!! quindi presumo che l'organizzazione abbia già predisposto un posto per tutti (in qualche modo)...!!! ciao, Giorgio
Ciao a tutti, il 5 luglio parteciperò alla gara ciclistica delle Dolomiti. La partenza è in località Valle in Val Gardena. Qualcuno ha già sostato nell'area camper a Valle per darmi qualche informazione in più? Grazie. Mario >
quote:Originally posted by fuori rotta> No, accidenti! C'è qualche trucco per risucire a ottenere il numero? Non ho voglia di aspettare i tre tentativi andati a vuoto. Per quest'anno mi accontento del Mapey Day. Geppe
nessuno che partecipa a questa meraviglia...[;)] ciao, Giorgio >
quote:Originally posted by Geppego> niente trucco niente inganno....per noi poveri mortali solo ed esclusivamente tanto cu.o....!! riprova sarai più fortunato (è andata buca anche a noi un po' di volte...) ciao, Giorgio
quote:Originally posted by fuori rotta> No, accidenti! C'è qualche trucco per risucire a ottenere il numero? Non ho voglia di aspettare i tre tentativi andati a vuoto. Per quest'anno mi accontento del Mapey Day. Geppe
nessuno che partecipa a questa meraviglia...[;)] ciao, Giorgio >
>