CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area sosta perelli p. della sterpaia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
marcos99
marcos99
28/01/2010 187
Inserito il 19/06/2010 alle: 11:29:05
la sterpaia area sosta -------------------------------------------------------------------------------- [}:)][}:)] ciao da diversi anni frequento l'area sosta i pirelli parco della sterpaia zona follonica per capirsi meglio, posto per me bello sopratutto il mare e comodo adesso però mi cominciano a girare le p... come si fa a far pagare 16 euro(12 l'anno passato) il dì senza dare la possibilità di aprire un tendalino un tavolino orari per scarico e carico etc... etc..e quelle ****o di gurdiaparco fasulle sempre a spiarti anche se loro non hanno colpa.. c'è qualcuno che frequenta il posto? oppure sapete qualche posto simile in quelle zone? comunque io ci vado lo stesso per un week end si sopporta ma chi viene per starci di più è una vergogna bisognerebbe fare qualcosa ci prendono in giro...[?][?][}:)]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 19/06/2010 alle: 19:12:13
Io la mia lettera di protesta al sindaco di Piombino l'ho fatta, ma nessuna risposta, poi qui sul COL ho cercato di espandere la cosa, ma mi hanno risposto che non valeva la pena protestare, tanto fanno come vogliono. Pertanto è quello che ci meritiamo!! Noi però quest'anno ancora non ci siamo andati, ma so che ogni fine settimana è sempre pieno, evidentemente anche se caro, sporco e vincolato è comunque aprezzato, e allora pagate![^]
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 19/06/2010 alle: 20:59:48
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 19/06/2010  19:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CARA BARBARA noi italiani siamo cosi si brontola sempre e poi si fa come vogliono loro e' possibile che noi camperisti non ci facciamo mai sentire? possibile che non esiste un leder che ci stimoli alla protesta generale? siamo pecore in mezzo ai lupi me compreso. ciao enzo di livorno
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/06/2010 alle: 21:02:12
Pagare 16 euro per essere sempre "sotto sorveglianza" mi fa proprio passare la voglia di andarci ... è ovvio che ci provano e se nonostante tutto fanno il pienone...penseranno di fare qualche "ritocchino" pure per il prossimo anno tanto ci sarà sempre chi si lamenta ma alla fine... ciao ciao Marcella
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 19/06/2010 alle: 22:11:42
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 19/06/2010  11:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> senza dare la possibilità di aprire un tendalino un tavolino orari per scarico e carico etc... etc..e quelle ****o di gurdiaparco fasulle sempre a spiartiid="blue"> Ma che ci andate a fare in certi posti ? [xx(] ? ma siete masochisti ? [:0] [xx(] Luigi
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6561
Inserito il 20/06/2010 alle: 09:14:07
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 19/06/2010  11:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse (ma non tenr mano a loro) di potresti domandare che quelli SONO parcheggi e NON aree attrezzate e come tali, a termine di codice della strada, NON puoi fare campeggio e quindi niente tavolini ed altro o forse il codice della strada ci serve solo quando ci fa comodo ? Inoltre ho visto che le tariffe (almeno quelle orarie) sono proporzionate non + del 50 % di quelle delle auto e quindi sono nelle regole perfette ...poi se si vuol dire che sono alte è tutta un'altra cosa ma da questo punto di vista c'è da dire poco....sono nel rispetto della legge. se vuoi aprire tendalini ed altro ci sono 4 campeggi e 3 aree attrezzate private in zona e con tariffe ancora più alte ...puoi fare quello che ti pare. Massimo
15
marcos99
marcos99
28/01/2010 187
Inserito il 20/06/2010 alle: 20:45:05
[|)]si la legge è dalla sua dici bene essendo un parcheggio no un area di sosta!ma perchè non è un area sosta comunale che potrebbe esserlo tranquillamente visto il posto e perchè a pochi centinaia di metri ci sono aree private e campeggi che pagando 36 o più fai quello che vuoi a me puzza parecchio si sa come funziona nei comuni sopratutto nelle coste turistiche toscane...io preferisco dare 16 euro al parco per starci una notte max 2 e certamente obblighi chi viene da lontano o sta molti giorni ad andare al campeggio o al camper oasi torna no! cerco solo di capire o sentire il parere di altri o se è stato fatto qualcosa per me aver comprato il camper è già un grosso sacrificio preferisco risparmiare qualcosa e nelle vacanze più lunghe andare in altre regioni sopratutto al sud con mare eccezionale dove ci sono aree di sosta con docce comodità varie a partire da 10 euri anche 8 in calabria per esempio....[;)]
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 20/06/2010 alle: 21:20:04
bla bla bla qui si stava discutento del perche' un aumento di 4 €uro di colpo e non discutiamo del prezzo alto capitoooooo bel discorso ci sono i campeggi allora compriamoci la roulotte e via. comunque andero' lo stesso ma' molto molto meno se' l'anno passato ci sono stato 8 volte vuol dire che quest'anno ci andro' 4 volte .enzo di livorno
15
marcos99
marcos99
28/01/2010 187
Inserito il 20/06/2010 alle: 21:29:53
[?]...forse non hai capito cosa voglio dire senza offesa naturalmente, che sono proprio i campeggi daccordo in qualche modo con il comune a far si che quei parcheggi restino tali e non aree di sosta..(penso)
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 20/06/2010 alle: 22:56:55
se alzano i prezzi e la gente continua ad andarci han ragione loro... altrimenti abbasserebbero subito i prezzi, state sicuri...[}:)] quindi la risposta è: boicottiamo chi alza indiscriminatamente e irragionevolmente i prezzi... è l'unica arma che abbiamo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link