quote:Risposta al messaggio di corvetto inserito in data 03/10/2009 12:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono di perugia, il mio camper lo tengo rimessato al parcheggio Bove, quindi posso darti le informazioni che vuoi. Una settimana fà l'area è stata ripulita nel senso che hanno fatto sgombrare i camper di due persone che vivevano lì tutto l'anno; a dire il vero non davano fastidio a nessuno e anzi controllavano anche i nostri camper; certo non tenevano ordine e pulizia a sufficenza e forse per questo motivo i vigili li hanno sgombrati; quindi, in conclusione, l'area ora si presenta più pulita e ordinata anche se Perugia meriterebbe di meglio. Il CS è stato anche esso ripulito ma tu sai che poi dipende da chi lo usa. L'area comunque è tranquilla forte anche del fatto che è confinante con la caserma dei carabinieri. Ciao Luigi p.s. il mio camper è uno Blucamp sky400.
quote:Risposta al messaggio di corvetto inserito in data 03/10/2009 15:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se hai necessità non ci sono problemi, chiedi pure. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 03/10/2009 16:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà possibile prenotare per Capodanno secondo voi? grazie, Paolo
quote:Risposta al messaggio di pallo14 inserito in data 02/12/2009 09:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non c'è nessuna necessità di prenotare perchè è un'area libera (per il momento) anche se è più esatto definirlo parcheggio. C'è una parte in terra battuta, dove c'è anche il pozzetto e l'acqua, e una parte asfaltata; tieni presente però che la parte asfaltata è dedicata a mercato settimanale nei giorni di martedi e sabato mattina e quindi va lasciata libera. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di pallo14 inserito in data 04/12/2009 10:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il parcheggio è molto grande e per capodanno non c'è mai stato alcun problema di sosta. Per la neve posso dirti che sono già alcuni anni che la vediamo molto sporadicamente e tra l'altro durata lo spazio di poche ore. Non sò se quest'anno farà eccezione ma non credo. Ciao Luigi