quote:Risposta al messaggio di nilu inserito in data 07/06/2010 09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte mi vien da pensare che il camper sia l'ultima frontiera per la gente maleducata e che questi individui sono stati obbligati a scegliere il camper perche' nessuno piu' li vuole fra i piedi....da qui l'esigenza loro di essere autonomi e nello stesso tempo di rimanere maleducati.Se poi il contesto e' quello che hai specificato tu,il perche' abbiano scelto di intasare e di sporcare lo scarico a Ponte non lo capisco proprio....ma chi sceglie la montagna non dovrebbe essere AMANTE DELLA NATURA? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 07/06/2010 13:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente, però, sei sicuro che ponte di legno sia montagna? io l'ho sempre vista come una cittadina snob in mezzo ai monti, sostanzialmente credo che sia una meta più ricercata da chi vuole sfilare e non da chi vuole camminare. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 07/06/2010 15:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovunque sia Ponte di Legno, non autorizza nessuno,camperisti compresi,a comportarsi come maleducati e schifosi.La nostra categoria e' gia' abbastanza denigrata e sinceramente non abbiamo bisogno di maleducati.Comunque niente contro chi va in montagna...ci vado anch'io ma in bici. Buoni viaggi in camper. Giuseppe