quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/06/2011 07:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho notizie in merito,comunque ne trovi una a pochi km,a Diano Marina molto bella e vicino al mare.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/06/2011 21:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei depositario della verita' perche' fai domande di cui pensi di avere gia' la risposta ? Senza polemica, ma te le tiri addosso da solo. Volete venire il Liguria e trovare pure le AA a €/g 5 con corrente, ombra e... filippina che pulisce il camper dalla sabbia. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 21/06/2011 16:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PECCATO[:(] Mi ci trovavo veramente bene in quell'area. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 21/06/2011 13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non offendere, ragazzo. Sei tu che spicchi in dietrologia, se non sai la verita' di quell' AA********** Non hai capito il tono del mio intervento ? Forse adesso ti e' piu' chiaro. Senza riscontro ad altra eventuale tua. Giulio
quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 22/06/2011 17:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse in estate sarà così, ma in inverno e mezza stagione assolutamente no, poi, solo per precisione il lungomare non dista un chilometro e mezzo , ma non più di 500/600 mt, che forse in estate sotto il solleone possono dare fastidio. Ogni camperista ha le proprie necessità e si regola in merito, io la trovo molto adatta come parcheggio per il camper e nulla più. A San Bartolomeo, a parte che si era stipati come sardine, anche fuori stagione, visto il poco spazio, non avrei potuto neanche andare visto che vi era un limite,se ricordo bene, di sette mt, come lunghezza massima del camper,l'unica cosa positiva era la vicinanza al lungomare, ma io dispongo di buone gambe e cerco di usarle[:D][:D] specie quando sono in vacanza. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 22/06/2011 17:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'area di sosta di Diano Marina non si trovano quasi mai posti ombreggiati perchè sempre occupati da chi fa stanziale ( chissa perchè comprano il camper ) gli altri sono sotto il sole in una zona polverosa, dove si va arrosto, spiaggia praticamente inesistente. Purtroppo causa speculazione edilizia e supercementificazione in Liguria di posti sosta non c'è gran che ecco perchè pure Diano diventa "bella" ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/06/2011 08:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] per chi capisce questa e' la sottile ma grande differenza fra chi e' camperista e chi compra il camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 23/06/2011 13:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è capitato di tornare a Diano a distanza di tre o quattro settimane dalla volta precedente nei mesi a cavallo di gennaio e marzo e trovare gli stessi camperisti ,sopratutto tedeschi, ancora lì. Non è certo l'utilizzo migliore per un camper, ma dimostra la versatilità del mezzo, può soddisfare le esigenze più diverse, dal viaggiatore incallito, quale io mi ritengo di essere[:D][;)], a chi preferisce una vacanza tranquilla e godere delle giornate di sole molto difficili da trovare ad altre latitudini. Camperista o compratore di camper... sono tutte frottole, ognuno è libero di agire come meglio crede, tenendo solo presente che il suo comportamento non ostacoli la libertà e la tranquillità del prossimo. Saluti. Marino2