quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 04/09/2011 20:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto ho letto dalla sezione AREE DI SOSTA sembrerebbe di si....se non ho capito male si parla di 20 euro al giorno. Qualcuno puo' confermare? Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 08/09/2011 08:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una delle prime aree attrezzate in Liguria, ed il vecchietto che passava, era l'assessore che l'aveva voluta e fatta realizzare contro il parere di molti. Per quello è sempre passato a controllare, se percaso non veniva utilizzata come da regolamento, ci potevano essere i pretesti per chiuderla molto prima. Se non ricordo male si chiamava Valter, purtroppo è qualche anno che non frequento. Saluti
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 08/09/2011 00:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia era l'UNICA VERA area di sosta che si potesse definire tale. Ora se non ci sono lavelli,docce,bagni ecc. i camperisti moderni le snobbano. Che tristezza[V]. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 08/09/2011 08:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo sapevo ma non ne ero sicuro, per cui non mi andava di scriverlo. Parecchie battaglie, appoggiati da nota associazione, contro i divieti a San Bartolomeo venti anni or sono, ancora si riusciva a parcheggiare alla torre vicino al mare, poi l'area .... se ne va un pezzo di storia Camperistica [V]. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 04/09/2011 20:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clint, scusa ma ho dimenticato la macchina fotografica a casa in questo week [:D] e tutte le mie buone intenzioni di postare le foto del parcheggio di Arma di Taggia sono sfumate! Perdonami! Comunque siamo arrivati venerdì sera alle 22.00 e siamo ripartiti alle 13.00 di oggi, abbiamo pagato 13,80 euro. Se non sbaglio paghi solo la sosta diurna, mentre di notte è gratuito. Eravamo 4 camper e 6 macchine, in un parcheggio che tiene 200 posti. Ribadisco che c'è solo parcheggio, no corrente e CS. Però il parcheggio lo devono ancora ultimare e siccome ci sono 10 posti riservati ai camper, mi auguro che lo completino al più presto con un CS. Comunque, anche solo come parcheggio, non mi sembra caro 13,80 euro per 1 giorno e mezzo. Io l'ho scelto soprattutto per la vicinanza alla pista ciclabile, ai negozi e alla spiaggia pubblica. Se potessi aggiungerei soltanto una fila di alberi a fare ombra e il CS. Della corrente, per il week end, non me ne faccio nulla. Occhio solo alle biciclette: stanotte, ai nostri vicini, hanno rubato 2 bici da adulto chiuse con tanto di lucchetto [:(][xx(] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 11/09/2011 21:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per le preziose informazioni. Passando in bicicletta non hai mica visto la situazione della sosta di Aregai? Se è sempre monopolizzata dagli stanziali! Clint
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/09/2011 21:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono riuscita a vedere Marina degli Aregai, non so se c'erano altri utenti di COL che possono dire qualcosa in merito. Ciao