quote:Originally posted by celestinouno> 56 letture e nessuno che non sa dirmi nulla? Forza, non fate i timidi! Grazie in anticipo, Massimo.
Il prossimo week-end (quello del 1° maggio) andremo a trovare alcuni parenti a San Remo. Siccome ho sentito informazioni diverse, volevo sapere se l'area di Pian di Poma è aperta o chiusa. Se per caso fossa chiusa, avete qualche semplice parcheggio da consigliarmi su San Remo, o in alternativa qualche altra soluzione prossima a San Remo facilmente collegata con il treno, magari con la possibilità di caricare le biciclette? Grazie a tutti. Massimo >
quote:Originally posted by celestinouno>
Il prossimo week-end (quello del 1° maggio) andremo a trovare alcuni parenti a San Remo. Siccome ho sentito informazioni diverse, volevo sapere se l'area di Pian di Poma è aperta o chiusa. Se per caso fossa chiusa, avete qualche semplice parcheggio da consigliarmi su San Remo, o in alternativa qualche altra soluzione prossima a San Remo facilmente collegata con il treno, magari con la possibilità di caricare le biciclette? Grazie a tutti. Massimo[:)][:)] ciao massimo l aa di sanremo e aperta l anno solo spostata al entrata subito dopo la sbarra di accesso x adesso ancora ce ciao buona permanenza da noi in liguria >
quote:Originally posted by davide70> E' prorpio quella. Qualcuno sa se si può parcheggiare nel piazzale sul mare vicino alla vecchia stazione? Grazie. Massimo.
il week del 18/19 aprile 2009 era regolarmente aperta con una ventina di camper costo 7€ al giorno aperto anche il c.s. p.s. non so se si chiama poma ma x capirci da imperia verso la francia dopo il paese di san remo sulla sinistra sul mare vicino ai campi di calcio/calcetto dove parcheggiano anche dei camion. >
quote:Originally posted by celestinouno> Questa mattina ho sentito i vigili urbani per l'area di San Remo e mi hanno detto che temporaneamente è stata aperta un'area sosta (forse solo parcheggio) attigua a quella di Pian di Poma. Visto che sto allargando la ricerca anche ai paesi limitrofi a San Remo, qualcuno sa dirmi se si può sempre parcheggiare nel piazzale antistante la vecchia stazione di Arma di Taggia? Grazie. Massimo
quote:Originally posted by davide70> E' prorpio quella. Qualcuno sa se si può parcheggiare nel piazzale sul mare vicino alla vecchia stazione? Grazie. Massimo.
il week del 18/19 aprile 2009 era regolarmente aperta con una ventina di camper costo 7€ al giorno aperto anche il c.s. p.s. non so se si chiama poma ma x capirci da imperia verso la francia dopo il paese di san remo sulla sinistra sul mare vicino ai campi di calcio/calcetto dove parcheggiano anche dei camion. >
>
quote:Originally posted by celestinouno> [8D][:D]ciao massimo l aa di sanremo e solo a pian di poma ed e aperta e stata solo spostata di poche centinaia di mt da dove era x far posto alla nuova pista ciclabile e soprovvisoria x ora ma ce x il centro alla vecchia stazione vi son spesso camper ma non si puo a tuo rischio e pericolo ....multa!!! ciao se non trovi posto a xxmiglia vi e un park gratuito tutta la settimana tranne il venerdi da li ai la stazione a 5oo mt ciao
quote:Originally posted by celestinouno> Questa mattina ho sentito i vigili urbani per l'area di San Remo e mi hanno detto che temporaneamente è stata aperta un'area sosta (forse solo parcheggio) attigua a quella di Pian di Poma. Visto che sto allargando la ricerca anche ai paesi limitrofi a San Remo, qualcuno sa dirmi se si può sempre parcheggiare nel piazzale antistante la vecchia stazione di Arma di Taggia? Grazie. Massimo
>
>
quote:Originally posted by corsir>
OK, ma sta area di sosta di sanremo è accessibile o no? c'è chi dice che è chiusa, adesso si dice che è stata solamente spostata, ma quale è veramente la situazione? se uno dovesse recarsi a Sanremo può parcheggiare li??la situazione e come ti dico io si si e aperta io ci abito vicino Roberto >