CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta San Remo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:47:00
Il prossimo week-end (quello del 1° maggio) andremo a trovare alcuni parenti a San Remo. Siccome ho sentito informazioni diverse, volevo sapere se l'area di Pian di Poma è aperta o chiusa. Se per caso fossa chiusa, avete qualche semplice parcheggio da consigliarmi su San Remo, o in alternativa qualche altra soluzione prossima a San Remo facilmente collegata con il treno, magari con la possibilità di caricare le biciclette? Grazie a tutti. Massimo
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:15:25
quote:Originally posted by celestinouno
Il prossimo week-end (quello del 1° maggio) andremo a trovare alcuni parenti a San Remo. Siccome ho sentito informazioni diverse, volevo sapere se l'area di Pian di Poma è aperta o chiusa. Se per caso fossa chiusa, avete qualche semplice parcheggio da consigliarmi su San Remo, o in alternativa qualche altra soluzione prossima a San Remo facilmente collegata con il treno, magari con la possibilità di caricare le biciclette? Grazie a tutti. Massimo >
> 56 letture e nessuno che non sa dirmi nulla? Forza, non fate i timidi! Grazie in anticipo, Massimo.
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:22:36
Io non lo so' x certo . Leggendo qua e la' ho visto che l'area e' chiusa ma hanno messo il permesso di sosta in una piazza. Ti conviene telefonare ai Vigili.
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 28/04/2009 alle: 07:35:21
Il prossimo week-end (quello del 1° maggio) andremo a trovare alcuni parenti a San Remo. Siccome ho sentito informazioni diverse, volevo sapere se l'area di Pian di Poma è aperta o chiusa. Se per caso fossa chiusa, avete qualche semplice parcheggio da consigliarmi su San Remo, o in alternativa qualche altra soluzione prossima a San Remo facilmente collegata con il treno, magari con la possibilità di caricare le biciclette? Grazie a tutti. Massimo[:)][:)] ciao massimo l aa di sanremo e aperta l anno solo spostata al entrata subito dopo la sbarra di accesso x adesso ancora ce ciao buona permanenza da noi in liguria >
>
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:01:58
il week del 18/19 aprile 2009 era regolarmente aperta con una ventina di camper costo 7€ al giorno aperto anche il c.s. p.s. non so se si chiama poma ma x capirci da imperia verso la francia dopo il paese di san remo sulla sinistra sul mare vicino ai campi di calcio/calcetto dove parcheggiano anche dei camion.

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:12:21
quote:Originally posted by davide70
il week del 18/19 aprile 2009 era regolarmente aperta con una ventina di camper costo 7€ al giorno aperto anche il c.s. p.s. non so se si chiama poma ma x capirci da imperia verso la francia dopo il paese di san remo sulla sinistra sul mare vicino ai campi di calcio/calcetto dove parcheggiano anche dei camion. >
> E' prorpio quella. Qualcuno sa se si può parcheggiare nel piazzale sul mare vicino alla vecchia stazione? Grazie. Massimo.
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:55:19
il week del 18/19 aprile 2009 era regolarmente aperta con una ventina di camper costo 7€ al giorno aperto anche il c.s. p.s. non so se si chiama poma ma x capirci da imperia verso la francia dopo il paese di san remo sulla sinistra sul mare vicino ai campi di calcio/calcetto dove parcheggiano anche dei camion. >
> E' prorpio quella. Qualcuno sa se si può parcheggiare nel piazzale sul mare vicino alla vecchia stazione? Grazie. Massimo.
>
> Questa mattina ho sentito i vigili urbani per l'area di San Remo e mi hanno detto che temporaneamente è stata aperta un'area sosta (forse solo parcheggio) attigua a quella di Pian di Poma. Visto che sto allargando la ricerca anche ai paesi limitrofi a San Remo, qualcuno sa dirmi se si può sempre parcheggiare nel piazzale antistante la vecchia stazione di Arma di Taggia? Grazie. Massimo
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:36:23
>
> Questa mattina ho sentito i vigili urbani per l'area di San Remo e mi hanno detto che temporaneamente è stata aperta un'area sosta (forse solo parcheggio) attigua a quella di Pian di Poma. Visto che sto allargando la ricerca anche ai paesi limitrofi a San Remo, qualcuno sa dirmi se si può sempre parcheggiare nel piazzale antistante la vecchia stazione di Arma di Taggia? Grazie. Massimo
>
> [8D][:D]ciao massimo l aa di sanremo e solo a pian di poma ed e aperta e stata solo spostata di poche centinaia di mt da dove era x far posto alla nuova pista ciclabile e soprovvisoria x ora ma ce x il centro alla vecchia stazione vi son spesso camper ma non si puo a tuo rischio e pericolo ....multa!!! ciao se non trovi posto a xxmiglia vi e un park gratuito tutta la settimana tranne il venerdi da li ai la stazione a 5oo mt ciao
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:27:55
OK, ma sta area di sosta di sanremo è accessibile o no? c'è chi dice che è chiusa, adesso si dice che è stata solamente spostata, ma quale è veramente la situazione? se uno dovesse recarsi a Sanremo può parcheggiare li?? Roberto
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:50:00
quote:Originally posted by corsir
OK, ma sta area di sosta di sanremo è accessibile o no? c'è chi dice che è chiusa, adesso si dice che è stata solamente spostata, ma quale è veramente la situazione? se uno dovesse recarsi a Sanremo può parcheggiare li??la situazione e come ti dico io si si e aperta io ci abito vicino Roberto >
>
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:56:47
capito che l' area di san remo si chiama pian di poma ripeto io ci sono stato il week del 18/19 aprile era aperta e funzionante. Per quel che riguarda lo spostamento posso dire che essendoci andato 3 anni fà ho notato che è stata spostata di qualche centinaio di metri ma l' ingresso è sempre lo stesso solo che prima entravi e poi andavi nell' angolo a sinistra verso imperia mentre adesso i camper si parcheggiano dritto appena entrati in direzione del mare e presumo che il c.s. invece sia rimasto dov' era in quanto ho visto gente passeggiare con la cassetta nell' area di sosta sotto braccetto [:D][:D][:D][:D]
16
comarina
comarina
06/02/2009 84
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:56:04
ultime notizie sull'area di pian di poma a sanremo. funzionerà fino a fine ottobre poi nel piazzale adibito ad AA arriverà luna park che temo starà fino a gennaio, notizie negative sulla famosa nuova area in val armea(?) dopo averla comprata sembra che il comune ritenga troppo costosa la messa in opera,altra idea sembrava quella di farla sopra il tetto(!) del mercato fiori . xò da novembre mi sa solo qualche posto in fondo al lungo mare dove già adesso è possibile sosta,attenzione però non fermatevi a metà del lungo mare xè anche se è possibile la sosta senza pagamento(solo x auto) la multa è sicura. x info meglio contattare consorzio "IL CAMMINO" tel.0184 660420 AA -0184 510001 uff.cooperativa il cammino. buoni km enzotemma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link