CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area sosta ****************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 06/04/2010 alle: 13:39:09
agriturismo **** CUTid="red">*** ...prego popolo...lasciate i vostri commenti affinchè i gestori si possano rendere conto di come funziona e come si trattano le persone civili...a non rivederci mai più...

Modificato da gimo72 il 06/04/2010 alle 13:43:27
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 06/04/2010 alle: 14:13:01
Come da Art.7 è invitato a firmare con nome cognome e città o ad eliminare i riferimenti. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 17:30:53
Gimo! La Moderazione ha ragione, siamo stati all'agriturismo dei giardini dell'acropoli a Civitavecchia di Arpino? Descrivi semplicemente i fatti come sono avvenuti, una semplice esposizione dei fatti senza commenti ne nulla. L'art. 7 nella parte saliente recita "se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente." Senza fare un favore o meno al gestore, sarà chi legge a decidere se e come comportarsi, io semplicemente espongo quanto accaduto astenendomi da ogni commento. Posso dire che il gruppo dei Camperisti de Noantri, che annovera tra gli equipaggi bambini di età tra i pochi mesi sino a 10 anni, ha scelto quel posto per la presenza di una sala in cui ricoverare i bambini sia in caso di pioggia che la sera, una sala in cui si legge nel sito è a disposizione di chi compera generi al bar, noi abbiamo comperato al bar e ne abbiamo usufruito sino alle 9,30 di sera, dopo di che il gestore l'ha chiusa. Il gestore ha chiesto e ricevuto la somma di 50 euro per questa sala in cui erano presenti anche altri equipaggi non facenti parte del nostro gruppo, la sera i bambini sono andati a letto e i genitori ripararsi sotto le tende causa pioggia costante. L'area è stata abbandonata la mattina di pasquetta. Rendo noto che abbiamo pagato 740 euro per la cena del sabato e se non erro pur richiesta non è stata emessa ricevuta, idem per la sosta pagata 12 euro a notte anticipatamente. Questi sono i fatti salienti, senza commenti ne nulla, sarà chi legge a trarre le proprie conclusioni. Se la Moderazione ritiene che quanto da me precedentemente scritto sia in contrasto con quanto esposto nel Regolamento del Forum, che io accetto, non posso fare altro che scusarmi. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 06/04/2010 alle 17:45:33
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/04/2010 alle: 17:50:24
ESPOSIZONE DEI FATTI PERFETTA[;)] RINGRAZIANDO...SIMBOLICAMENTE....[;)][;)]

Modificato da dani81 il 06/04/2010 alle 17:56:49
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 06/04/2010 alle: 19:49:53
di fatti la moderazione ha sempre ragione...ma assolutamente non è nella mia intenzione produrre lamentele e quant'altro di offensivo( soprattutto a distanza,visto che le ho prodotte di persona ai responsabili dell'agriturismo) ma solamente dare possibilità di commento al popolo di col riguardo alla permanenza nel suddetto luogo...commentare non costituisce alcun reato...anzi...grazie...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/04/2010  17:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da gimo72 il 06/04/2010 alle 19:50:49
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 22:48:53
Oggi ho chiacchierato per tre volte con il mio avvocato per cui perdonami se per caso ti posso sembrare noioso e/o petulante, in ogni caso per tentare di farmi perdonare sappi che a differenza del mio non ti presenterò parcella.[;)] Partendo dal presupposto che se la Moderazione fa questo lavoro vuol dire che lo sa fare per cui se ti ha intimato di inserire nel post i tuoi dati perchè ritiene che hai violato i termini dell'art.7 del Regolamento vuol dire che è così, per cui temo che se non lo fai ti blocca il post o lo cancella. Se ti cancella il post per violazione dei termini allora la possibilità di raccontare cosa ci è accaduto salta. Cosa fare? Semplice! Non violare l'art.7! A mio giudizio per non violare l'art.7 basta esporre quanto ci è capitato nel periodo di Pasqua in quell'agriturismo senza inserire commenti personali. Cioè dire che siamo andati li perchè avevamo preso accordi con il gestore e perchè sul sito avevamo letto certe cose, quando siamo stati li abbiamo verificato che le cose erano diverse, punto. In questo modo non hai espresso opinioni oppure hai parlato male, l'opinione se scaturisce nascerà esclusivamente in chi legge e sarà personale, se qualcuno gradisce trovare "sorprese" allora saprà che li noi le abbiamo trovate. E' come se tu vai in un parcheggio e dici che ci hai trovato molti rifiuti, ma non dici che ti fanno schifo (opinione personale), poi se a qualcuno fanno schifo o se a qualcuno fanno piacere non è più un problema tuo o di Col, in ogni caso nessuno dice che ne hai parlato male, hai solo raccontato cio che hai visto. Insomma, fare un esposto dove se qualcuno di competenza ravvisa colpe per cui un colpevole è un conto, fare una querela dove sei tu che indichi le colpe e il colpevole è senza dubbio un altro. Nel primo caso scarichi te e Col di responsabilità, nel secondo invece ti metti in gioco in prima persona e poi Col nel caso non metti il tuo Nome e Cognome, Col ti dice di mettere i tuoi dati per scaricarsi da eventuali responsabilità, se non lo fai ti sega, come dargli torto? La Moderazione ha ragione ad intervenire quando chi scrive inserisce parole in modo tale da contravvenire a quanto stabilito dal Regolamento. Avere ragione a prescindere non è mai conveniente per nessuno. Ciao Taccio
16
gioeale
gioeale
08/11/2009 131
Inserito il 07/04/2010 alle: 15:35:48
Stavamo anche noi a pasqua ai giardini dell'acropoli con una bimba di 2 anni e un ragazzo di 11 anni...avevamo scelto questo agriturismo per la presenza di una sala in cui stare in caso di pioggia come il titolare aveva assicurato all'organizzatore dell'uscita... sala a pagamento 50,00 euro: per poche ore e non per la sera (aperta solo dopo le nostre rimostranze...e dopo aver consumato al bar)...fattura assente sosta con pagamento antcipato 12 euro a camper (per tre giorni 36,00 euro x 25 camper...900,00 euro )fattura assente cena 20 euro adulti e 10 euro bambini (diversi equipaggi 744,00euro)fattura assente pozzetto di scarico poco agibile e non segnalato e con foro di circa 10 cm non coperto da griglia di protezione per bambini(per scaricare abbiamo messo i cunei al camper) pozzetto di carico acqua con un unico tubo sia per il carico che per la pulizia delle cassette allaccio elettrico a volte a distanza di piu' di 30 metri giochi esterni (come porte da calcetto) istallate con corde di naylon passanti attorno ad alberi poco visibili al calar del sole saluto gioeale
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 07/04/2010 alle: 16:48:17
Ola[:o)] Innanzitutto mi spiace per la brutta vacanza e per la poca "disponibilità" da parte del gestore. Comunque io farei comodamente un esposto, magari a nome di piu' partecipanti e lo invierei: Guardia di Finanza; Carabinieri ispettorato del lavoro ASL di competenza Regione Assessore al Turismo Comune Assessore al Turismo ...semplicemente raccontando i fatti accaduti... Buoni km a tutti, anzi sereni Km
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 07/04/2010 alle: 17:11:07
ANCHE NOI PRESENTI A PASQUA ... E DEVO DIRE CHE L'UNICA COSA GIUSTA SCRITTA SUL VOLANTINO ERA ....... ...... ......... GIARDINIid="red">id="size6">id="size2">DELL'AGROPOLI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">

Modificato da dani81 il 07/04/2010 alle 17:12:48
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/04/2010 alle: 17:12:53
ha pienamente ragione Muffola....!! non è possibile che strutture così incassino tutti quei soldi e non rilascino alcun scontrino FISCALE...! Se andate in posti dove non sanno neanche cosa vuol dire ricevuta fiscale...poi non lamentiamoci che "chi paga le tasse sono sempre e solo gli stessi"...[}:)][}:)] ciao, Giorgio p.s. è "giusto" lamentarsi in un sito ma è anche CORRETTO avvisare le forze dell'ordine addette a questi comportamenti.
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 07/04/2010 alle: 17:39:41
cero pure io,e da dire che 1 mese prima c'erano stati altri gruppi,e hanno pagato la sosta 10 euri invece dei 12 nostri,e che il menu bambini al ristorante a noi 10 euri,un mese prima 8....[}:)]i giardini delle sole...id="size4">
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 07/04/2010 alle: 17:54:38
Se non erro uno scontrino fiscale su vostra richiesta è d'obbligo, altrimenti bastava una telefonata alle forze dell'ordine forse sarebbe stato più dannoso di questa pubblicità, negativa ma pur sempre pubblicità a tal posto è. Parer mio s'intende.Ciaoo[;)]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 07/04/2010 alle: 18:35:03
C'ERAVAMO ANCHE NOI PER PASQUA E CONFORMO TUTTO CIò CHE HANNO SCRITTO... DI ANORMA NON C'EERA NIENTE....
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/04/2010 alle: 20:46:02
Purtroppo...l'organizzazione in tale posto e'mia, si prende x buono quello che ti promettono al telefono e ti prospettano il paradiso tutto x te, ma a volte (x fortuna non sempre ) la realta' e' completamente diversa quando hai me arrivi sul posto, arrivato ven.pom. il mio sentore e' stato subito negativo, il povero David fatto spostare 2 volte da quel tizio con fare arrogante e irritante,"li non va' bene e qui neppure", "in questo posto dovete entrare in 10" camper mentre al massimo ne entravano 6, "sbrigatevi a pagare perche' noi abbiamo da fare", "e' arrivato un'altro camper e' ancora non si e' registrato" (pagato), questo continuo prendere targhe e controllare se quel camper a pagato o no', la tanto decantata cena "sarete soddisfatti come non mai" (in mensa truppa ho mangiato meglio), ma sopratutto mi ha dato molto ma molto fastidio il discorso della sala, "la sala in caso di maltempo e' vostra"...oltre i 50.00 euri x 3 o forse 4 ore che ne abbiamo usufruito e le innumerevoli consumazioni al bar adiecente quasi in ginocchio ci siamo messi x farci dare questa preziosissima saletta. In conclusione... Chi semina raccoglie...ma se continuano a seminare cosi non credo che in quel posto raccolgano ancora x molto. PS: ancora mi devono spiegare perche' il caffe' d'asporto costa 20. centesimi di piu' ! Bha'...20. centesimi x un bicchierino di carta...Ma non hanno rispiarmiato sulla lavastoviglie ?
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:01:11
ragazzi, ma è possibile, con gente adulta e scafata, che ci sia ancora chi paga senza ricevuta in luoghi pubblici come camping e varie? soprattutto quando non c'è confidenza o amicizia (complicità?) col titolare? vedere ricevuta e, poi, pagare... oppure, per togliersi magari qualche soddisfazione, pagare, fare qualche foto e poi, di corsa...a denunciare a PS o CC (o meglio, se vicina, GDF) sveglia, sennò i fessi siamo sempre noi e loro....ingrassano saluti gianni
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:31:29
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 07/04/2010  21:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione al 100%, le ricevute le abbiamo chieste piu' di una volta ma ci e' stato risposto "ora le facciamo " ...visto che la cosa si era abbastanza inasprita abbiamo lasciato perdere (sbagliando), la cosa da fare era di andare fino in fondo ma abbiamo fatto la fine dell'ortolano.Giustamente ora non dovremmo stare qui a piangerci addosso ma magari se qualcuno capita da quelle parti sappia che non trova di certo tutta questa decantata ospitalita'.

Modificato da sandrone69 il 07/04/2010 alle 21:32:17
16
gioeale
gioeale
08/11/2009 131
Inserito il 08/04/2010 alle: 13:43:04
le ricevute le abbiamo chieste...c'è stato risposto dopo...o che il titolare ora era fuori.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 08/04/2010 alle: 14:23:03
Per fortuna non sono tutti uguali, la nostra esperienza di pasqua nell'area di Grazie di Curtatone e stata ottima, eravamo in 11 camper, dal prezzo imposto di € 10,00 al di, senza nostra richiesta ci hanno scontato un €1,00 al giorno, gentili , disponibili il giorno di pasqua ci hanno offerto un assaggio dei prodotti tipici e al momento del pagamento con rilascio della regolare ricevuta, anche consegnato un gagliardetto a ricordo.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/04/2010 alle: 14:25:52
In camper nell' agriturismo giardini acropoli di civitavecchia arpino non ci vado mai più, ciao ciao. Cmq dai, ora voglio spezzare una lancia a favore del personale di sala che ci ha servito la cena. A parte il fatto che senza dubbio le portate sono state all'insegna del luogo che abbiamo visitato, la Ciociaria è una terra stupenda e le persone sono cordiali, certo non tutte, daltronde noi siamo Romani, loro sono Ciociari, un minimo di differenza ci dovrà pur essere, o no? Al di fuori dell'AA dove siamo stati qualcuno ne ho incontrato e a parte quello che si è fatto duecento metri di corsa in salita per dirci che se i maremmani ci sbranavano lui poi non voleva sapere nulla per il resto ho incontato esclusivamente persone disponibili. Rendo noto a chi non sa che ci siamo fatti 35 km in MTB persi tra i monti, 4 ore sotto la pioggia che non ne voleva proprio sapere di martellarci, neppure per gli ultimo 8 km in salita per un dislivello di quasi 500 metri. Cmq tornando a bomba del discorso mi sembra doveroso ricordare la cortesia e disponibilità del personale del ristorante, anche quando ho chiesto un pezzo di Misto Caprino Ultrastagionato, che il cuoco aveva grattugiato nel minestrone Misto Erbe di Campo con Cotiche che al primo contatto pareva di leccare una capra, però avendo in vita mangiato di peggio e soprattutto aver visto cosa è la vera fame me ne sono fatto due piatti. Tornando al pezzo di Misto Capra Ultrastagionato, dopo che me ne sono gustato un pezzo ho dovuto fumare due sigarette per togliere il retrogusto, non ho bevuto vino perchè : primo sono astemio, secondo lo ha fatto mio zio ed è quasi andato a fuoco![:)] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/04/2010 alle: 15:37:44
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 08/04/2010  14:23:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie Pici per aver gentilmente partecipato a questa discussione. Ma non so se per caso hai fatto caso ma nel nostro gruppo a parte qualcuno che non è nato a Testaccio, Garbatella o Trestevere e che non è romano da almeno 5 generazioni, io ad esempio che però oltre a esse nato e cresciuto a Garbatella so pure mezzo papalino, diciamo che tendenzialmente siamo Romani, tantopiù che il nostro gruppo si chiama Camperisti de' Noantri

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ordunque, a Mantova non è che non ci piace andarci, di certo è bellissima anche se per farsi una passeggiata al mare non è certo il massimo, tuttavia noi per esigenze che più in alto ho descritto ci muoviamo per luoghi che offrono certe caratteristiche come ad esempio un posto dove ricoverare, non in barella, i nostri bambini, sia in caso di pioggia che la sera. Ti ricordo che la bambina piu piccola del gruppo ha 10 mesi e la piu grande 10, il mio che è piu terribile 3 e 1/2. Orbene, quando prendiamo in esame un luogo ci informiamo dettagliatamente sia telefonicamente sia tramite il sito, e quando leggiamo direttamente dal sito,

http://www.igiardinidellacropol...

Bar Salotto e Giardini d'inverno Un piccolo bar garantisce un ottimo caffé ed il ristoro ai passanti e provvede alle richieste per chi sosta nell’ampio spazio verde. Una sala tutta a vetri con spettacolare vista sull'acropoli funge invece da pub serale e da giardino d’inverno pomeridiano ove degustare comodamente bibite, vini, birre, panini, snacs dolci o salati. Ebbene pensiamo di aver trovato il luogo giusto, anche perchè poi non è che abbiamo le braccine corte, pur di far divertire i bimbi il soldo in tasca non lo facciamo mancare. Noi abbiamo usufruito di parte di quanto descritto relativamente all'alimentare, poi leggendo "pub serale" non immaginavamo che dopo aver consumato quanto comperato al bar, visto che lo spazio verde era impraticabile causa pioggia e, a quanto mi risulta, in base ad accordi verbali, ci venissero chiesti 50 euro e che ci venisse interdetto lo spazio al chiuso dopo le 21,30. Io sono astemio ma in vita mia ho bevuto tanto, mi sembra di ricordare che i Pub non chiudono alle 9,30 di sera sennò avevo ancora il fegato integro. Capisco che poi lo spazio al chiuso va pulito, ci deve essere una persona che sorveglia, però stiamo parlando di Pasqua e non di un giorno feriale, in ogni caso su quanto pattuito in precedenza, costo sosta e cena, non mi risulta vi siano state trattative economiche, per cui quello che ci hanno chiesto abbiamo dato. Diciamo che noi conosciamo bene le nostre esigenze, solitamente quando andiamo in un luogo lasciamo poco al caso e non so per quale motivo è successo quel qualcosa che ci ha lasciato un poco di stucco. In ogni caso fino ad ora abbiamo avuto modo di usufruire di diversi campeggi ed agriturismi e devo dire che pur con il nostro particolare modo di fare, sicuramente spavaldo e a volte caciarone sempre pronto allo sfottò e alla battuta ma religiosamente rispettoso dei luoghi e delle persone che ci ospitano, abbiamo sempre ricevuto cortesia ed ospitalità e soprattutto un caloroso Arrivederci. Ciao Taccio
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 08/04/2010 alle: 17:23:42
...scusate se mi intrometto, ma mi sembra veramente paradossale quanto accadutovi e mi chiedo perchè non avete chiamato subito il 117 dell gdf? Avete speso oltre 2000€ (almeno mi pare di capire) senza lo staccio di una ricevuta fiscale ? Di fronte alla minacciata telefonata (ricordo che è un pronto intervento) sono sicuro che il gestore sarebbe subito arrivato e sicuramente avrebbe cambiato atteggiamento. Comunque una segnalazione al 117 la potete fare anche ora, sicuramente qualche foto di questo posto sarà stata scattata, per cui non sarebbe difficile dimostrare il vs. passaggio. io non gliela farei passare liscia e sfrutterei la questione fiscale per fargliela pagare per come vi ha trattato per tutto il week-end.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link