quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/04/2010 17:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 07/04/2010 21:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione al 100%, le ricevute le abbiamo chieste piu' di una volta ma ci e' stato risposto "ora le facciamo " ...visto che la cosa si era abbastanza inasprita abbiamo lasciato perdere (sbagliando), la cosa da fare era di andare fino in fondo ma abbiamo fatto la fine dell'ortolano.Giustamente ora non dovremmo stare qui a piangerci addosso ma magari se qualcuno capita da quelle parti sappia che non trova di certo tutta questa decantata ospitalita'.
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 08/04/2010 14:23:03 (> Grazie Pici per aver gentilmente partecipato a questa discussione. Ma non so se per caso hai fatto caso ma nel nostro gruppo a parte qualcuno che non è nato a Testaccio, Garbatella o Trestevere e che non è romano da almeno 5 generazioni, io ad esempio che però oltre a esse nato e cresciuto a Garbatella so pure mezzo papalino, diciamo che tendenzialmente siamo Romani, tantopiù che il nostro gruppo si chiama Camperisti de' NoantriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ordunque, a Mantova non è che non ci piace andarci, di certo è bellissima anche se per farsi una passeggiata al mare non è certo il massimo, tuttavia noi per esigenze che più in alto ho descritto ci muoviamo per luoghi che offrono certe caratteristiche come ad esempio un posto dove ricoverare, non in barella, i nostri bambini, sia in caso di pioggia che la sera. Ti ricordo che la bambina piu piccola del gruppo ha 10 mesi e la piu grande 10, il mio che è piu terribile 3 e 1/2. Orbene, quando prendiamo in esame un luogo ci informiamo dettagliatamente sia telefonicamente sia tramite il sito, e quando leggiamo direttamente dal sito,http://www.igiardinidellacropol...
Bar Salotto e Giardini d'inverno Un piccolo bar garantisce un ottimo caffé ed il ristoro ai passanti e provvede alle richieste per chi sosta nell’ampio spazio verde. Una sala tutta a vetri con spettacolare vista sull'acropoli funge invece da pub serale e da giardino d’inverno pomeridiano ove degustare comodamente bibite, vini, birre, panini, snacs dolci o salati. Ebbene pensiamo di aver trovato il luogo giusto, anche perchè poi non è che abbiamo le braccine corte, pur di far divertire i bimbi il soldo in tasca non lo facciamo mancare. Noi abbiamo usufruito di parte di quanto descritto relativamente all'alimentare, poi leggendo "pub serale" non immaginavamo che dopo aver consumato quanto comperato al bar, visto che lo spazio verde era impraticabile causa pioggia e, a quanto mi risulta, in base ad accordi verbali, ci venissero chiesti 50 euro e che ci venisse interdetto lo spazio al chiuso dopo le 21,30. Io sono astemio ma in vita mia ho bevuto tanto, mi sembra di ricordare che i Pub non chiudono alle 9,30 di sera sennò avevo ancora il fegato integro. Capisco che poi lo spazio al chiuso va pulito, ci deve essere una persona che sorveglia, però stiamo parlando di Pasqua e non di un giorno feriale, in ogni caso su quanto pattuito in precedenza, costo sosta e cena, non mi risulta vi siano state trattative economiche, per cui quello che ci hanno chiesto abbiamo dato. Diciamo che noi conosciamo bene le nostre esigenze, solitamente quando andiamo in un luogo lasciamo poco al caso e non so per quale motivo è successo quel qualcosa che ci ha lasciato un poco di stucco. In ogni caso fino ad ora abbiamo avuto modo di usufruire di diversi campeggi ed agriturismi e devo dire che pur con il nostro particolare modo di fare, sicuramente spavaldo e a volte caciarone sempre pronto allo sfottò e alla battuta ma religiosamente rispettoso dei luoghi e delle persone che ci ospitano, abbiamo sempre ricevuto cortesia ed ospitalità e soprattutto un caloroso Arrivederci. Ciao Taccio