quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/04/2010 14:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>daltronde noi siamo Romani, loro sono Ciociari, un minimo di differenza ci dovrà pur essere, o no? [?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 10/04/2010 22:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto e lo anche già scritto tanto più che sul loro sito parlano del vs. raduno a me sembra una presa per i fondelli nei vs. confronti. ci mettete un attimo a fare un elenco delle persone presenti, targhe dei mezzi e soldi pagati per pseudo-servizi ricevuti. è ora che questa gente cominci a comportarsi con professionalità, i soldi che gli avete dato erano tutti veri, per cui che innanzitutto ci paghino le tasse e poi deciderà la gdf se e di quanto sarà il verbale. ma non fate passare i mesi.
http://www.google.it/#hl=it&...
si possa ben comprendere quale sia il peso di chi possa erroneamente essere ritenuto l'ultima ruota del camper, grazie a Col noi, nei modi consentiti, possiamo dire la nostra e far conoscere quello che ci circonda. Per chi suggerisce di chiamare il 117 o chi di competenza, io credo che spesso le cose sembrano semplici, ancora piu spesso è vero il contrario, il mio compito è quello di mantenere la mia famiglia in ogni senso e il mio lavoro è l'unica cosa che devo fare e mi interessa fare, la discussione è in prima pagina con qualsiasi motore di ricerca, non credo che se è il caso chi fa un altro lavoro se deve agire si asterrà dal farlo, se si astiene ci sarà un motivo che io personalmente non voglio e non devo ne capire ne sapere, io sto al mio posto e ho solo un pensiero, fare quello che devo fare. Saluti a tutti Il Taccioquote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 13/04/2010 21:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 13/04/2010 21:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 14/04/2010 19:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>