CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area sosta ****************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 08/04/2010 alle: 19:39:08
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/04/2010  14:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>daltronde noi siamo Romani, loro sono Ciociari, un minimo di differenza ci dovrà pur essere, o no? [?][?][?][?][?]
16
cutty andy
cutty andy
29/03/2009 57
Inserito il 08/04/2010 alle: 22:38:42
ciao a tutti ps sul sito nelle news fanno cenno della vostra presenza... stampatevi la pagina [}:)][}:)][}:)] buona sosta a tutti
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 08/04/2010 alle: 23:55:37
salve a tutti , leggevo con attenzione la discussione e sinceramente sono dispiaciuto per l'accaduto.. ancor di più in quanto appena qualche mese fà , si era organizzato come camperisti campani un raduno per la festa della donna e credo a molti non sarà sfuggito... devo dire che non abbiamo nessun problema , i gestori sono stati gentili e cordiali e molto disponibili , per i costi ci siamo accordati telefonicamente su menù sosta e quant'altro per cui si sapeva bene a cosa si andava incontro, non capisco perchè non vi siate accordati su "tutto" preventivamente proprio per non avere sorprese. credo non sia neppure corretto sbandierare le ricevute e i 117 solo perchè non vi siete trovati bene, non per questo non capisco lo stato d'animo di delusione che pervade per l'accaduto, soprattutto per l'uso della saletta[:0] purtroppo sono cose che possono capitare.[V] id="teal">id="size2">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 09/04/2010 alle: 07:41:07
Caro Taccio, capisco che programmare una determinata situazione di compagnia nel periodo pasquale con tanti di bimbi al seguito non è semplice, voi avete agito preventivamente in forma ottima e il dopo che avete peccato. Se io chiedo di mangiare prosciutto e poi mi portano salame, pago il salame. Di solito si paga dopo aver consumato e se i vostri accordi erano stati chiari, io non pagavo e venivo a trattativa con il gestore, o mi dai quello che ho chiesto o pago in forma minore. Avevate concordato l'uso della sala dopo cena, bastava non uscire dal locale, che faceva vi spintonava tutti fuori? Io odio essere trattato da pollo da splellare. Comunque avete fatto bene a inserire la vostra dissaventura e portarla a conoscenza, servira a monito per altri. In quel di mantova lungo il lago superiore, può esservi utile anche se siete di Roma e dintorni tutto sommato non è molto lontano magari per un w.e. lungo, anche perchè nell'area ho visto camper targati roma e due club camperisti di due zone delle marche.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/04/2010 alle: 11:54:21
Ciao,Sono io che aveva preso accordi con il gestore come scritto nella pag.1, gli accordi telefonici erano che se in caso di maltempo cosa poi purtroppo accaduta, la sala ci veniva data al costo SIMBOLICO di 1 euro a persona,quindi consapevole dell'accordo previsto e convinti di avere la sala assicurata,quando e' cominciato a piovere con insistenza siamo andati a chiedere di aprirci la tanto decantata sala e la prima risposta fu' che non era possibile,con insistenza ricordando gli accordi telefonici ci aprono la sala consegnando a loro 50.00 euro specificandoci di fare molta attenzione perche' si trattava di una struttura nuova, ok,sistemati i bambini e grandi mentre si giocava tranquillamente a carte ci e' stato intimato verso le 19.30 che la sala dovevamo lasciarla x le 20.00, stupiti di questa cosa chiediamo spiegazioni e la risposta e' stata che loro sono stanchi e vogliono andarsene a casa, dopo le nostre insistenze ricordandogli sempre l'accordo telefonico ci danno il contentino lasciandoci la sala fino alle 21.30,ma comunque viene lasciata prima, premetto che se cera buona volonta' da parte loro potevano tranquillamente lasciarci la sala anche dopo le 21.30 perche' non interferiva con altre sale (tipo ristorante) bastava semplicemente lasciarci le chiavi e veniva tutto riposto come la si era trovata. Il giorno dopo (pasquetta) visto che il tempo continuava ad essere piovoso si credeva (che ingenui) di avere ancora la sala a disposizione pagando ulteriori 50.00 euro, ma ci e' stato risposto che oggi (pasquetta) la sala serviva a loro perche' avevano molta gente che si fermava a pranzo,ricordandogli ancora una volta l'accordo telefonico e aver ricevuto l'ennesima risposta negativa, visto che comunque ognuno doveva stare sul proprio camper abbiamo alzato i tacchi e ce ne siamo tornati a casa. In conclusione, la storia della sala e' in se x se e' una storia ambigua ma in generale e' stato sempre un trattamento ostile e maleducato...ricordandogli sempre che gli abbiamo lasciato la bellezza di 2000 euri o poco piu'. Quindi ci avete visto adesso...e nun ce vedete piu' !
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 10/04/2010 alle: 22:07:42
Scusate se mi intrometto anche se non sonostato partecipe del misfatto,ma io al posto vostro farei una bella segnalazione all GdF per far capire ai signori si che ci avete preso per i fondelli ma i soldi che ci avete rubato non ve li godrete serenamente e poi secondo me il fatto va' segnalato in modo che nessun altra persona sia essocamperista o un turista di passaggio non possa incappare in quello che vi è successo.E' vero che uno dice "a me non mi vede piu'" ma purtroppo se la struttura continua a lavorare in quel modo trovera' altri "polli" da spennare mentre se tutti noi denunciamo le strutture che strozzinano il turista avremo in futuro una possibilita' in meno di incappare in personaggi simili.Un saluto.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 11/04/2010 alle: 08:09:48
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 10/04/2010  22:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> straquoto e lo anche già scritto tanto più che sul loro sito parlano del vs. raduno a me sembra una presa per i fondelli nei vs. confronti. ci mettete un attimo a fare un elenco delle persone presenti, targhe dei mezzi e soldi pagati per pseudo-servizi ricevuti. è ora che questa gente cominci a comportarsi con professionalità, i soldi che gli avete dato erano tutti veri, per cui che innanzitutto ci paghino le tasse e poi deciderà la gdf se e di quanto sarà il verbale. ma non fate passare i mesi.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/04/2010 alle: 17:42:41
Mi sembra che da parte dei Camperisti de' Noantri sia stata esperita con chiarezza tutta la vicenda, da parte nostra il comportamento è stato sempre il "solito", tale e quale quello che ci ha lasciato in ottimi rapporti con i gestori delle diverse strutture che ci hanno da qualche anno sin qui accolti. Per cui non credo ci sia altro da dire sia da parte nostra sia da parte di chi possa ritenersi perplesso per via di ipotetici approcci approssimativi con le strutture in cui decidiamo di indirizzarci. Credo anche che tramite questo

http://www.google.it/#hl=it&...

si possa ben comprendere quale sia il peso di chi possa erroneamente essere ritenuto l'ultima ruota del camper, grazie a Col noi, nei modi consentiti, possiamo dire la nostra e far conoscere quello che ci circonda. Per chi suggerisce di chiamare il 117 o chi di competenza, io credo che spesso le cose sembrano semplici, ancora piu spesso è vero il contrario, il mio compito è quello di mantenere la mia famiglia in ogni senso e il mio lavoro è l'unica cosa che devo fare e mi interessa fare, la discussione è in prima pagina con qualsiasi motore di ricerca, non credo che se è il caso chi fa un altro lavoro se deve agire si asterrà dal farlo, se si astiene ci sarà un motivo che io personalmente non voglio e non devo ne capire ne sapere, io sto al mio posto e ho solo un pensiero, fare quello che devo fare. Saluti a tutti Il Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/04/2010 alle: 21:59:16
...qualcosa si sta' muovendo. Aspettiamo fiduciosi.
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 14/04/2010 alle: 19:25:58
complimenti...e soprattutto grazie...dei commenti e delle considerazioni...
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 13/04/2010  21:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 14/04/2010 alle: 19:39:22
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 13/04/2010  21:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?][?][?][?][?][?]
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 08/05/2010 alle: 13:11:37
non capisco sti [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 14/04/2010  19:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link