CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
Panda3
Panda3
21/10/2012 7
Inserito il 05/11/2012 alle: 13:35:06
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirko sono nuovo e "acerbo"... Ho noleggiato un camper per andare a Firenze con partenza Reggio Emilia verso le 19.30 di Venerdì 16 novembre. Mi consigliate un'area di sosta nel tratto appenninico? A Firenze pensavo di fermarmi in Viale Europa, che dite? ringrazio anticipatamente per l'aiuto! Saluti a tutti Panda3
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 05/11/2012 alle: 14:24:24
quote:Risposta al messaggio di Panda3 inserito in data 05/11/2012  13:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Firenze posso suggerirti, oltre i vari posti segnalati su COL, due Aree sosta. L aprima dove ero stato prima dell'estate in via di Scandicci (mi sembra si chiamasse Social Camper. Ritornato a Firenze per l'ultimo ponte dei morti,sono andato ad una nuova Area Sosta a Sesto Fiorentino, l'AnticaEtruria dove mi sono trovato anche meglio della prima. A te la scelta
13
giulia e richy
giulia e richy
04/11/2012 7
Inserito il 05/11/2012 alle: 18:48:27
Ciao Panda3, noi siamo stati a Firenze l'anno scorso per il ponte del 1 novembre, e abbiamo sostato in viale europa. Un bel parcheggio, comodo per la visita della città: subito fuori dal parcheggio c'è la fermata dell'autobus che ti porta in centro (in 10/15 minuti) e inoltre puoi acquistare il biglietto del pullman valido 12ore presso il parcheggio pagandolo 1 euro o poco più (che costa la metà di un biglietto di corsa singola). unico sconveniente è che funge anche da posteggio per bus di linea, quindi la mattina presto fanno un po di rumore. Per il resto noi ci siamo trovati molto bene! Ciao[:)]
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 06/11/2012 alle: 18:59:52
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 05/11/2012  14:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per raggiungere firenze hai utilizzato il bus? o il treno (ho visto che in linea d'aria non e' distante la fermata ffss "neto") ciao luca
13
Panda3
Panda3
21/10/2012 7
Inserito il 11/11/2012 alle: 21:21:44
Secondo voi c'è l'elettricità? E' la prima volta che vado in camper e mi chedevo, se non c'è la presa della 220, come faccio luce per la notte? Grazie Panda3
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/11/2012 alle: 21:39:30
quote:Risposta al messaggio di Panda3 inserito in data 11/11/2012  21:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La luce per la notte la fai con la batteria di servizio, che è la stessa che ti fa funzionare la pompa dell'acqua per bagno e cucina. Quindi la luce non è un problema. Visto che noleggi il camper per la prima volta (credo) tieni presente che funziona tutto a 12 volt. Quello che non potrai usare senza la presa a 220 Volt è un eventuale asciugacapelli e qualsiasi elletrodomestico che funziona a 220Volt. Ogni camper ha almeno due batterie, una per il motore e una per tutti i servizi della cellula ed entrambe si ricaricano o in viaggio con l'alternatore o in sosta con il cavo della 220 Volt. Con la batteria di servizio, se la usi con parsimonia limitando cioè l'uso di TV , dvd, e pc...ci puoi stare anche due o tre giorni. Solo con luce e pompa acqua il minimo necessario anche di più![;)] Noi a Firenze ci fermammo alla AA Social camper in via di scandicci,in zona tranquillissima, molto comoda per il centro, dove arrivi col bus in 10 minuti e anche con "servizio Fiorentina" al camper, nel senso che puoi ordinare la bistecca in ricezione e te la portano fino al camper[:D]

Modificato da jerrymouse il 11/11/2012 alle 21:43:37
13
Panda3
Panda3
21/10/2012 7
Inserito il 11/11/2012 alle: 22:00:19
jerrymouse sei stato Gentilissimo!! Grazie[:D] Panda3
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link