CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree attrezzate-campeggi Roma centro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
Robby79
Robby79
-
Inserito il 28/06/2012 alle: 13:44:56
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire se e' già' stato in qualche campeggio o area attrezzata in centro a Roma? o anche zone limitrofe, ma con un buon collegamento al centro? Grazie milleeee :-) Robby79
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 28/06/2012 alle: 14:03:09
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 28/06/2012  13:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Da romano ti consiglio il campeggio che è sulla Via Aurelia, credo che si chiama Roma . è facile arrivarci , con un bus fuori dal campeggio arrivi alla metro' A Irnerio . Ci sono anche delle a.a ma tutte lontano dal centro . Angelo
Robby79
Robby79
-
Inserito il 28/06/2012 alle: 14:09:24
grazie mille angelo il Romano... Cerco su internet campeggio ROma, vediamo se lo trovo.. Robby79
Robby79
Robby79
-
Inserito il 28/06/2012 alle: 14:11:21

http://www.campeggi.com/camping...

E' lui, vero? Robby79
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/06/2012 alle: 14:40:12
C'è anche un'ottima AS A Ciampino sulla Via dei Laghi, praticamente è dietro l'aeroporto, con fermata a 200m del trenino che ti porta a Roma in venti minuti. Si chiama "Il Sassone".
Verdechiaro Village area sosta camper
Verdechiaro Village area sosta camper
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
Robby79
Robby79
-
Inserito il 28/06/2012 alle: 14:51:05
ho trovato anche questa area attrezzata, inaugurata da poco...

http://www.miralagoromaest.com/...

Cosa molto importante, e che i gestori sono camperesti puri... Robby79
18
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 28/06/2012 alle: 15:04:27
ciao sono stato la scorsa estate al camping flaminio village. ottimo campeggio ,bagni pulitissimi,piscina e buon ristorante-pizzeria. per il collegamento con il centro o il trenino con fermata a 200 mt dal campeggio che ti porta in piazza del popolo o (soluzione da me scelta) ciclabile lungo il tevere che ti porta a castel sant'angelo in 45 minuti circa (poi dipende dalla tua pedalata tieni conto che io uso bici pieghevoli con ruote da 20"[:)]) buona ROMA un saluto Pierfranco P.S.non mancare di assaggiare una grattachecca nel chiosco della sora mirella proprio davanti l'isola tiberina[:D][;)]
Robby79
Robby79
-
Inserito il 28/06/2012 alle: 15:25:53
Purtroppo, nn ho le bici con me...Ho comprato da poco il California, ma il portabici e la veranda, saranno il prossimo acquisto, ma il prossimo anno... Se metto le bici pieghevoli dentro, nn ci stiamo più' noi... Non manchero' ad assaggiare la grattachecca... Robby79
18
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 28/06/2012 alle: 16:23:38
da romana ti consiglio quella più centrale:

http://www.lgproma.it

si trova in via casilina; fuori hai bus o tram verso il centro molto frequenti che ti portano fino a Termini in circa 20 minuti, di fronte hai due centri commerciali ed altri negozi a tua scelta. so che si prenota per trovare posto perché sempre molto molto richiesta per prezzi ragionevoli e cortesia nonché locata effettivamente IN Roma. buona vacanza.

http://viaggingiro.wordpress.com/

14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 28/06/2012 alle: 17:31:09
Io sono appena tornato da Roma ero al Flaminio in pochi minuti sei alla fermata del trenino con una decina di minuti sei in piazza del Popolo e da li hai la metò ataccata il campeggio ha un piscina se vupoi rilassarti al ritorno da Roma come facevamo noi a per non parlare dei bagni spettacolari da hotel da 4 stelle noi eravamo due adulti 1 bambino di 212 anni una bambina di 7 col vl camper totale 32 euro a notte lunica cosa le piazzole sono piccole ma quando ero li io cera molto posto quindi ti lasciavano occuparne in realta 2, il trenino passa oigni 10 minuti circa con 33 euro fai in campeggio la roma card se vuoi ti da 3 giorni di mezzi pubblici gratis e lingresso a due musei senza fila al colosseo ho trovato una fila lunghissima penso più di 2 ore e noi in 4 minuti siamo entrati poi ti da diritto a sconti nei succesivi musei. spero di esserti stato utile ciao. Ha dimenticavo a roma nelle gelateria artigianali ho trovato i gelati sfusi più buoni che abbia mai mangiato fino ad ora, paolo
Robby79
Robby79
-
Inserito il 29/06/2012 alle: 15:59:18
ma questa AA

http://www.lgproma.it/...ha

anche i servizi_docce? Robby79
20
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 29/06/2012 alle: 16:30:26
Sono stata in entrambi, sia la LGP sia il Flaminio. Per esperienza personale ti posso dire che quando sono andata in agosto con un caldo torrido ho preferito e apprezzato moltissimo, come ti hanno risposto prima di me, la piscina e i super bagni del Flaminio, nonchè il fresco delle piante e di notte si dormiva nonostante il caldo. L'anno scorso invece che siamo andati a Pasqua 5 giorni ci siamo trovati benissimo alla Casilina, l'unico neo senza bagni/docce ma hai ad un prezzo minimo la comodità di essere in centro città e puoi aprire tendalino e mettere fuori un tavolino e le sedie, con ottimi carico/scarico acque. Quindi entrambe le soluzioni sono ottime, dipende dal tipo di sosta che vuoi fare tu. Se vuoi altre info fammi sapere. Ivana
Robby79
Robby79
-
Inserito il 29/06/2012 alle: 16:51:38
devo stare a roma un paio di giorni, per poi ripartire per la calabria, quindi, ne approfittavo per fare un giretto nella capitale e trovare dei miei amici. Penso che opterò' per il flaminia, visto che ho una bimba di 2 anni e mezzo e un vw california, quindi necessito di servizi e docce. Grazie per le info :-) Robby79
Robby79
Robby79
-
Inserito il 29/06/2012 alle: 16:52:46
c'e' anche il seven hill....Qualcuno lo conosce o ci e' già' stato? Robby79
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19887
Inserito il 29/06/2012 alle: 16:59:54
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 28/06/2012 13:44:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ti consiglio di leggerti questo:

http://www.susezzapasa.it/roma-...

e scaricati anche la guida, sarai soddisfatto! ciao www.susezzapasa.it
Robby79
Robby79
-
Inserito il 29/06/2012 alle: 18:00:18
ho visto, grazie per la guida... Ma nessuno che mi parla del seven hill...nemmeno su internet...ESISTERA'?? Robby79
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19887
Inserito il 29/06/2012 alle: 20:48:02
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 29/06/2012  18:00:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> eccoti accontentato! ciao

http://www.sevenhills.it/

www.susezzapasa.it
Robby79
Robby79
-
Inserito il 01/07/2012 alle: 01:28:35
grazieeeee Robby79
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:49:57
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 01/07/2012  01:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roma è grande e per decidere devi assumere molte notizie dai una sguardo qui[url] http://www.slowbike.info/Aree%20Camper.htm potrà esserti d'aiuto. Slowbike
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4835
Inserito il 03/07/2012 alle: 10:51:41
ma che te lo sei fatto a fare il california, se poi non ti piazzi in centro; ma mettiti al gianicolo (bellissimo), nei pressi della statua di garibaldi ci sono sempre alcuni camper in questo periodo, oppure a caracalla dietro alla festa dell'unità, ci sono sia alcuni camper di turisti che altri di quelli che hanno le bancarelle, è ombreggiata e poi ci sono i bagni, c'è gente fino alle 2 per la festa e poi ci sono i metronotte che sorvegliano. La doccia ti inguatti da qualche parte e usi il doccino esterno del vw oppure la scrocchi ai tuoi amici; per 2 giorni, che vuoi che sia? vuoi mettere svegliarsi tra le rovine dell'antica roma piuttosto che tra i capannoni e le prostitute? Ovviamente esagero un pò, però il casilino è proprio brutto, il flamino è a oltre 10 km dal centro e l'aurelia è meno peggio come posizione ma più scomodo come mezzi pubblici. io ho un mezzo simile al tuo e adoro sveglairmi nei centri storici, roma è piuttosto tollerante come città e non mi è mai capitato di vedere camper multati o scacciati dai vigili; a disposizione per qualsiasi suggerimento per rendere più piacevole il tuo soggiorno nella nostra città (nostra di tutti, più semo e mejo stamo). ciao gian
Robby79
Robby79
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 01:00:21
CIao Gian e grazie per le info... quindi posso parcheggiare al gianicolo? ma e' zona blu a pagamento? e caracalla, dove si trova di preciso? anche la, posso parcheggiare tranquillo? Non ricordo se quando al liceo sono stato a Roma, sono andato al gianicolo...;me e' dove ci sono i tamarroni con le macchine fast and furious tunz tunz?? Curiosita'...che mezzo hai? Robby79
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
quinta lunga per ducato 280 2.5D prima serie
salve a tutti, si puo mettere la famosa 5 lunga nel ducato 280 2.5D aspirato del 1983, la ...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link