CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree camper Europa ed alltri Paesi: Pdi per Tomtom

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 208
18
gandre
gandre
06/07/2007 66
Inserito il 05/09/2009 alle: 23:03:12
Per Elfetto mi potresti postare il link. Grazie.
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 08/09/2009 alle: 18:22:05
per elfetto x cortesia mi posti anche a me il link grazie sergio
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:17:16
Ciao Elio e grazie ancora per il tuo lavoro, disinteressato e utilissimo a tutti. quando hai gli aggiornameti di settembre, per cortesia mandami il link: Ancora Grazie. Clarita.61@libero.it
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 11/09/2009 alle: 08:16:42
Come ho scritto più volte, fino alla nausea, io non scrivo a nessuno se non in risposta ad una e-mail. Se tutto va bene e non ci sono intoppi, generalmente gli archivi vengono aggiornati mensilmente o, al massimo ogni due mesi. L'aggiornamento ora in linea è al 3 settembre scorso ma, appena riuscirò a rimettere in sesto il mio computer, provvederò ad un aggiornamento perchè dovrò ricostruirmi tutti gli archivi. Elio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

albanuova
albanuova
-
Inserito il 11/09/2009 alle: 13:27:24
Ho una domanda per Elfetto, mi scuso, sono consapevole del fatto che ne ha gia' parlato, ma non ho capito come fare per inviargli una mail per chedere il link delle aree di sosta per il navigatore. Grazie mille Albanuova
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 11/09/2009 alle: 13:31:56
quote:Risposta al messaggio di albanuova inserito in data 11/09/2009  13:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> basta che clicch basta cliccare sul suo nome cosi apri il suo profilo poi clicchi su contatto scrive cio che ti serve ed invii un saluto Anty
albanuova
albanuova
-
Inserito il 11/09/2009 alle: 14:00:10
x Anty - fatto ti ringrazio molto Albanuova
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Inserito il 28/10/2009 alle: 20:01:33
Cosa è successo Elio, sono andato nel tuo sito ed ho trovato il messaggio di indisponibilità dei file nonostante sia annunciato l'aggiornamento al 26 ottobre ... Aggiornamento al nuovo Windows 7? Facci sapere. Ciao
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/10/2009 alle: 07:56:28
Roberto, come ho più volte scritto, quello è un lavoro che mi ero scritto per i miei usi personali; poi m'è venuta la malsana idea di metterlo a disposizione di tutti, gratuitamente, con aggiornamento più che mensile; ho messo a disposizione anche il programma per fare il tutto in casa; settimanalmente testo il programma perchè i 17 siti dai quali prelevo le informazioni sono in continua evoluzione (vedi, per esempio, anche COL in questi giorni). Non solo, ma pur avendo più volte pregato di chiedere eventuali spiegazioni qui sul forum affinchè i chiarimenti fossero a beneficio di tutti, sui circa tremila che mi hanno chiesto il link, moltissimi - e quando dico moltissimi, dico moltissimi - mi hanno chiesto egualmente spiegazioni in privato (quasi sempre le stesse domande) e, per centinaia e centinaia di volte, ho risposto a tutti, a manina, quasi la stessa cosa. Questo lavoro, messo a disposizione di tutti, comporta però un 'rischio' per me, in quanto i dati non sono di mia proprietà. Non potendo permettermi di correre questi rischi oltre un certo livello, mi sono raccomandato, sempre, di non far pubblicità al mio sito, mantenendo il tutto privatamente, entro una cerchia di "amici", almeno in apparenza. A me non interessa il numero delle visite al mio sito amatoriale, non ho alcun interesse commerciale. Ebbene, malgrado le mie raccomandazioni, è accaduto ancora che questa mia unica condizione fosse disattesa per cui, adesso, ho ritenuto opportuno chiudere definitivamente tutto e mettermi in sicurezza. Di questo ne sono io il primo ad esserne dispiaciuto, perchè mi faceva piacere esser utile agli altri. Ne sono talmente dispiaciuto che m'è anche andata via la voglia di partecipare al forum e, se hai notato, son diversi giorni che non intervengo più. Mi sono stancato. E demoralizzato. Quindi, Roberto, nessun aggiornamento a Windows 7; ho fatto prima a 'mascherare' i link che correggere tutti gli automatismi che aggiornano il sito ogni volta che aggiorno il mio lavoro. Elio
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Inserito il 29/10/2009 alle: 08:02:12
Caro Elio, hai tutta la mia comprensione, ovviamente e sinceramente spero tanto che ci ripensi, almeno riguardo ai contributi nei forum che, non puoi negarlo, sono sempre stati molto apprezzati da tutti. Abbi pazienza, siamo tanti e non tutti sappiamo leggere, nemmeno quello che è scritto esplicitamente, figurati andare ad interpretare le conseguenze e gli effetti collaterali. Rispetto la tua decisione, ma da uno che più o meno la pensa allo stesso modo, e corre rischi simili, accetta un incitamento alla riflessione ed un invito a concederci l'ultima chance ... Un abbraccio
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/10/2009 alle: 08:31:51
Caro elfetto Quoto pienamente quanto scritto da Roberto CG. Hai la mia comprensione e rispetto la tua decisione, ma sarebbe un peccato perderti anche dal forum, il tempo aiuta a guarire le ferite, spero di leggerti ancora in futuro. Cordialmente Federico
bernina
bernina
-
Inserito il 29/10/2009 alle: 08:45:31
Condivido pienamente quello detto sopra, anche se ti ho chiesto informazioni in privato e mi hai puntualmente risposto. Il tuo programma l'ho usato molto e i punti indicati erano precisi, era molto semplice e intuitivo l'uso sia per il navigatore sia per autoroute. speriamo che ci ripensi Criss
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/10/2009 alle: 13:24:55
Ciao Elio [:)]. In effetti pensavo fossi a zonzo col camper visto che da un po non avevo il piacere di leggerti. Senti capisco benissimo e condivido il fatto che per i PDI tu ti sia circondato di sacchetti di sabbia ed abbia spianato una bella Browning ad alzo zero [:D][;)], ma per favore NON abbandonare il forum: qui, quando non ti va, non rispondi e basta [;)]. Approfitto anche per ringraziarti ancora per tutte le preziose info e disamine tecniche che ho ricevuto da te. E dai Elio, stai con noi, al massimo, ogni tanto, prenditi un po di fiato, ma non ci lasciare [:)]. Ciao CANARINO [8D]
18
crired70
crired70
08/06/2008 124
Inserito il 29/10/2009 alle: 13:43:59
Quotiamo pienamente quanto scritto tutti e come per gli altri hai tutta la nostra comprensione , anche noi rispettiamo la tua decisione, ma per favore NON abbandonare il forum . Anche noi ti abbiamo appena chiesto in privato informazioni ma pensavamo che fossi in giro e ti fosse più facile leggere le email che tutto il forum.Ti ringraziamo delle tue risposte sempre puntuali. Speriamo che ci ripensi . Andrea e Cristina
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/10/2009 alle: 14:12:33
Grazie, ma prima che la storia assuma l'aspetto della solita telenovela del "dài, rimani", "non ci abbandonare", che mal si coniuga con me, dico subito che non abbandono il forum, dove ho sempre da imparare, ma è che - al momento, stante alcuni episodi - mi sento "stanco" e demoralizzato... mi manca l'entusiamo: mettiamola così. Passerà, e mi auguro anch'io che passi! Elio
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:16:42
Ciao Elfetto, cercavo i tuoi aggiornamenti sul sito e invece ho visto che hai tolto tutto ho cercato questo 3d ed ho letto......... Che dire mi dispiace molto era un servizio utilissimo e quasi quasi direi indispensabile per chi và all'estero, ci ha salvato + di una volta quest'anno in Germania nonostante il librone e anche in fase di pianificazione con google earth era una forza, ma ovviamente tu hai le tue ragioni + che legittime quindi non dico altro che spero molto molto moltissimo che ci ripensi magari in un altra formula, magari con l'aiuto del Col che può mettere a disposizione lo spazio, una sezione, qualcosa insomma..... non sò magari è un'idea. Grazie ancora ciao. Marco
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:28:22
ciao elfetto ,ci sei stato utilissimo e ti ringrazio ancora , ma rispetto la tua decisione . se col tempo cambierai idea saremo pronti a scaricarti ancora . ciao e grazie sandro
100669
100669
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:28:59
dico solo grazie di cuore. Speriamo in un futuro migliore. Stefano
17
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:54:18
Ciao Elfetto, io purtroppo sono stato sfigatissimo in quanto avendo il Camper da un mesetto ,anche se ho frequentato il tuo sito da prima per prepararmi alla nuova esperienza, ho deciso di inserire i tuoi PDI sul Tom Tom solo due giorni fa. Sorpresa : non erano più disponibili [:(][:(][V]. Sicuramente avrai avuto i tuoi buoni motivi per prendere questa decisione per cui mi associo agli altri (anche se sono l'ultimo arrivato) nel ringraziarti per la disponibilità dimostrata al di là dei PDI. Claudio[:)]
monsterbike
monsterbike
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:48:23
ciao, se non sbaglio leggo che hai un sito con degli schemi per il montaggio di un amperometro nel circuito elettrico del camper , per monitorizzare i consumi , potrei consultarli ? se hai intenzione di farlo potresti indicarmelo al seguente indirizzio : aurelio.santelli@gmail.com , altrimenti grazie lo stesso , un saluto aurelio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Oggi alle 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Oggi alle 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Oggi alle 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Ieri alle: 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Ieri alle: 16:58
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Ieri alle: 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
06/06/26 - 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
06/06/26 - 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
06/06/26 - 16:56
Viaggi in Italia
SS38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
06/06/26 - 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
06/06/26 - 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
06/06/26 - 12:38
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link