http://www.campingvillarey.it/.
Buon soggiorno.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 08/01/2012 18:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ho ammesso la mia colpa che potrebbe essere quella di avere delle aspettative molto alte, ci sono 20 statue della Dea Sekhmet tutte molto simili, poi mi hanno fatto pagare 4 euro l'audioguida che non faceva niente altro che leggere ciò che era già scritto sui reperti. Forse il fatto di avere letto che fosse il secondo dopo quello del Cairo mi faceva sperare in un sorta di percorso nel tempo degli egizi che invece non ho trovato... e vabbè... Rimane il fatto che la città è meravigliosa ed i panorami dalla collina e dalla zona olimpica con le montagne sulle sfondo sono indescrivibili... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 08/01/2012 20:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh guarda ti diro che ci è piaciuta così tanto (aldilà dei musei che non fanno una città) che, comunque, prima o poi torneremo e seguirò sicuramente questi tuoi suggerimenti... Grazie Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC