quote:Risposta al messaggio di Accp inserito in data 09/01/2012 00:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa anticipatamente per il mio intervento ma mi sembra che il Suo tono non sia consono.. Credo che ognuno di noi possa esprimere le proprie opinioni e se qualcuno si sente di dire che 32,50 Euro al giorno sono tante non credo che Lei possa rispondere in questo modo o sparando a zero sui camperisti italiani... Ognuno spende ciò che può e ciò che vuole, dove vuole, non credo che Lei possa spiegarci cosa vuol dire fare il campeggiatore in quanto ovviamente fa solo i suoi interessi, di sicuro non fa i nostri... Io sinceramente avrei voluto venire da Voi ed in effetti ho anche telefonato ma la suddetta somma mi sembra esagerata anche visto e considerata che come dice Lei sono anni che non investite nelle strutture... Le garantisco che io sono riuscito a visitare eccellentemente Torino pur non alloggiando al Villa Rey... Non commento il fatto che Lei ritenga che i camperisti che arrivano da Voi debbano comprendere la situazione mentre Voi non possiate comprendere il fatto che 32,50 Euro (2 pax + piazzola) siano un prezzo un pochino alto per gli standard attuali... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC