quote:Risposta al messaggio di ilgurzo inserito in data 09/01/2012 11:27:59 (>Buongiorno Francesco, noi siamo tornati proprio ieri da La Villa in Badia e abbiamo sostato all'AA ODLINA. Ci siamo trovati benissimo. ecco il link dell'areaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.odlina.it/
Se posso esserti utile per altre informazioni contattami pure. Saluti e buona maratona Monicaquote:Risposta al messaggio di fulmoal inserito in data 09/01/2012 14:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, complimenti, anch'io sono stato sorteggiato, 3a volta, per sostare ti consiglio il posteggio di fronte all'arrivo, i giorni della maratona viene tollerato. L'AA della Villa è scomodo sei hai degli accompagnatori al seguito,devo farsi una bella scampinata per essere all'arrivo. Spero di incontrarti...
quote:Risposta al messaggio di ilgurzo inserito in data 09/01/2012 11:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah dimenticavo... comodo é anche il campeggio di Colfosco...
quote:Risposta al messaggio di ilgurzo inserito in data 10/01/2012 09:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che (solo per l'occasione) ci sono i prati "aperti" super-vicinissimo all'arrivo di Corvara per i camper che non riescono a trovar posto nel campeggio di Corvara o nell'A.A. di La Villa. unica cosa che non hai possibilità di fare C.S. quindi... organizzati prima di arrivare a Corvara. Complimenti per essere stato estratto a questo evento ... l'emozione ti stravolgerà anche se hai gia fatto le Granfondo ... questo è tutto un'altro mondo! ciao, Giorgio[;)]
quote:[i]l'emozione ti stravolgerà anche se hai gia fatto le Granfondo ... questo è tutto un'altro mondo! [i]>> io sono già emozionato adesso!!