quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 11/05/2010 07:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo è capitato anche a me in liguria e recentemente arrivato all'area AA di conegliano mi hanno detto che era tutta prenotata e cosi ho potuto solo scaricare pagando 2 euro e ho parchegiato nel vicino park di un supermercato e poi me ne sono andato. ma allora cosa servono le AA? se uno le deve prenotare si perde tutto il bello del plain air. buoni KM a tutti. carlo/ives
quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 11/05/2010 07:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in liguria,probabilmente la stessa area a cui ti riferisci,vado spesso.arrivo il sabato per cena e devo pagare dal venerdì perchè mi ha tenuto il posto;da una parte mi rode,dall'altra parto sapendo che c'è il mio posto e non devo girare come un matto per sistemarmi.capisco che si perde lo spirito dell'avventura,ma siamo in tanti,molti arrivano il venerdì e per chi arriva il sabato sera non c'è soluzione. comunque nell'area di cui parlo io,il vizio di far pagare il venerdì è venuto dai camperisti:sai quanti,appena aperto nel 2003 son andati lì a dirgli:"tienimi sempre quel posto lì,ti pago anche il venerdì,non c'è problema...basta che mi tieni il posto,ecc ecc." altri han detto:"fai i posti più larghi,e fai pagare di più".. tutto sentito con le mie orecchie.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 11/05/2010 21:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 11/05/2010 21:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato gia discusso su "la grande famiglia". Non è che magari quelli che attuano questi comportamenti sono i cosidetti camperisti esperti, xchè se arriva un neofita come me che pensava di prenotare in albergo e campeggio e non in AA, semmai la trovo piena ma non scopro che "ti tengono il posto" e gli altri si arrangiano. NOn è polemica, solo triste constatazione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 12/05/2010 08:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON DEVONO ESISTERE REGOLE DI QUESTO TIPO.."NON SI PRENOTANO LE AREE DI SOSTA,dovremmo opporci a queste abitudini malsane
quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 20/05/2010 00:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo con Te e con Clint qui sopra. Sarebbe semplice e giusto se i campeggi avessero le loro regole, comprese prenotazione e carico/scarico a pagamento x i camper in transito, le aree fossero aree quindi con i servizi essenziali e niente prenotazioni. Si sa in Italia le regole ci sono x tutti ma vengono rispettate da pochi, soprattutto da chi non ha nella 24 ore l'avvocato al seguito. Anchio dico che bisogna opporsi ma come farlo? Ciao Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/05/2010 09:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4"> Penso che per primi dovrebbero essere o gestori dei campeggi a lamentarsi...e fare in modo che queste abitudini siano lecite solo per loro e non per un semplice piazzale dove sostare con il camper!![:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 20/05/2010 20:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Postane qualcuno di quelli che hai sentito, non si sa mai....