quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/06/2010 22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Augusta Taurinorum. Avevo chiesto tempo fà notizie su tale area di sosta, ma nessuna risposta. Dall'affollamento che ho trovato in questi giorni, direi che è snobbata e me ne dispiace.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 06/06/2010 20:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERAVATE L'UNICO CAMPER? Pensa che fortuna.[;)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 27/06/2010 21:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve clint, sono quello di Milano , ti volevo ringraziare per averci segnalato questa area, veramente ottima per chi ama pace e tranquillità. Settimana scorsa sapevo di andare ad acqui terme e ho provato a cercare su col se nelle vicinanze ci fosse qualche bel posticino tranquillo per fare una grigliata con i nostri amici di genova e ho trovato questo post. Grazie ancora e mi raccomando segnalaci altri posti come questo che fanno molto piacere. arrividerci Bruno
quote:Risposta al messaggio di ariete2000 inserito in data 28/06/2010 16:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, mi fà molto piacere dialogare con voi. Come avrete capito siamo amanti della tranquillità e dei posti incontaminati! Vi sono piaciuti i grafiun? Ricordatevi che nelle vicinanze ci sono anche le more del gelso. Fà piacere trovare delle persone discrete come voi! Probabilmente il prossimo fine settimana andremo a Levice. C'è anche un'area di sosta a Pezzolo Val Uzzone. Andremo a vedere come è l'area di sosta. I formaggi che abbiamo preso a Roccaverano sono eccezionali. Se volete vi aggiorniamo sulle zone che stiamo ri-scoprendo!
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 28/06/2010 23:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto, dimmi se ti servono altre delucidazioni più dettagliate.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/06/2010 13:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo fatta anni fa. Penso la rifaro questo fine settimana, dato che andremo a Levice o a Pezzolo Valle Uzzone. Consigli per la zona? Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/06/2010 20:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si può fare al posto del mare per stare tranquilli, e godersi il vivere con il camper e non solo. Se puoi manda qualche itinerario sulla sosta e luoghi. Grazie e saluti.
quote:Risposta al messaggio di aniello59 inserito in data 29/06/2010 13:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni presente che noi, parcheggiato il camper, giriamo con lo scooter. Parecchi percorsi si possono fare anche in bici (strada e mtb) però con tutti i saliscendi bisogna essere allenati. Se ti va bene incomincio a mettere un pò di percorsi. Altra bella area di sosta è Cherasco, dietro alla caserma dei CC, con corrente gratuita. Poi è la città delle lumache... Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 29/06/2010 13:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che hai fatto grossa publicità a Cassinasco e Cherasco. Confermo quando di buono si è detto, in più aggiungo che ogni dieci pedalate in salita a Cassinasco si ha un premio di 10,00 euro, cosi mi sembrava che fosse! Ma evidentemente qualcuno ha perso 10 euro e li ho trovati io arrivando in bici a Cassinasco 15 giorni fà. Sono appena tornato da un'uscita a Cherasco, e devo dire che è impossibile con questo caldo sostare su quella piazza asfaltata e molto curata. Il posto è idoneo in autunno e in primavera, per il resto è un'ottima area di sosta. Nella zona posso segnalare l'area di sosta di Grana Monferrato, un paese vicino Montemagno. Anche qui è tutto gratuito, peccato che non c'è quasi mai nessuno. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 29/06/2010 18:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi qualcosa di più di Grana Monferrato.Sul col ho letto area fatiscente e abbandonata!! E' una zona che ho frequentato poco, e mi riprometto di andare. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 29/06/2010 18:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la segnalazione di area abbandonata l'avevo segnalata io. SOno passato da li solo stamattina ed ho notato che hanno aperto un bar nell'area di sosta e quindi è molto pulita in rispetto al passato. So che allora era servita da corrente con carico e scarico tutto illuminato, ma era tutto scassato. Adesso le cose sembrano migliorate, ma dovrei controllare personalmente. Quando torno dalla montagna andro a verificare e ti dirò. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 04/07/2010 21:49:27 (> Io in quel posto mai ci dormirei in giorni di pioggiai, ma questa è un'altraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
storia
. Io non mi preoccuperei molto per la scarsa illuminazione delle AA in langa. Sono posti davvero tranquilli, e il max disturbo potrebbe arrivare da qualche coppietta che consuma.