quote:Risposta al messaggio di petenzella inserito in data 13/04/2010 11:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho sostato una notte all'area "nel verde"ad agosto,i camper erano ammassati porta a porta ma comunque è comodissima per visitare i trulli,poi da li siamo andati direttamente a fasano il mattino dopo allo zoosafari per la bimba e devo dire che è veramente bello,la sera siamo scesi alla forcatella per la notte,se poi vuoi i ricci sono ottimi!!marco
quote:Risposta al messaggio di petenzella inserito in data 13/04/2010 11:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao siamo stati a Fasano 2 anni fa, siamo arrivati di sera e ci siamo messi in coda per la mattina abbiamo infatti dormito davanti i cancelli ti conviene fare così oppure arrivare la mattina prestissimo anche xchè c'è un macello di gente e la fila per entrare allo zoo è lunghissima calcolando che il giro dentro dura più di un'ora e poi una volta usciti devi parcheggiare per andare a fasanolandia meglio anticiparti...x Ostuni noi abbiamo parcheggiato quasi in centro c'è un parcheggio tichet non molto grande, ma poi i pugliesi sono squisiti vai tranquillo e BUON DIVERTIMENTO....gabry.[;)]
quote:Risposta al messaggio di banna inserito in data 14/04/2010 12:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i consigli una coda lunghissima ma anche in questo periodo c'e folla?? per cicom973 sei stato alla forcatella dove precisamente hai sostato? grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di petenzella inserito in data 14/04/2010 14:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,ho sostato al forcatella park,un area senza fronzoli ma comoda e con un gestore simpaticissimo,si trova sulla litoranea tra savelletri e torre canne non puoi sbagliare,di fronte all'area ci sono i venditori di ricci e un ristorante la cui specialità sono appunto gli ottimi ricci e pesce.io ho sostato una notte di transito mentre ci spostavamo da alberobello/fasano al salento e mi sono trovato bene,a parte il mare seppur bello ma solo scogli e con una bimba piccola non faceva per lei.marco
quote:Risposta al messaggio di cicom973 inserito in data 14/04/2010 18:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo in toto. Vorrei soltanto aggiungere che forse è il caso di verificare se l'area di sosta è aperta oppure no (temo, infatti, che sia ancora chiusa !).